OT.Per Esprit
Franz
2005-05-21 15:19:30 UTC
Azzarola, in questo ng il 90% dei tuoi mess. è OT e nell'ng della tua
squadra del cuore rompi le palle inneggiando ai tre(3) mess. OT dei tifosi
juventini felici per la vittoria dell'ennesimo scudetto..
Robe da matt...
Esprit - Savona
2005-05-21 16:26:15 UTC
Post by Franz
Azzarola, in questo ng il 90% dei tuoi mess. è OT e nell'ng della tua
squadra del cuore rompi le palle inneggiando ai tre(3) mess. OT dei tifosi
juventini felici per la vittoria dell'ennesimo scudetto..
Vediamo: qui ci conosciamo e ci stimiamo (quasi tutti).
NON sei tu *perfetto sconosciuto* a dover sindacare.

Di la, un MODERATORE, posta un messaggio che e', sempre e cmq, una presa
per il culo nei confronti del NG.

Se ci arrivi da solo, bene... altrimenti ti ci mando io.

Buona serat'
Esprit
Franz
2005-05-21 17:22:54 UTC
Post by Esprit - Savona
NON sei tu *perfetto sconosciuto* a dover sindacare.
Sono un perfetto "lurker" e, in quanto tale, posso dare un giudizio in piena
serenità.
Non ti va bene?
Pazienza.
La sostanza non cambia, riguardo ai tuoi OT.
Per il resto, buona serata.

Franz
Esprit - Savona
2005-05-21 17:32:59 UTC
Post by Franz
Sono un perfetto "lurker" e, in quanto tale, posso dare un giudizio in piena
serenità.
Giudizio di che?
Questo NG non e' moderato e, a parte te, NESSUNO mi ha mai rotto il
cazzo.
Inoltre il 90% dei miei messagi sono in codice [IT] visto che ci si
sente sia per mail che per telefono.
Post by Franz
Non ti va bene?
Certo che NON mi va bene perche' non hai capito "il tono" dei miei post
su ISCI ma, ciononostante, sei venuto a rompermi il cazzo, qui, anche se
non ci conosciamo.
Post by Franz
Pazienza.
Io ne ho
Post by Franz
La sostanza non cambia, riguardo ai tuoi OT.
Beh gurdacaso TU, ora, sei OT e NON conosci neanche UNA (1) regola della
Netiquette (della serie: da che pulpito...).
Post by Franz
Per il resto, buona serata.
Il saluto non si nega mai.

Buona serat'
Esprit
Ryoma [Zanbot3000]
2005-05-21 17:46:33 UTC
Post by Esprit - Savona
Certo che NON mi va bene perche' non hai capito "il tono" dei miei post
su ISCI ma, ciononostante, sei venuto a rompermi il cazzo, qui, anche se
non ci conosciamo.
Ma come si fa a seguire ISCI???? Ma come sei messo? :-)))))))
--
Ryoma
ICQ#41121680
Il 12 e il 13 giugno si vota, non dimenticarlo
Esprit - Savona
2005-05-21 17:48:48 UTC
Post by Ryoma [Zanbot3000]
Ma come si fa a seguire ISCI???? Ma come sei messo? :-)))))))
Essendo Interista dal 1965... :-)
Cmq; posto veramente poco li :-P
Esprit
Franz
2005-05-23 15:39:11 UTC
Post by Esprit - Savona
Inoltre il 90% dei miei messagi sono in codice [IT]
Cazzate.
Post by Esprit - Savona
perche' non hai capito "il tono" dei miei post
su ISCI ma, ciononostante, sei venuto a rompermi il cazzo, qui, anche se
non ci conosciamo.
Il tono dei tuoi post su ISCI è talmente evidente che è impossibile
fraintenderlo.
Ciononostante ti ho fatto una semplice osservazione, ma da quanto vedo sono
cose che non accetti molto volentieri.
Quando "rompo il cazzo", lo faccio in maniera diversa.
Post by Esprit - Savona
Beh gurdacaso TU, ora, sei OT e NON conosci neanche UNA (1) regola della
Netiquette (della serie: da che pulpito...).
Sono anni che leggo e partecipo ai Newsgroups, la Netiquette la conosco
benissimo.
Conosco perfettamente gli OT e hai ragione sul fatto che questo è uno di
quelli, come ho ragione io nel considerare il 90% dei tuoi messaggi qua
sopra degli OT.

Buon pomeriggio.
Esprit - Savona
2005-05-23 15:50:03 UTC
Post by Franz
Cazzate.
Ha parlato la bocca della verita'...
Post by Franz
Il tono dei tuoi post su ISCI è talmente evidente che è impossibile
fraintenderlo.
Vedi sopra...
Post by Franz
Ciononostante ti ho fatto una semplice osservazione, ma da quanto vedo sono
cose che non accetti molto volentieri.
Potevi farla in mail ma stai dimostrando di NON conoscere Usenet a meno
di aver studiato su un Bignami...
Post by Franz
Quando "rompo il cazzo", lo faccio in maniera diversa.
Se vuoi il mio indirizzo per venirmi a trovare basta dirlo...
Post by Franz
Sono anni che leggo e partecipo ai Newsgroups, la Netiquette la conosco
benissimo.
Quindi, il tuo, e' analfabetismo di ritorno?
Post by Franz
Conosco perfettamente gli OT e hai ragione sul fatto che questo è uno di
quelli, come ho ragione io nel considerare il 90% dei tuoi messaggi qua
sopra degli OT.
Ecco abbiamo l'uomo che *sa* di aver ragione: sticazzi.

Visto che sei onniscente: perche' non partecipi alla vita di questo NG
invece di cagare il cazzo?
Esprit
Esprit - Savona
2005-05-23 15:57:19 UTC
Post by Esprit - Savona
Potevi farla in mail
Aggiungo: come mai non me lo hai scritto su ISCI o su ISCI FC?
Esprit
Franz
2005-05-23 16:07:01 UTC
Post by Esprit - Savona
Aggiungo: come mai non me lo hai scritto su ISCI o su ISCI FC?
Su ISCI c'è un moderatore che non me lo ha permesso.
Lo sai cos'e' un Moderatore in un Newsgroup, vero?

Per il resto, preferisco sorvolare, visto che dalle risposte che dai mi
sembri un ometto un tantinello borioso e vanitosuccio.

P.S.
Non preoccuparti, il tuo indirizzo di casa non lo voglio.
Ti fai male già abbastanza da solo, tifando per la tua squadra.

.Peace&Love.
My Friend
Esprit - Savona
2005-05-23 16:15:51 UTC
Post by Franz
Su ISCI c'è un moderatore che non me lo ha permesso.
Lo sai cos'e' un Moderatore in un Newsgroup, vero?
Quindi te lo hanno rispedito al mittente? :-)

Uh; lo sai che l'altro NON e' moderato?
Post by Franz
Per il resto, preferisco sorvolare, visto che dalle risposte che dai mi
sembri un ometto un tantinello borioso e vanitosuccio.
Sai che me ne fotte di quello che sembro a te?
Post by Franz
Non preoccuparti, il tuo indirizzo di casa non lo voglio.
Preoccuparmi io???? :-DDDDDDDDDDDD
Post by Franz
Ti fai male già abbastanza da solo, tifando per la tua squadra.
OK: sei juventino e sei contento che si droghino anzi direi che sei
sulla buona strada anche tu.

P.S. Se conoscessi Usenet avresti impostato il f/up su "poster".
Esprit
Franz
2005-05-23 16:46:47 UTC
Post by Esprit - Savona
OK: sei juventino e sei contento che si droghino anzi direi che sei
sulla buona strada anche tu.
Mancano gli arbitri comprati, il rigore su Ronaldo e la coppa
"insanguinata".

P.S.
Dai che il prossimo, è il vostro anno!
Esprit - Savona
2005-05-23 16:51:16 UTC
Post by Franz
Mancano gli arbitri
Ma lo sai che non ci sono tuoi post sui NG sportivi?

Gia' che ci sei: raccontaci del tuo impianto HiFi...
almeno la pianti di pisciare fuori dal vaso.
Esprit
Franz
2005-05-23 17:09:17 UTC
Post by Esprit - Savona
Gia' che ci sei: raccontaci del tuo impianto HiFi...
almeno la pianti di pisciare fuori dal vaso.
Mah, ho delle Harbeth pilotate da un Norma ipa90 e come sorgente ho un
Micromega minium cd.
Come cavi, tutti Cardas.

P.s.
E piantala di essere volgare, non è bello.
Esprit - Savona
2005-05-23 17:19:57 UTC
Post by Franz
Mah, ho delle Harbeth pilotate da un Norma ipa90 e come sorgente ho un
Micromega minium cd.
Come cavi, tutti Cardas.
Cosa ti piace di piu' e cosa non ti piace?
Post by Franz
E piantala di essere volgare, non è bello.
Cazzo me ne fotte del bello? :-D
Uh; ma sei "una femminuccia"?
Sai, qui, non ce ne sono...

P.S. Sto aspettando conferma del tuo post da ISCI...
Esprit
Esprit - Savona
2005-05-23 17:29:16 UTC
Post by Esprit - Savona
P.S. Sto aspettando conferma del tuo post da ISCI...
ISCI mi dice di postare la notifica "con motivazione" del post, su di
me, che ti e' stato rifiutato...
Esprit
Franz
2005-05-23 17:32:49 UTC
Post by Esprit - Savona
Post by Franz
Mah, ho delle Harbeth pilotate da un Norma ipa90 e come sorgente ho un
Micromega minium cd.
Come cavi, tutti Cardas.
Cosa ti piace di piu' e cosa non ti piace?
Mi piace il "british sound" dei diffusori, l'analiticità dell'ampli ed il
"presenza" della sorgente.
Post by Esprit - Savona
Cazzo me ne fotte del bello? :-D
Uh; ma sei "una femminuccia"?
Sai, qui, non ce ne sono...
Con me non attacca, sei a corto di munizioni da troppi post, mio caro.

Ora ti saluto, vado con amici a cena, magari ci sentiamo domani.
Cosi' leggero' quali altre castronerie scrivi.
Ciao Bello.
Esprit - Savona
2005-05-23 17:53:38 UTC
Post by Franz
Con me non attacca, sei a corto di munizioni da troppi post, mio caro.
Quindi o "ghei" (ma io son etero) o donna (ma io son felicemente sposato
dal 1988) :-P

Uh: sto aspettando la "motivazione" che ti deve essere arrivata, in
mail, sul perche' il tuo post, su ISCI, e' stato rifiutato...

P.S. Mi sa che non solo pisci fuori dal vaso ma, come direbbe un mio
amico di Lione, caghi in mezzo alla strada.

P.P.S. Non mi crea alcun problema che tu legga quello che cazzo scrivo
ed intendo scrivere: non mi sembra che tu abbia riscosso (Berry
escluso... ;-D) molto successo con il "tuo" attacco, nei miei confronti,
su questo NG.

P.P.P.S Sarai mica la fidanzata di Enzo!!!??? =:-DDDDDDDDDDDDDDDD

Fai piu' sesso che ti diverti di piu'.
Esprit
Franz
2005-05-24 08:40:15 UTC
Post by Esprit - Savona
Quindi o "ghei" (ma io son etero) o donna (ma io son felicemente sposato
dal 1988) :-P
Buongiorno Esprit!
Purtroppo (per te ed i tuoi più reconditi desideri) non sono nè "ghei", nè
donna.
Sono anch'io sposato da 3 anni e sono fedelissimo, per cui, non
insistere...le tue voglie trasgressive sfogale con qualche
"travone" Brasiliano.
Sorry.
Post by Esprit - Savona
P.S. Mi sa che non solo pisci fuori dal vaso ma, come direbbe un mio
amico di Lione, caghi in mezzo alla strada.
E' ormai chiaro ed evidente che non sai proprio più dove sbattere la testa.
Non vuoi parlare più del mio impianto?

Come mai?

Vedi che è nel tuo dna l'Off Topic ?
Avevamo intavolato una discussione IT, e l'hai abbandonata subito.
Sarà mica che preferisci parlare di "cazzi", "ghei", di "pisciate", di
"cagate"....Uè, sarà mica che i tuoi desideri più nascosti mi vanno verso il
"Fetish"?!
Birbantello che non sei altro...
In famiglia tutto abbottonato, e poi di notte ti trasformi...
Post by Esprit - Savona
non mi sembra che tu abbia riscosso (Berry
escluso... ;-D) molto successo con il "tuo" attacco, nei miei confronti,
su questo NG.
Non ti preoccupare, non hai fatto brutte figure.
Il tuo ruolo all'interno di questo ng è intatto, hai ancora la stima dei
suoi partecipanti!
E poi non ti ho "attaccato", ti ho fatto un'osservazione.
Dai, accettala con maturità.
Devi solo scrivere: "E' vero sono un amante degli OT, è più forte di me".

P.S.
Guarda che stai continuando a sparare cazzate in random, senza senso.
Oltretutto hai anche poca fantasia....
Cerca di tornare IT, oppure trova argomenti meno scontati.
Sto incominciando ad annoiarmi.

Dai!
Su!
Forza!
Coraggio!
Esprit - Savona
2005-05-24 10:05:50 UTC
Post by Franz
[...]
Beh *caro*, lo hai scritto tu e sei tu che ti scandalizzi e cmq tre anni
sono pochi... e' ancora in tempo a cambiare.
Post by Franz
E' ormai chiaro ed evidente che non sai proprio più dove sbattere la testa.
Non vuoi parlare più del mio impianto?
Sei tu che ne devi parlare sul NG o lurki solo perche sei un *guardone*
Post by Franz
[...]
Gnurnte il fetish non ha niente a che vedere con quanto sopra...
Post by Franz
Birbantello che non sei altro...
In famiglia tutto abbottonato, e poi di notte ti trasformi...
Abbottonato in famiglia???? Ma povera illusa :-P
Post by Franz
Non ti preoccupare, non hai fatto brutte figure.
Il tuo ruolo all'interno di questo ng è intatto, hai ancora la stima dei
suoi partecipanti!
Me ne fotto di fare bella figura :-D
Post by Franz
E poi non ti ho "attaccato", ti ho fatto un'osservazione.
Continui da IGNORANTE DI USENET a fare una figura di CACCA.

Non hai impostato il f/up su poster.
Hai "attacato" un singolo.
Non segui il NG (altrimenti come la dovresti mettere con gli OT di
Berry?)
Non mi hai dimostrato che avevi postato il messaggio su ISCI (non
pubblicando la mail...).

Insomma stai scivolando con le unghia lunghe e laccate sugli specchi ma,
non preoccuparti, sei quasi arrivata a terra.
Post by Franz
Dai, accettala con maturità.
Sono piu' maturo di lei mia cara signora perche' IO so la differenza tra
Usenet e la RL. (mi sto diveretendo come un matto e La rigrazio poiche'
essendo Ligure e' tutto gratis :-D).

Ho persino rispolverato la vecchia firma :-P
Post by Franz
Devi solo scrivere: "E' vero sono un amante degli OT, è più forte di me".
Del cazzeggio? Dello scambiare sfotto' con chi mi e' simpatico? Certo ma
IO non causo danni al NG...

Gia' che c'e perche' non mi risponde ai quesiti sulla fase? Partecipi
non sia timida.. Oppure perche non intervine su quesiti di acustica?
Intervenga sui processori di segnale. Dica la sua sui prodotti cinesi.
L'ha provato il T-Amp? Non le sembra un bel oggettino per la sua
casetta?
Post by Franz
P.S.
Guarda che stai continuando a sparare cazzate in random, senza senso.
Il bue che da del cornuto all'asino :-DDD

Ripassa usenet e non nasconderti dietro al dito: la pubblichi si o no la
mail in cui ISCI ti ha impedito di postare SU DI ME?
Post by Franz
Cerca di tornare IT, oppure trova argomenti meno scontati
Cerca di crescere
Post by Franz
Sto incominciando ad annoiarmi.
Qundi e' gia' finito il mio divertimento? Vabbuo' non e' poi cosi
diveretente come si crede di essere mia cara signora.

P.S. Ma questa e' la tua mail? ***@libero.it
Esprit
Franz
2005-05-24 10:37:01 UTC
Post by Esprit - Savona
Gnurnte il fetish non ha niente a che vedere con quanto sopra...
Ambè, allora dammi delucidazioni a riguardo, visto che ( a quanto sembra)
sei ferrato..
Post by Esprit - Savona
Me ne fotto di fare bella figura :-D
Insomma....sei stato tutto il tempo ieri sera a "citarmi" in altri post.
Un evidente segno di insicurezza.
E' (psicologicamente parlando) il bisogno di avere conferme da altri sul tuo
modo di esserti approcciato verso di me.
Conferme che, puntualmente, non sono arrivate.
Fattene una ragione, non ci stata (o quasi) leggendo nessuno.
Lo so che è importante, per te, essere letto e considerato.
Sei attaccato a Usenet notte e giorno, hai bisogno di "partecipare"....
Ma stai un po' di più in famiglia..non ti alienare col pc..
Post by Esprit - Savona
Non segui il NG (altrimenti come la dovresti mettere con gli OT di
Berry?)
Certo che lo seguo, "cocco".....dai tempi di Bontempelli e Sbragion.
Ma che c'entra, poi Berry?
Ha ,per caso, postato qualche stronzata (come hai fatto tu) su ISCI ?
Credo che tu stia cominciando a dare forti segni di squilibrio....
Rileggiti la mia prima mail, interiorizza l'appunto che ti ho fatto e....se
non ci metti troppo tempo, mi darai ragione.
Post by Esprit - Savona
Non mi hai dimostrato che avevi postato il messaggio su ISCI (non
pubblicando la mail...).
Uh?!
Non l'ho fatto, è vero.
Che cattivo.
Post by Esprit - Savona
Insomma stai scivolando con le unghia lunghe e laccate sugli specchi >ma,
non preoccuparti, sei quasi arrivata a terra.
Non credo proprio, comunque noto che continui a sfornare gli stessi concetti
mischiandoli di qua e di là.
Chi è che si sta aggrappando sugli specchi?
Post by Esprit - Savona
Post by Franz
Devi solo scrivere: "E' vero sono un amante degli OT, è più forte di me".
Del cazzeggio? Dello scambiare sfotto' con chi mi e' simpatico? Certo ma
IO non causo danni al NG...
Bravo!
Siamo sulla buona strada.
Vedi che cominci a rinsavirti e a ragionare.
Bene, bene....siamo vicini alla meta.
Post by Esprit - Savona
Gia' che c'e perche' non mi risponde ai quesiti sulla fase?
Mah, la fase è importante trovarla.
Post by Esprit - Savona
Oppure perche non intervine su quesiti di acustica?
Mah, l'acustica dipende dall'ambiente.
Post by Esprit - Savona
Dica la sua sui prodotti cinesi.
Mah, non mi fido molto....ma hai mai visto un funerale di un cinese?
Post by Esprit - Savona
L'ha provato il T-Amp? Non le sembra un bel oggettino per la sua
casetta?
Mah, lo trovo inversamente proporzionale a casa mia.
Mi hai mandato una mail?
No, questa è sbagliata.

P.s.
Vado a pranzo, mi raccomando al mio ritorno voglio ancora le solite risposte
banali, senza fantasia, prive di personalità che sei riuscito a dare sino ad
ora...
MI RACCOMANDO!
Esprit - Savona
2005-05-24 10:53:18 UTC
Post by Franz
Ambè, allora dammi delucidazioni a riguardo, visto che ( a quanto sembra)
sei ferrato..
Vai di google non nsconderti dietro ad un dito
Post by Franz
Insomma....sei stato tutto il tempo ieri sera a "citarmi" in altri post.
Un evidente segno di insicurezza.
No del fatto che qui non siamo IRL
Post by Franz
[...]
Vai di google e cercati la mia firma
Post by Franz
Sei attaccato a Usenet notte e giorno, hai bisogno di "partecipare"....
Ma stai un po' di più in famiglia..non ti alienare col pc..
Ci lavoro con il computer scopo tutti i giorni.
Mia moglie frequenta i NG e li legge... quindi IO non ho nulla da
nascondere
Post by Franz
Certo che lo seguo, "cocco".....dai tempi di Bontempelli e Sbragion.
Ma che c'entra, poi Berry?
Ha ,per caso, postato qualche stronzata (come hai fatto tu) su ISCI ?
Allora signor juventino che scivola sugli specchi ed oramai ha toccato
il fondo.
Enzo e' un moderatore indi NON puo' postare [OT] di sfotto'.

Ti sei iscritto solo da ieri a questo NG? Perche' ti converrebbe andare
NUOVAMENTE di Google e leggerti i post di Berry
Post by Franz
Credo che tu stia cominciando a dare forti segni di squilibrio....
Rileggiti la mia prima mail, interiorizza l'appunto che ti ho fatto e....se
non ci metti troppo tempo, mi darai ragione.
Ma se fai delle figure di cacca: la posti la mail o sei solo un
cagacazzo? Ti vai a studiare Usenete o sei solo un cagacazzo?
Post by Franz
Uh?!
Non l'ho fatto, è vero.
Che cattivo.
No semplicemte uno che non e' in grado di dimostrare le proprie
affermazioni.
Post by Franz
Non credo proprio, comunque noto che continui a sfornare gli stessi concetti
mischiandoli di qua e di là.
Chi è che si sta aggrappando sugli specchi?
Tu perche' hai pisciato fuori dal vaso e cagato in mezzo alla strada.
Post by Franz
Bravo!
Siamo sulla buona strada.
Vedi che cominci a rinsavirti e a ragionare.
Bene, bene....siamo vicini alla meta.
Tu sei gia' vicino alla merda :-D
Post by Franz
Mah, la fase è importante trovarla.
Ok non ne sai un cazzo
Post by Franz
Mah, lo trovo inversamente proporzionale a casa mia.
Eccoti *finalmente* stai giocando a chi ce l'ha piu' lungo? :-)

Accomodati :-P
ESC&B
Franz
2005-05-24 14:30:11 UTC
Sei evidentemente una persona che ha anche grossi problemi sessuali
(psicologicamente parlando).
Lo dimostrano i continui tentativi di spostare la conversazione verso gli
organi genitali, nella fattispecie, il pene.
Da qui, la considerazione che non sei mai riuscito a convivere
definitivamente con la consapevolezza di avere un organo di riproduzione
troppo piccolo per le tue aspettative.
Aspettative sbagliatissime!
Avere come punto di riferimento gli organi genitali delle superstar
maschili dei film a luci rosse dei quali ti sei saziato fin dalla pubertà (e
dei quali probabilmente,ancora attingi per pregustare succosissimi momenti
di intimità) è sbagliatissimo!
Vivi i tuoi "limiti" dimensionali con serenità, non pensarci e lasciati
trasportare dalle emozioni.

Parlando d'altro:

Hai ammesso di essere un cazzaro che posta molti OT e che quindi non ha il
diritto di vietarlo ad altri.
Per il resto hai perso definitivamente le staffe e hai dato risposte
evidentemente dettate dalla "bile"....
Più "Self Control", potrebbe essere il primo passo verso una lentissima, ma
progressiva guarigione.

P.S.
Questa "analisi" te l'ho fatta gratis (è già la seconda..).

Franz
Il tuo "PsicoTrainer" Gratuito
Esprit - Savona
2005-05-24 16:02:18 UTC
Post by Franz
Questa "analisi" te l'ho fatta gratis (è già la seconda..).
Uh perche' lo fai di lavoro? :-DDDDDD

OK mi sdebito: e' scorretto postare, sui NG, con una mail NON valida,
senza indicarlo.

P.S. SEi troppo coglione perche' io perda ancora tempo con te e se mi
dai una mail valida ti faccio scrivere dalla mia Signora cosi' ti metti
un tappo in bocca ed un carota dove non ti batte il sole e' la pianti di
credere che, quello che leggi su Usenet, sia il Mondo Reale.

f/up impostato
ESC&B
Esprit - Savona

ESC&B
Franz
2005-05-24 16:27:15 UTC
Miii!
Ma ne sai una più del Diavolo..
Post by Esprit - Savona
coglione
ti metti
un tappo in bocca
un carota dove non ti batte il sole
Devo dire che la "seconda analisi" l'ho azzeccata in pieno.
Mi faccio i complimenti da solo.
Se aspetto i tuoi....
Ingrato,volevo solo aiutarti.

P.S.
Basta con gli OT, mi raccomando.
Oppure, in caso contrario, accetta anche quelli degli altri.
Sii democratico.

Esprit - Savona
2005-05-24 16:54:06 UTC
Post by Franz
Ingrato,volevo solo aiutarti.
In realta' quel post l'avevo "supersedato" perche' mi annoi.

Non rispondi alle domande, non studi, non ti applichi, non vieni a
trovarmi, non mi dai il tuo indirizzo e-mail, non mi dai il tuo
indirizzo di casa...
ESC&B
Franz
2005-05-24 17:05:14 UTC
non vieni a trovarmi,
non mi dai il tuo indirizzo di casa...
Allora, vuoi che venga a trovarti o vuoi venire tu?
E' ufficiale: sei "psicologicamente collassato".
Ora mi tocca darti nuovo sostegno..

Va bene.
Sono pronto.

Franz
Esprit - Savona
2005-05-24 17:30:15 UTC
Post by Franz
Allora, vuoi che venga a trovarti o vuoi venire tu?
Mi annoi ma, se mi dai la mail, ti mando l'indirizzo.
ESC&B
Clark Kent
2005-05-25 06:56:34 UTC
Post by Esprit - Savona
Mi annoi ma, se mi dai la mail, ti mando l'indirizzo.
Come al solito... alla fine scoprirete di amarvi alla follia... :-)

Ciao
Clark Kent
Franz
2005-05-25 09:04:10 UTC
Post by Esprit - Savona
Mi annoi ma, se mi dai la mail, ti mando l'indirizzo.
Ciao Esprit!
Bene, oggi mi sembri più pacato.
Le "scorie" di ieri sembrano alle spalle.
Mi hai convinto, ti mando la mail..chissamai che ci si possa incontrare.
Mi farebbe piacere darti sostegno di persona, di patologie come la tua ne ho
trattate a centinaia.
Tutto gratis, s'intende.

***@yahoo.it

Nota: il numero rimane dov'è, devi solo eliminarti...

Franz
Clark Kent
2005-05-25 09:13:26 UTC
Post by Franz
Mi farebbe piacere darti sostegno di persona, di patologie come la tua ne
ho trattate a centinaia.
Tutto gratis, s'intende.
Scusa se mi intrometto, ma visto che sei uno psichiatra, non e' che ti
andrebbe di fare un'opera buona per un'altro frequentatore del NG? Quanto
disti da Belluno?

Ciao
Clark Kent
Franz
2005-05-25 09:57:44 UTC
Post by Clark Kent
Scusa se mi intrometto, ma visto che sei uno psichiatra, non e' che ti
andrebbe di fare un'opera buona per un'altro frequentatore del NG? Quanto
disti da Belluno?
Mah, diciamo che lo psicotico tende a distruggere la realtà e si
autocostringe ad un rito autistico.
Questo perchè egli ha deciso di vivere una realtà tutta sua.
Egli si trova costretto a "dissociare", cioè ad annullare i nessi logici ed
il rapporto pensiero-emozionale.
La fantasia diventà così, elemento onnipotente nella sua vita.
I suoi interlocutori devono necessariamente approcciarsi a lui, non solo con
estrema pietà ( è bene ricordare che lo psicotico potrebbe tentare anche i
suicidio ).
Devono mettere in campo un estremo coraggio associato ad un illimitata
disponibilità affettiva.
E' bene ricordare che dietro una normalissima psicosi, si nasconde una
affettività che è stata rimossa o negata.
Questa deve essere aiutata a rifluire nelle vene dell'esistenza del
soggetto.
Quindi, cautela e delicatezza.
Pesate bene le parole.

Franz

P.S.
Penso che ci sia un'altra persona che ha bisogno di aiuto,
in questo Ng.
Vorrei sottolineare che non è Esprit (il quale, dopo una sfiancante terapia,
ha ammesso i suoi problemi e ha deciso di essere aiutato).
unknown
2005-05-25 11:03:21 UTC
On Wed, 25 May 2005 11:13:26 +0200, "Clark Kent"
Post by Clark Kent
Scusa se mi intrometto, ma visto che sei uno psichiatra, non e' che ti
andrebbe di fare un'opera buona per un'altro frequentatore del NG? Quanto
disti da Belluno?
Caro Clark, lì non ci vuole uno psichiatra, basta una neurodelirii
fornita di camicie di forza rinforzate al kevlar... :-)

fran-SACD®

--------------------------
Quot homines, tot sententiae
Clark Kent
2005-05-25 11:24:28 UTC
Post by unknown
Caro Clark, lì non ci vuole uno psichiatra, basta una neurodelirii
fornita di camicie di forza rinforzate al kevlar... :-)
In piu' uno shuffle con le cuffiette per tenerlo tranquillo :-)

Ciao
Clark Kent
Esprit - Savona
2005-05-25 15:27:40 UTC
Post by Clark Kent
ma visto che sei uno psichiatra,
Non lo e': non sarebbe cosi fesso da violare le normative dell'Ordine.
ESC&B
unknown
2005-05-24 11:47:04 UTC
Post by Franz
Segui il ng
Certo che lo seguo, "cocco".....dai tempi di Bontempelli e Sbragion.
Esiste da molto prima di quei due lì...

--
fran-SACD®

--------------------------
Quot homines, tot sententiae
BERRY
2005-05-24 14:36:00 UTC
Questo e' un ng incredibile dove un gruppo di "padroni", cosi' si
sentono, attaccano chiunque con insulti se non seguono le loro
regole,regole che quotidianamente loro possono negare col loro stesso
continuo comportamento.
Ciao Berry
Ascoltate sempre in raffronto DIRETTO prima di acquistare.
home-theater-hifi.com & RadioWeblog: http://www.livejournal.com/users/paulberry/
Le risposte date ai troll che diffamano su questo ng: http://www.audiorecensioni.splinder.com/
Clark Kent
2005-05-24 15:15:54 UTC
Post by BERRY
Questo e' un ng incredibile
Qualcuno ti obbliga a rimanere?
Sei costretto sotto tortura?
Non mi pare, quindi...

Ciao
Clark Kent
=the sheriff=
2005-05-23 18:52:19 UTC
Post by Franz
Post by Franz
[...]
ottimo impianto.
hai indubbiamente più gusto dell'interista ligure..:-)
--
the
sheriff
""""""""""""""""
Esprit - Savona
2005-05-23 19:00:18 UTC
Post by =the sheriff=
hai indubbiamente più gusto dell'interista ligure..:-)
Te la lascio: sposatela :-D

Tra me e te c'e' tregua sino a mercoledi alle 23...
Esprit
=the sheriff=
2005-05-23 19:05:47 UTC
Post by Esprit - Savona
Post by =the sheriff=
hai indubbiamente più gusto dell'interista ligure..:-)
Te la lascio: sposatela :-D
è innamorata di te, mi pare..:-D
Post by Esprit - Savona
Tra me e te c'e' tregua sino a mercoledi alle 23...
hai finito i cerotti?
:-DDD
--
the
sheriff
""""""""""""""""
Esprit - Savona
2005-05-23 19:10:00 UTC
Post by =the sheriff=
è innamorata di te, mi pare..:-D
Si ma NON mi piacciono *le sorprese* :-D
Post by =the sheriff=
hai finito i cerotti?
No: ho il tuo post salvato ed i complimenti pronti se va come "speri" tu
:-)
ESC&B
=the sheriff=
2005-05-23 19:15:25 UTC
Post by Esprit - Savona
Post by =the sheriff=
è innamorata di te, mi pare..:-D
Si ma NON mi piacciono *le sorprese* :-D
a me invece NON piacciono le juventine (nitriscono), eppoi sono felicemente
sposato con mia moglie, ex interista..
:-P
Post by Esprit - Savona
Post by =the sheriff=
hai finito i cerotti?
No: ho il tuo post salvato ed i complimenti pronti se va come "speri" tu.
Grazie.
Me li posterai giovedì.., mercoledì sarò fuori a festeggiare.
--
the
sheriff
""""""""""""""""
Esprit - Savona
2005-05-23 19:27:47 UTC
Post by =the sheriff=
eppoi sono felicemente
sposato con mia moglie, ex interista..
Beh *la mia* era di famiglia juventina: ERA :-D
ESC&B
=the sheriff=
2005-05-23 20:09:08 UTC
Post by Esprit - Savona
..mia moglie, ex interista..
Beh *la mia* era di famiglia juventina: ERA :-D
quindi, a differenza della mia, la tua è andata peggiorando, diciamo pure
che prima festeggiava scudetti in famiglia e ora nisba col marito..:-P

the
sheriff
""""""""""""""""
Esprit - Savona
2005-05-23 20:29:19 UTC
Post by =the sheriff=
festeggiava scudetti in famiglia e ora nisba col marito..:-P
Scuse "per festeggiare" ne troviamo sempre ;-)

Nott'
ESC&B
Franz
2005-05-24 09:42:34 UTC
Post by =the sheriff=
Post by Franz
Post by Franz
[...]
Grazie, mi dà le mie piccole soddisfazioni.
In particolare, il Norma trovo che sia un integrato di tutto rispetto.
Minimalista e "tosto".

Franz
Post by =the sheriff=
--
the
sheriff
""""""""""""""""
Clark Kent
2005-05-24 09:54:38 UTC
Post by Franz
Grazie, mi dà le mie piccole soddisfazioni.
In particolare, il Norma trovo che sia un integrato di tutto rispetto.
Minimalista e "tosto".
Sono d'accordo, i Norma piacciono molto anche a me... se solo avessero un
pizzico di calore in piu'... sarebbero perfetti.

Ciao
Clark Kent
BERRY
2005-05-23 07:34:13 UTC
Post by Esprit - Savona
Post by Franz
[...]
Che ci sia un uso personale dell'ng e sempre OT e' vero.

Se poi SOMMI le risposte inutili solo per denigrare le persone, di
messaggi IT ne rimangono pochi.
La giustificazione dovrebbe essere che i VECCHI del'ng comandano e
fanno quello che vogliono?!
Clark Kent
2005-05-23 07:38:59 UTC
Post by BERRY
Che ci sia un uso personale dell'ng e sempre OT e' vero.
Pensavo che non lo avresti mai ammesso... meglio tardi che mai.
Adesso che hai preso coscienza di questo fatto la pianti di farti
pubblicita' e di usare il NG per scopi personali?

Ciao
Clark Kent
BERRY
2005-05-23 07:44:03 UTC
On Mon, 23 May 2005 09:38:59 +0200, "Clark Kent"
Post by Clark Kent
Post by BERRY
[...]
I miei sono IT,parlano di prodotti ed espongno le mie opinioni.,non
certo le tue animalesche risposte quotidiane che generano ulteriori
inutili risposte.
Clark Kent
2005-05-23 08:26:23 UTC
Post by BERRY
I miei sono IT,parlano di prodotti ed espongno le mie opinioni.,non
certo le tue animalesche risposte quotidiane che generano ulteriori
inutili risposte.
Si... si... come no...

Ciao
Clark Kent
AlexNet
2005-05-23 08:41:44 UTC
Post by BERRY
I miei sono IT,parlano di prodotti ed espongno le mie opinioni.,non
certo le tue animalesche risposte quotidiane che generano ulteriori
inutili risposte.
I commercianti non possono parlare dei prodotti che vendono. Nemmeno
di altri (che potrebbero vendere in futuro).

E' chiaramente spiegato nel manifesto di questo NG.

Quindi:

- o accetti le giuste critiche e te ne vai
- o resti con la tua consueta maleducazione e strafottenza, ma in
questo caso è giusto che tu venga giornalmente redarguito e invitato a
levarti cortesemente dalle scatole.

Credo di essere stato chiato, soprattutto nella premessa.

Non fare la vittima, e prenditi la responsabilità di quello che
giornalmente fai.

Anche in america ti hanno preso per un troll da buttare nel vesuvio...
Io cmq suggerirei l'etna.. mi sa che è più grande :D
unknown
2005-05-23 09:57:53 UTC
On Mon, 23 May 2005 08:41:44 GMT, AlexNet
Post by AlexNet
Anche in america ti hanno preso per un troll da buttare nel vesuvio...
Io cmq suggerirei l'etna.. mi sa che è più grande :D
Secondo me, entrambi i colossi, una volta accortisi di che razza di
materiale di risulta li abbia contaminati, lo espellerebbero,
"totanbot", con un enorme e rumoroso peto verso siti più consoni (che
so, una discarica abusiva...)! :-)

franSACD

--------------------------
Oderint, dum metuant
Esprit - Savona
2005-05-23 15:05:32 UTC
Post by BERRY
Che ci sia un uso personale dell'ng e sempre OT e' vero.
Hai ragione: cerchi di vendere la tua merda e di inporre gli mp3 come
formato Hi-Fi.

Ora che l'hai capito vedi di adeguarti.
Esprit
=the sheriff=
2005-05-21 16:49:04 UTC
"Franz" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:6kIje.110784$***@twister2.libero.it...

rompi le palle inneggiando ai tre(3) mess. OT dei tifosi
juventini felici per....
3 messaggi juventini?!?
Troppi.
In fin dei conti ha vinto perchè il grande Milan pensa alla Champions.
:-P
--
the
sheriff
""""""""""""""""
AlexNet
2005-05-23 08:43:21 UTC
On Sat, 21 May 2005 16:49:04 GMT, "=the sheriff="
In fin dei conti ha vinto perchè il grande Milan pensa alla Champions. :-P
Si ma la Juve lo scudetto ce l'ha in bacheca. Il Milan mi sembra che
deve ancora giocare la finale... mah.. forse sbaglio?

E cmq con la panchina del Milan il mitico Capello avrebbe vinto
champions e campionato :PPPP
Tsunami!
2005-05-23 09:27:31 UTC
Post by AlexNet
E cmq con la panchina del Milan il mitico Capello avrebbe vinto
champions e campionato :PPPP
Vero.
Avrebbe vnto anche coi giocatori dell'Inter o del cervia.
Tanto in italia basta chiamarsi milan o juve (o avere galliani e moggi) per
vincere, non serve altro.

Piergiorgio

BYRoN
2005-05-23 09:39:06 UTC
Post by Tsunami!
Avrebbe vnto anche coi giocatori dell'Inter o del cervia.
Tanto in italia basta chiamarsi milan o juve (o avere galliani e moggi) per
vincere, non serve altro.
Naaa, basta non avere Moratti come presidente e tifare per una squadra non
fondata nel 1908 :-P
=the sheriff=
2005-05-23 18:27:45 UTC
Post by AlexNet
On Sat, 21 May 2005 16:49:04 GMT, "=the sheriff="
In fin dei conti ha vinto perchè il grande Milan pensa alla Champions. :-P
Si ma la Juve lo scudetto ce l'ha in bacheca.
e allora?
Post by AlexNet
Il Milan mi sembra che
deve ancora giocare la finale... mah.. forse sbaglio?
non sbagli.
Post by AlexNet
E cmq con la panchina del Milan il mitico Capello avrebbe vinto
champions e campionato :PPPP
non penso proprio.
ti ricordo anche che Ancellotti ha battuto la Juve nella finale della
Champions.
--
the
sheriff
""""""""""""""""
Esprit - Savona
2005-05-23 19:00:20 UTC
Post by =the sheriff=
ti ricordo anche che Ancellotti
Ancelotti lo hanno trattato come 'na merda...

Cavolo siamo [OT] :-D

Tiriamo fuori la firma "ad hoc"
ESC&B
=the sheriff=
2005-05-23 19:03:54 UTC
Anc...tratt....male.
sei OT e hai scritto pure una cazzata.
--
the
sheriff
Esprit - Savona
2005-05-23 19:10:02 UTC
Post by =the sheriff=
sei OT e hai scritto pure una cazzata.
Cazzo minchia e' vero che siamo OT ma la cazzata l'hai scritta tu: mi
riferivo a come la RUBENS (facciamo contenta Franziska...) ha trattato
Ancelotti :-P
--
ESC&B