NAD Schematics
Almagesto
2011-09-05 07:14:15 UTC
Ciao,
chi mi sa dire dove potrei trovare gli schemi elettrici del NAD 3030?

Grazie

G.
 YoghiTheBear
2011-09-05 10:32:13 UTC
Post by Almagesto
Ciao,
chi mi sa dire dove potrei trovare gli schemi elettrici del NAD 3030?
Grazie
Partendo da qui' ti scarichi il Service Manual:

http://www.filecrop.com/3030-service-manual.html
Almagesto
2011-09-05 14:16:03 UTC
Post by  YoghiTheBear
http://www.filecrop.com/3030-service-manual.html
Ti ringrazio, ma già ce l'avevo il manuale.

Adesso sto impazzendo perchè non riesco a trovare gli schemi elettrici...

G.
Gab
2011-09-05 16:08:16 UTC
Post by Almagesto
Post by  YoghiTheBear
http://www.filecrop.com/3030-service-manual.html
Ti ringrazio, ma già ce l'avevo il manuale.
Adesso sto impazzendo perchè non riesco a trovare gli schemi elettrici...
G.
In un service manual sono compresi anche gli schemi elettrici, se no che
service manual sarebbe? Probabilmente tu hai un manuale d'uso.
ciao
claude
2011-09-05 22:09:06 UTC
Almagesto
2011-09-06 06:30:56 UTC
Grazie infinite (anche a chi mi ha risposto in privato)
Siete stati fondamentali.

Glauco
Post by claude
http://www.tsf-radio.org/forum/im/138166nad3030_schema_1280x768.jpg