[JAMO] Opinioni sul "progetto"?
Esprit
2006-03-21 01:55:22 UTC
2006-03-21 09:17:15 UTC
2006-03-21 11:25:14 UTC
2006-03-21 18:25:08 UTC
2006-03-21 21:14:48 UTC
--
me
-H@rris-
2006-03-21 22:09:16 UTC
Post by -***@rris-
e quindi..., che vuoi sapere, piccino?
Come suona....
mai ascoltate.
ho letto solo una rec. su STEREO, l'hanno provata qualche mese fa.
risultato ottimo (per loro).
, ciccione.
rotfl!
***@rris
Esprit
2006-03-21 22:40:59 UTC
Post by -***@rris-
mai ascoltate.
Saranno a Monaco.
Altrove ho letto che "sarebbero" dovute costare meno della meta'. Poi,
il marketing, ha deciso che era meglio *proporle* ai ricconi... ;-)
me
-H@rris-
2006-03-22 07:46:00 UTC
Post by Esprit
Altrove ho letto che "sarebbero" dovute costare meno della meta'
meno della metà di quanto?
***@rris
Tsunami!
2006-03-22 08:07:43 UTC
Post by -***@rris-
Post by Esprit
Altrove ho letto che "sarebbero" dovute costare meno della meta'
meno della metà di quanto?
meno della meta' del doppio di quanto sarebbero effetivamente dovute
costare.

Piergiorgio

-H@rris-
2006-03-22 08:19:50 UTC
Post by Tsunami!
Post by -***@rris-
Post by Esprit
Altrove ho letto che "sarebbero" dovute costare meno della meta'
meno della metà di quanto?
meno della meta' del doppio di quanto sarebbero effetivamente dovute
costare.
sembri tremonti quando da i numeri senza dire un cazzo.

.
:.P
***@rris
Tsunami!
2006-03-22 08:29:37 UTC
Post by -***@rris-
sembri tremonti quando da i numeri senza dire un cazzo.
appunto, l'importante e' dire qualcosa alla gente senza farsi capire, cosi'
poi ti votano.
A Berlusconi riesce molto bene.
forse perche' non capisce gia' di suo... .-)
Post by -***@rris-
Piergiorgio

-H@rris-
2006-03-22 08:51:34 UTC
Post by Tsunami!
Post by -***@rris-
sembri tremonti quando da i numeri senza dire un cazzo.
appunto, l'importante e' dire qualcosa alla gente senza farsi capire, cosi'
poi ti votano.
io però non ti voto, mi spiace.
:-D
Post by Tsunami!
A Berlusconi riesce molto bene.
forse perche' non capisce gia' di suo... .-)
sì tutto vero, concordo assieme alla maggioranza degli italiani che stavolta
li manderà a casa..
ma...che c'azzecchi tu a scimmiottare quella gente facendomi confusione e
non dicendomi cosa costerebbero in partenza quelle Jamo?

rotfl!
fra-SACD
2006-03-22 09:20:47 UTC
Post by Tsunami!
appunto, l'importante e' dire qualcosa alla gente senza farsi capire, cosi'
poi ti votano.
A Berlusconi riesce molto bene.
forse perche' non capisce gia' di suo... .-)
Invece il sig. Mortadella-Prodi è un libro aperto, nessuna fumosità e
chiarezza cristallina...
Ma non mi far ridere, va! :-)

--
fra-SACD

--------------------
Perfer et obdura

I sindacati a scuola? La rovina della ragione. (cit.)
fra-SACD
2006-03-22 09:19:26 UTC
Post by -***@rris-
sembri tremonti quando da i numeri senza dire un cazzo.
Questa "bufalina" gliel'avrà passata la racchia sindacalista che si
ritrova tra i piedi...

--
fra-SACD

--------------------

-H@rris-
2006-03-22 09:26:24 UTC
Questa[]
non sei a Vicenza.
--
***@rris
within the sound of silence.
fra-SACD
2006-03-22 09:44:18 UTC
Post by -***@rris-
non sei a Vicenza.
Infatti, sono a Bolzano, molto più cara di Innsbruck, secondo
mortadellone-bugiardo, non è vero...?

--
fra-SACD

--------------------

-H@rris-
2006-03-22 10:14:09 UTC
Post by fra-SACD
Post by -***@rris-
non sei a Vicenza.
Infatti, sono a Bolzano, molto più cara di Innsbruck, secondo
mortadellone-bugiardo, non è vero...?
5 anni fa venivano gli austriaci a Bolzano a fare compere perchè era
vantaggioso per loro, oggi sono i bolzanini che vanno ad Innsbruck a fare le
compere perchè là costa meno..
se non conosci come stanno le cose è meglio che non intervieni su questo
tema.
--
***@rris
within the sound of silence.
Clark Kent
2006-03-22 10:28:43 UTC
Post by -***@rris-
[...]
... e allora parla delle cose che sai... (cit.) :-D

Ciao
Clark Kent
-H@rris-
2006-03-22 10:32:26 UTC
Post by Clark Kent
Post by -***@rris-
[...]
" mi dia del Lei!!.."
:-D
--
***@rris
within the sound of silence.
Clark Kent
2006-03-22 10:35:25 UTC
Post by -***@rris-
" mi dia del Lei!!.."
:-D
Adesso mi alzo e me ne vado! :-D

Ciao
Clark Kent
-H@rris-
2006-03-22 10:36:31 UTC
Post by Clark Kent
Post by -***@rris-
" mi dia del Lei!!.."
:-D
Adesso mi alzo e me ne vado! :-D
" ...malgrado la scialtalgia!" :-D
--
***@rris
within the sound of silence.
Clark Kent
2006-03-22 10:39:16 UTC
"-***@rris-" <***@despammed.com> ha scritto nel messaggio
Post by -***@rris-
" ...malgrado la scialtalgia!" :-D
Cattivo! Con te non gioco piu'. Ecco!
Cosi' 'ti' impari... :-D

Ciao
Clark Kent

PS Stop... potremmo non finire piu'... materiale ne abbiamo a tonnellate...
-H@rris-
2006-03-22 10:43:58 UTC
Post by Clark Kent
PS Stop... potremmo non finire piu'... materiale ne abbiamo a
tonnellate...

sì sì, anche perchè mi stavo quasi pisciando addosso dal ridere..
ci aspettano tempi meno gioiosi, da questo punto di vista, dopo il 10
aprile.

peccato.

quasi quasi lo rivoto.

:-DD
--
***@rris
within the sound of silence.
Clark Kent
2006-03-22 10:55:41 UTC
Post by -***@rris-
sì sì, anche perchè mi stavo quasi pisciando addosso dal ridere..
ci aspettano tempi meno gioiosi, da questo punto di vista, dopo il 10
aprile.
peccato.
In effetti... nei cinque anni in cui era all'opposizione si vedeva molto
poco.
Post by -***@rris-
quasi quasi lo rivoto.
Stavo pensando la stessa cosa... :-)

Ciao
Clark Kent

PS Meglio noleggiare un film comico va... :-D
fra-SACD
2006-03-22 11:36:58 UTC
Post by Clark Kent
In effetti... nei cinque anni in cui era all'opposizione si vedeva molto
poco.
Chissà perché avrebbe vinto le elezioni, allora...
Post by Clark Kent
Stavo pensando la stessa cosa... :-)
Incredibile! Anche tu lo hai votato già? :-)
Post by Clark Kent
PS Meglio noleggiare un film comico va... :-D
Non c'è bisogno, ci sono i comizi di mortadella e sono pure gratis
(per ora...)... :-)

--
fra-SACD

--------------------

Clark Kent
2006-03-22 11:44:49 UTC
Post by fra-SACD
Incredibile! Anche tu lo hai votato già? :-)
Nel '96 ed a me sono bastati 6 mesi per capire chi avevo di fronte... :-(

MAI PIU'!

Il programma di 'rinascita' Propaganda 2 NON e' in sintonia con la mia
visione dell'Italia.
Mi spiace.

Vedo che per il 18/20 per cento degli italiani invece...

Ciao
Clark Kent
fra-SACD
2006-03-22 11:50:24 UTC
Post by Clark Kent
Post by fra-SACD
Incredibile! Anche tu lo hai votato già? :-)
Nel '96 ed a me sono bastati 6 mesi per capire chi avevo di fronte... :-(
MAI PIU'!
Permittimi di dire che, alla luce della tua lunga militanza politica
tra le fila della sinistra, evidentemente giacevi in una specie di
stato confusionale...
Post by Clark Kent
Il programma di 'rinascita' Propaganda 2 NON e' in sintonia con la mia
visione dell'Italia.
Mi spiace.
E perché dovrebbe dispiacerti?
Sei contro, cosa c'è di male?
Anch'io sono contro la visione ideologicamente antidemocratica e
violenta della sinistra eversiva e comunista alla quale darai il voto.
Post by Clark Kent
Vedo che per il 18/20 per cento degli italiani invece...
18/20%...
Stra-roftl!

--
fra-SACD

--------------------

Clark Kent
2006-03-22 11:54:58 UTC
Post by fra-SACD
Permittimi di dire che, alla luce della tua lunga militanza politica
tra le fila della sinistra, evidentemente giacevi in una specie di
stato confusionale...
Non mi conosci... e parli... che ne sai tu del mio orientamento politico
passato?
Ho votato anche i Repubblicani di Spadolini...
Post by fra-SACD
E perché dovrebbe dispiacerti?
Sei contro, cosa c'è di male?
Anch'io sono contro la visione ideologicamente antidemocratica e
violenta della sinistra eversiva e comunista alla quale darai il voto.
Mi dici, in sintesi, cosa e' la P2 e cosa si proponeva di fare?
Mi bastano 5 punti del loro 'Programma'...
Post by fra-SACD
18/20%...
Quanto credi che prendera' Forza Italia?

Ciao
Clark Kent
fra-SACD
2006-03-22 12:00:23 UTC
Post by Clark Kent
Post by fra-SACD
[...]
Ti conosco per ciò che scrivi e non ti ho mai letto "moderato".
Post by Clark Kent
Ho votato anche i Repubblicani di Spadolini...
Benissimo, i repubblicani di La Malfa sono con la CdL.
Post by Clark Kent
Mi dici, in sintesi, cosa e' la P2 e cosa si proponeva di fare?
Mi dici in sintesi, cos'è il PCI e cosa si proponeva di fare?
Post by Clark Kent
Mi bastano 5 punti del loro 'Programma'...
A me non basta niente, terrorismo e ruberie sulla pelle della povera
gente non mi hanno mai interessato.
Post by Clark Kent
Post by fra-SACD
18/20%...
Quanto credi che prendera' Forza Italia?
Secondo gli ultimi sondaggi "veri" sono al 24%, poi ci sono AN, UDC e
Lega. Attenzione a non dare per venduta la pelle dell'orso...

--
fra-SACD

--------------------

Clark Kent
2006-03-22 12:09:58 UTC
Post by fra-SACD
Ti conosco per ciò che scrivi e non ti ho mai letto "moderato".
Posso dire altrettanto di te.
Post by fra-SACD
Benissimo, i repubblicani di La Malfa sono con la CdL.
Infatti...
Post by fra-SACD
Mi dici in sintesi, cos'è il PCI e cosa si proponeva di fare?
Il PCI non esiste piu' da tempo, il programma 'P2' invece e' vivo e
vegeto...
Post by fra-SACD
A me non basta niente, terrorismo e ruberie sulla pelle della povera
gente non mi hanno mai interessato.
Infatti, tu fai bene a votare CDL...
Post by fra-SACD
Secondo gli ultimi sondaggi "veri" sono al 24%, poi ci sono AN, UDC e
Lega. Attenzione a non dare per venduta la pelle dell'orso...
Vedremo...

Ciao
Clark Kent
fra-SACD
2006-03-22 13:22:18 UTC
Post by Clark Kent
Post by fra-SACD
Ti conosco per ciò che scrivi e non ti ho mai letto "moderato".
Posso dire altrettanto di te.
Benissimo, ma io ho espresso in modo inequivocabile e da sempre come
la penso, tu mi sembri leggermente ondivago se parti dal 1996 votando
il Berlusca, per poi arrivare ai giorno nostri (ma è da un bel po' di
anni, ormai) a sposare l'idea politica dei fiancheggiatori di
terroristi e noglobalini.
Post by Clark Kent
Il PCI non esiste piu' da tempo
Che faccio, rido?
Post by Clark Kent
il programma 'P2' invece e' vivo e vegeto...
Vado ai fatti non alle congetture, di P2, conflitto di interessi e
legge ad personam NMNPFDM.
Post by Clark Kent
Infatti, tu fai bene a votare CDL...
Nessuno è nato innocente, nessuno muore innocente, ma se permetti ci
sono valori che non si possono mettere in discussione, affidandosi a
chi ha ricevuto sovvenzioni illegali ed eversive da assassini esteri
per quasi 50 anni.

--
fra-SACD

--------------------

Clark Kent
2006-03-22 13:54:35 UTC
Post by fra-SACD
[...]
Cosa ci trovi di 'valore' negli scritti di Licio Gelli?
Ripeto la domanda, li hai mai letti?
Sono poche pagine, un po' di impegno dai...

Ciao
Clark Kent
fra-SACD
2006-03-22 13:57:25 UTC
Post by Clark Kent
Cosa ci trovi di 'valore' negli scritti di Licio Gelli?
Ripeto la domanda, li hai mai letti?
Sono poche pagine, un po' di impegno dai...
Credo che non ti piaccia leggere le risposte che non ti aspetti.
Va al mio messaggio precedente, c'è già tutto.

--
fra-SACD

--------------------

Clark Kent
2006-03-22 14:06:35 UTC
Post by fra-SACD
Credo che non ti piaccia leggere le risposte che non ti aspetti.
Va al mio messaggio precedente, c'è già tutto.
Ok, non servono altri commenti.
Grazie.

Ciao
Clark Kent
momo
2006-03-22 18:43:35 UTC
Post by Clark Kent
Cosa ci trovi di 'valore' negli scritti di Licio Gelli?
Ha scritto delle belle poesie. Alcune un pò troppo mistiche ma altre
sono decisamente buone. Se ti riferisci alla roba di Rinascita, fossi
in te lo rileggerei: l'uomo sarà controverso quanto vuoi ma il
cervello non gli manca.
mm
Esprit
2006-03-22 19:13:28 UTC
ma il cervello non gli manca.
Per ottenere una dittatura, certo.
me
fra-SACD
2006-03-22 19:49:31 UTC
Post by Esprit
ma il cervello non gli manca.
Per ottenere una dittatura, certo.
ROFTL!
Chissà cosa penserai di gente che per tutta la vita ha avuto un solo
obiettivo: rovesciare l'ordine costituito e per farlo non ha mai
rifiutato uno solo dei rubli grondanti anche di sangue italiano (ti
dicono niente gli stermini dei comunisti italiani che andarono nel
paradiso sovietico nell'immediato dopoguerra e che Stalin falciò
assieme ad altre decine di milioni di poveri innocenti?) provenienti
da Mosca...

--
fra-SACD

--------------------

Esprit
2006-03-22 20:03:17 UTC
Post by fra-SACD
ROFTL!
Tu NON l'hai mai letti QUEI documenti...

Forse sai sega di logge, massoneria e pseudomassoneria.
me
fra-SACD
2006-03-22 20:17:18 UTC
Post by Esprit
Post by fra-SACD
ROFTL!
Tu NON l'hai mai letti QUEI documenti...
E se pure li avessi letto?
Intanto glissi e fai finta di niente sugli scheletri nell'armadio
della tua parte politica che sono immondi e imperdonabili...
Post by Esprit
Forse sai sega di logge, massoneria e pseudomassoneria.
So molto di comunismo, in compenso e, a quanto pare, tu invece non ne
sai una sega...

--
fra-SACD

--------------------

Esprit
2006-03-22 20:41:03 UTC
Post by fra-SACD
E se pure li avessi letto?
E' uguale al programma costituente di FI.
me
fra-SACD
2006-03-22 21:03:36 UTC
Post by Esprit
Post by fra-SACD
E se pure li avessi letto?
E' uguale al programma costituente di FI.
E se pure fosse, i programmi di Bertinotti e Diliberto non sono uguali
a quelli dell'ex PCUS?

--
fra-SACD

--------------------

Clark Kent
2006-03-22 23:50:29 UTC
Post by Esprit
ma il cervello non gli manca.
Per ottenere una dittatura, certo.
Eppure e' scritto in italiano...
Mah...

Ciao
Clark Kent
momo
2006-03-23 01:14:36 UTC
Post by Esprit
ma il cervello non gli manca.
Per ottenere una dittatura, certo.
Mi sa che l'hai letto superficialmente - si può discutere sui metodi,
ma è un toscano, qualcosa di machiavellico è innato. Sempre che tu ti
riferisca a rinascita. Poi, che vuoi farci, tra i massoni ci son
sempre stati i grandi cospiratori... Garibaldi, Bakunin, Bolivar,
Mariano ;-)
mm
Clark Kent
2006-03-23 01:31:52 UTC
Post by momo
[...]
Cosa non capisci della parola 'eversione'?
Sempre piu' allibito... :-(
Forse lo hai letto TU superficialmente... a me gia' le prime pagine fanno
orrore.
Piu' orrore mi fa vedere quel 'programma' applicato pedissequemente al MIO
paese.
'Programma' che ci allontana sempre piu' dalle democrazie mondiali, non e'
un caso che l'Italia scivoli costantemente in basso nelle varie graduatorie
sulla liberta'.
Ma se amate tanto la dittatura perche' non vi trasferite in qualche paese di
regime?
Sia di destra che di sinistra.
Nel mondo ne esistono ancora parecchi.

Ciao
Clark Kent
momo
2006-03-23 10:20:22 UTC
Post by Clark Kent
Cosa non capisci della parola 'eversione'?
Io capisco benissimo la parola eversione, sovversione e via di
seguito.
Post by Clark Kent
Sempre piu' allibito... :-(
Forse lo hai letto TU superficialmente... a me gia' le prime pagine fanno
orrore.
Ti fanno orrore su cosa, sei troppo vago - più che altro non riesco a
capire a quale scritto ti riferisci.
Post by Clark Kent
Piu' orrore mi fa vedere quel 'programma' applicato pedissequemente al MIO
paese.
Ti identifichi totalmente nello stato? Tutto funziona come dovrebbe
funzionare? Se è no, sia che tu sia di destra o di centro o di
sinistra pensi che si debba cambiare qualcosa, come al bar sport il
lunedì. Ma c'è chi và oltre: chi raduna gente, chi formula manifesti,
chi spara, chi mena, chi scrive etc... il nemico per questi è l'ordine
costituito, da attacare di fronte, di lato, dall'interno, da dietro.
Insomma il 99,9% percento oltre al "Governo Ladro!" non và,
quell'0,1%, nel bene o nel male cambia la storia.
Post by Clark Kent
'Programma' che ci allontana sempre piu' dalle democrazie mondiali, non e'
un caso che l'Italia scivoli costantemente in basso nelle varie graduatorie
sulla liberta'.
1) A quali democrazie ti riferisci?
2) Sei limitato in qualche tua libertà?
3) L'Italia degli anni 70 era meglio? Era meglio quella degli 80? O
forse ti riferisci ai 90? A mio modesto avviso è migliorata negli
ultimi 30 anni - che non piaccia è un'altro discorso, ma quando mai è
piaciuta?
4) A quali libertà ti riferisci? Qui puoi fare quello che ti pare,
tranne scrivere su un giornale se non sei iscritto all'albo, anche se
è tuo diritto costituzionale.
Post by Clark Kent
Ma se amate tanto la dittatura perche' non vi trasferite in qualche paese di
regime?
Ho scritto che mi piace Rinascita? Non mi pare. O ti scaldi perchè
dico che Gelli è una mente? Per dire che uno è intelligente non ho
mica bisogno che la pensi come me... esempio: io aborro il nazismo
come il comunismo, ma non mi sentirai mai dire che Gramsci era un
deficente. Lo posso pensare di un Gasparri o un Pecoraro Scanio...
Post by Clark Kent
Sia di destra che di sinistra.
Nel mondo ne esistono ancora parecchi.
Appartenendo all'esigua schiera dei liberali, e non quelli dell'ultima
ora, quelli per cui i Bruno, Locke, Hume, Smith (con gente che non ha
letto la ricchezza delle nazioni è inutile parlare di politica),
Voltaire, Montesquieu, Croce etc hanno un senso.
E se tu oggi godi di benessere è libertà lo devi a questi uomini e
nessun altro! Uomini del dubbio e non di certezze lapidarie.

Saluti
mm
Post by Clark Kent
Ciao
Clark Kent
Clark Kent
2006-03-23 11:14:58 UTC
Post by momo
Ti fanno orrore su cosa, sei troppo vago - più che altro non riesco a
capire a quale scritto ti riferisci.
Alcuni stralci dal 'Programma di rinascita democratica propaganda 2':

Punto 2
Partiti politici, stampa e sindacati costituiscono oggetto di sollecitazioni
possibili sul piano della maovra di tipo economico-finanziario. La
disponibilita' di cifre non superiori a 30 o 40 miliardi sembra sufficiente
a permettere ad uomini di fuona fede e ben selezionati di conquistare le
posizioni chiave necessarie al loro controllo.
Governo, magistratura e parlamento rappresentano invece obiettivi
successivi... CUT

Punto 3
Primario obiettivo e indispensabile presupposto dell'operazione e' la
costituente di un club (di natura rotariana...CUT)...CUT...si assumeranno
l'onere dell'attuazione del piano e nei confronti delle forze amiche
nazionali e straniere che lo vorranno appoggiare. Importante e' stabilire
subito un collegamento valido con la massoneria internazionale.

PROCEDIMENTI

Punto 2
Nei confronti della stampa (o, meglio, dei giornalisti) l'impiego degli
strumenti finanziari non puo', in questa fase, essere previsto nominatim.
Occorrera' redigere un elenco di almeno 2 o 3 elementi, per ciascun
quotidiano o periodico in modo tale che nessuno sappia dell'altro. L'azione
dovra' essere condotta a macchia d'olio, o, meglio, a catena, da non piu' di
3 o 4 elementi che conoscono l'ambiente. Ai giornalisti acquisiti dovra'
essere affidato il compito di "simpatizzare" per gli esponenti politici come
sopra prescelti...CUT... In un secondo tempo occorrera':
a)acquisire alcuni settimanali di battaglia
b)coordinare tutta la stampa provinciale e locale attraverso una agenzia
centralizzata
c)coordinare molte TV via cavo con l'agenzia per la stampa locale
d)dissolvere la RAI-TV in nome della liberta' di antenna ex art.21 Costit.

Punto 3
Pe quanto concerne i sindacati la scelta prioritaria e' fra la
sollecitazione alla rottura...CUT

CUT

d)Altro punto chiave e' l'immediata costituzione di una agenzia per il
coordinamento della stampa locale (da acquisire con operazioni successive
nel tempo) e della TV via cavo da impiantare a catena in modo da controllare
la pubblica opinione media nel vivo del paese.

Adesso vedi di andare a leggertelo TUTTO.
Se ancora non ci trovi nulla di male non so che dirti, questo va al di la'
del mio concetto di 'bene' e 'male'.
Non credo che avremmo altro da dirci.

Ciao
Clark Kent
fra-SACD
2006-03-23 11:51:22 UTC
Post by Clark Kent
Adesso vedi di andare a leggertelo TUTTO.
Mi dai un link valido, e soprattutto indipendente, per poter leggere
il "programma" a cui ti riferisci, per intero?
Post by Clark Kent
Se ancora non ci trovi nulla di male non so che dirti, questo va al di la'
del mio concetto di 'bene' e 'male'.
Ancora stai glissando sulla richiesta di chiarimento del tuo pensiero
circa le catastrofi causate dal comunismo nel mondo e che molti
esponenti della coalizione che voterai, moralmente
corresponsabili, trascurano in modo colpevole, facendo finta di
niente.
Quindi, ti pregherei di non metterti sul "cerasiello", perché in
politica nessuno ha mai avuto patente di primo della classe o di
agnello puro e innocente, meno che meno i comunisti alleati e
foraggiati per decenni dalla più devastante dittatura mai esistita:
l'URSS.
Post by Clark Kent
Non credo che avremmo altro da dirci.
Sai bene che a seguito della "discesa in campo" del 1994, dopo
adeguate istruzioni politiche, ha fatto seguito la sequela immane di
avvisi di garanzia, procedimenti giudiziari, perquisizioni alle
aziende del Cav. Uno scandalo particolarmente sospetto perché avvenuto
immediatamente dopo la sua decisione di combattere politicamente
contro i comunisti. Sai altrettanto bene che se un magistrato
policitizzato qualsiasi (e ce ne sono a iosa!), anche il più fesso di
tutti, avesse incrociato le parole che hai qui riportato, potendole
riferire di sicuro al Presidente del Consiglio, quella "sequela" si
sarebbe moltiplicata all'infinito nei secoli dei secoli.
Se nulla è avvenuto, qual è il motivo, secondo te?

--
fra-SACD

--------------------

Clark Kent
2006-03-23 15:35:56 UTC
Post by fra-SACD
Mi dai un link valido, e soprattutto indipendente, per poter leggere
il "programma" a cui ti riferisci, per intero?
Google, P2 Licio Gelli... ne trovi a tonnellate e scegliti quello che ti
piace di piu'.
Se ancora non sei convinto confronta i vari documenti per vedere se sono
stati manipolati.
Non sia mai che ti si aprissero gli occhietti... :-)

Ciao
Clark Kent
fra-SACD
2006-03-23 17:55:05 UTC
Post by Clark Kent
Post by fra-SACD
[...]
Ah, quelli sarebbero i link validi da cui risulterebbe che il
programma di FI è massonico...?
Post by Clark Kent
Se ancora non sei convinto confronta i vari documenti per vedere se sono
stati manipolati.
Mi domando come è possibile che nessuna toga rossa abbia mai
incriminato il Berlusca anche per questo: me lo vuoi spiegare tu?
Post by Clark Kent
Non sia mai che ti si aprissero gli occhietti... :-)
Ma no, li tengo sempre ben chiusi quando subodoro sòle... :-)

--
fra-SACD

--------------------

Clark Kent
2006-03-23 19:25:21 UTC
Post by fra-SACD
Ah, quelli sarebbero i link validi da cui risulterebbe che il
programma di FI è massonico...?
Confronta l'attivita' di governo con il 'programma' di Licio Gelli, non e'
difficile.
Post by fra-SACD
Mi domando come è possibile che nessuna toga rossa abbia mai
incriminato il Berlusca anche per questo: me lo vuoi spiegare tu?
Ehm... guarda che era anche tesserato...

Ciao
Clark Kent
Esprit
2006-03-23 19:30:10 UTC
Post by Clark Kent
Ehm... guarda che era anche tesserato...
Pensava fosse la tessera del videoclub xxx...
me
Esprit
2006-03-23 19:32:27 UTC
Post by Clark Kent
Ehm... guarda che era anche tesserato...
Pensava fosse la tessera del prive' "doppia penetrazione"...
me
salvatore
2006-03-23 20:08:51 UTC
Post by fra-SACD
Mi domando come è possibile che nessuna toga rossa abbia mai
incriminato il Berlusca anche per questo: me lo vuoi spiegare tu?
Ehm... guarda che era anche tesserato...
tessera n. 1816; condannato dalla corte d'appello di venezia per falsa
testimonianza nel processo contro la p2, il reo si avvalse poi
dell'amnistia nel 1989
salvatore
per rispondere: eccellentechiocciolatiscalinetpuntoit
il vecchio ***@fg.nettuno.it nn e' piu' attivo
fra-SACD
2006-03-23 21:07:27 UTC
Post by salvatore
Post by Clark Kent
Ehm... guarda che era anche tesserato...
tessera n. 1816; condannato dalla corte d'appello di venezia per falsa
testimonianza nel processo contro la p2, il reo si avvalse poi
dell'amnistia nel 1989
La faccenda è stata chiarita dallo stesso Berlusconi durante il faccia
a faccia con il vergognoso 10,100,1000 Nassyria-Diliberto, con
l'eventuale falsa testimonianza non appellata per l'intervento della
legge sull'amnistia.
Passiamo al resto: aver avuto eventualmente quella tessera lo ha
aiutato in qualche cosa nel poter gestire/manipolare/controllare i
suoi nemici giurati (dai togati rossi ai poteri forti, dai comunisti
ai pagnottisti)?
A me e a milioni di altri italiani non sembra, a te sì...?

Passiamo ora alle amnistie degli altri, a cominciare da quella sul
finanziamento illegale ai partiti che la sinistra comunista volle
fortissimamente nel 1989, per mettere a tacere lo sconcio di decenni
di finanziamenti immorali, e con fine eversivo, provenienti dalla
patria del comunismo/terrorismo internazionale: l'URSS.

Poi, chi ha tempo e voglia si può andare a rileggere queste noticine:
**
“SCANDALO A MACCHIA D’OLIO” – Tempi, 29/09/1999
Il sito del settimanale ‘Tempi’ propone una raccolta di articoli,
apparsi negli ultimi anni, che vedono coinvolto il leader dell’Unione
Romano Prodi. Sottoponiamo alla vostra attenzione l’articolo del
29/09/1999 dal titolo ‘Scandalo a macchia d’olio’… Massimo Pini è
stato membro del Consiglio di presidenza dell’Iri fra il 1986 e il
1992. Sulla storia dell’istituto ha scritto un libro di prossima
pubblicazione intitolato "I boiardi".Anticipiamo brani del capitolo
dedicato alle privatizzazioni. Ma la privatizzazione che doveva
suscitare le più intense polemiche fu quella della Cirio-Bertolli-De
Rica (Cdb): la finanziaria lucana Fisvi di Saverio Lamiranda, che
aveva offerto 310 miliardi e 708 milioni per il 62,12% delle azioni
possedute dall’Iri, era controllata per il 60% da cooperative agricole
del Mezzogiorno, mentre tra gli altri soci spiccavano il Banco di
Napoli e l’imprenditore Giuseppe Gravante, il quale godeva di una
liquidità di 100 miliardi ricavata dalla vendita delle sue attività
nella produzione del latte, precedentemente cedute alla Sme (il
gigante alimentare Iri smembrato e privatizzato negli anni Novanta -
ndr). ’La voce insistente -faceva sapere il Corriere della Sera, 13
ottobre 1993- è che la finanziaria abbia l’appoggio di potentati
politici, più esattamente della sinistra democristiana campana’. Fin
dall’inizio la Fisvi non appariva in grado né di pagare le rate
all’Iri, né di provvedere poi all’Opa sul resto delle azioni della
Cdb, calcolata in altri 200 miliardi. Come ti manometto lo statuto
sociale Il 2 marzo 1993 l’Iri, ancora presieduta da Franco Nobili,
decise di vendere con asta pubblica la Cdb; il 15 marzo il Credito
Italiano effettuò una valutazione tra i 900 e i 1.350 miliardi. Mentre
il 29 luglio il Consiglio di amministrazione dell’Iri si apprestava a
deliberare sul terzo punto all’ordine del giorno, ’Sme: cessione del
settore industriale’, il presidente Prodi sospese la riunione per
convocare un’assemblea straordinaria che nel corso di trenta minuti,
dalle 12 e 10 alle 12 e 40, modificò dieci articoli dello statuto
sociale. Alla ripresa dei lavori, il Consiglio decise di abbandonare
la strada dell’asta e di procedere invece per trattativa privata.
Evidentemente il metodo dell’asta competitiva, che Nobili aveva già
sperimentato con successo e con unanimi riconoscimenti al tempo della
privatizzazione della Cementir, non era considerato altrettanto
trasparente quanto la trattativa privata: Franco Nobili, a quel tempo
incarcerato, non era in grado di illustrare i vantaggi per le casse
dello Stato. Per parte sua, il Consiglio di amministrazione
dell’Istituto volle conferire tutti i poteri per l’amministrazione al
presidente Romano Prodi il 7 ottobre, con la facoltà ’di compiere gli
atti riferentisi ad operazioni, attive e passive, a breve e a
medio/lungo termine, di importo non superiore a lire miliardi 500’.
Quando i particolari della vendita di Cdb alla Fisvi trapelarono, le
polemiche fioccarono: Pietro Larizza, segretario generale della Uil,
la definì ’operazione da supermercato: compri tre per tenerne due’.
’C’è una società che acquista e non ha ancora i soldi per pagare; per
formare il capitale necessario, vende una parte di ciò che ha
comprato; per la parte che rimane cerca ancora i soci finanziatori per
completare l’acquisto. Con questo metodo a dir poco discutibile
-concludeva Larizza- non servono imprenditori acquirenti, basta essere
un buon mediatore di affari’. Fisvi: il nano che si mangia il gigante
A metà novembre la Fisvi non aveva ancora pagato il pattuito: era
ancora in itinere l’aumento di capitale, mentre soci come il Banco di
Napoli prendevano le distanze. Nel frattempo il parlamentare comunista
di Napoli Antonio Bassolino, che pochi mesi dopo sarebbe divenuto
sindaco della città, scriveva una lettera al presidente del Consiglio
Ciampi, allegando una ’dettagliata nota sulle modalità di vendita
della Cdb alla Fisvi e sil profilo ’imprenditoriale’ degli acquirenti.
’E’ infatti evidente -concludeva Bassolino- il pericolo che
privatizzazioni fatte a questo modo espongano pezzi strategici del
nostro apparato produttivo alle mire speculative e affaristiche’. In
una conferenza stampa tenuta A Napoli il 16 ottobre Bassolino così
definiva l’operazione: ’E’ come se dei nani decidessero di
impadronirsi di un gigante’. Alla lettera a Ciampi era allegato il
testo di una denuncia alla Procura della Repubblica di Napoli
presentata dall’avvocato Giovanni Bisogni il 23 ottobre. Si apre così
un procedimento penale nei confronti di Prodi e dei componenti del
Consiglio di amministrazione dell’Iri, spostato poi a Roma per
competenza: qui il sostituto procuratore Giuseppa Geremia affidò al
perito Renato Castaldo una consulenza tecnica. Il perito rilevò come
Prodi fin dal 1990 fosse advisory director (direttore consulente)
della multinazionale Unilever di Amsterdam, incarico dal quale egli si
era dimesso al momento del suo ritorno al vertice dell’Istituto.
Risultava comunque ’innegabile e certamente singolare il ruolo svolto
dalla Unilever nell’intero affare inerente la cessione Cbd, tale da
potersi definire di ’regia generale’, così come risulta dalla lettura
dei documenti... E’ innegabile e documentato che la Unilever S.A. e la
Unilit spa (consociata italiana della Unilever - ndr) hanno inviato
offerte, condotto trattative dirette e indirette con l’Iri e gestito
l’acquisto del settore ’olio’ in epoca precedente alla stipula del
contratto di gestione definitivo tra Fisvi ed Iri, predisponendo anche
clausole contrattuali da inserire nel contratto...’. E l’Iri incassa
400 miliardi in meno La Fisvi, che ’non possedeva le necessarie
risorse finanziarie per sostenere le operazioni di acquisizione’,
aveva predisposto, prima ancora di diventare proprietaria della Cdb,
la vendita del settore olio della Cdb (la Bertolli) alla Unilit, ’con
il consenso del Cda dell’Iri, per la somma di lire 253 miliardi così
procurandosi il denaro per pagare il prezzo...’. Addirittura la Fisvi,
che non fu in grado di presentare la fideiussione di 50 miliardi
richiesta dal bando d’asta del 5 marzo, ma ne presentò una per soli 5
miliardi, avrebbe dovuto essere esclusa dal novero degli aspiranti
concorrenti. Se la Granarolo aveva offerto all’Iri per il solo settore
del latte 200 miliardi, se il settore olio era stato ceduto dalla
Fisvi alla Unilit/Unilever per 253 miliardi, se a questa cifra si
aggiungeva il settore del vino, venduto per 40 miliardi, e quello
delle conserve e pomodoro, del valore di 200, secondo il perito si
raggiungeva la cifra di 693 miliardi, a fronte della quale l’Iri ne
aveva incassati solo 310. Bisognava aggiungere a ciò la violazione
dell’articolo 6 del contratto, che impegnava l’acquirente ad
’assicurare la continuità produttiva’ delle aziende del gruppo Cbd:
secondo il perito, l’Iri aveva consentito ’che l’acquirente ’fantasma’
Fisvi smembrasse l’azienda Cirio-Bertolli-De Rica prima ancora di
acquistarla e pagarla, e la vendesse a pezzi consentendo a vari
soggetti di trarne ingenti profitti’, con chiaro riferimento a Sergio
Cragnotti nelle cui mani caddero infine le aziende del latte e delle
conserve. Tuttavia il pubblico ministero non volle contestare agli
imputati la congruità del prezzo: ’Se la valutazione l’avessi fatta
fare a sessanta periti avrei avuto sessanta risultati diversi’,
dichiarò ad una giornalista. Il fronte aperto dall’accusa, quello del
conflitto di interessi tra l’unico advisory director italiano della
Unilever e il presidente della società venditrice, nonché i quesiti
sul perché di un acquirente squattrinato e di fatto passacarte di
acquisti altrui, non trovarono spazio presso il giudice per le
indagini preliminari Edoardo Landi, il quale il 22 dicembre 1997 non
concesse il rinvio a giudizio dell’allora Presidente del Consiglio’.
Massimo Pini, Tempi, 29/09/1999
**
--
fra-SACD

--------------------
Perfer et obdura

"Gli insulti fanno parte della democrazia"
Romano Prodi, 23/3/2006, Il Foglio
fra-SACD
2006-03-23 20:26:48 UTC
Post by Clark Kent
Confronta l'attivita' di governo con il 'programma' di Licio Gelli, non e'
difficile.
Dovrei farlo con tutti i governi liberali del mondo.
E intanto che facciamo, emigri su Marte...?
Post by Clark Kent
Post by fra-SACD
Mi domando come è possibile che nessuna toga rossa abbia mai
incriminato il Berlusca anche per questo: me lo vuoi spiegare tu?
Ehm... guarda che era anche tesserato...
Se mi racconti che era tesserato anche qualche magistrato ti rido
appresso da qui all'eternità!

--
fra-SACD

--------------------

Clark Kent
2006-03-23 20:48:37 UTC
"fra-SACD" <fra-***@despammed.com> ha scritto nel messaggio news:***@News.Individual.NET...

CUT

Vabbe', ho capito...
Inutile discutere con Emilio Fede

Addio
Clark Kent
fra-SACD
2006-03-23 21:08:59 UTC
Post by Clark Kent
Vabbe', ho capito...
Inutile discutere con Emilio Fede
Quanto sei democratico, Marco Travaglio...

--
fra-SACD

--------------------

Clark Kent
2006-03-23 21:20:37 UTC
Post by fra-SACD
Quanto sei democratico, Marco Travaglio...
Marco Travaglio e' di destra... quella sana.

Ciao
Clark Kent

fra-SACD
2006-03-23 10:25:21 UTC
Post by Clark Kent
Cosa non capisci della parola 'eversione'?
A volte sai essere di un divertente incredibile...
Ti passa qualche volta per la mente ciò che hanno combinato in questi
ultimi 30 anni i "compagnucci della parrocchietta" contro l'ordine
costituito a botta di finanziamenti occulti da un Paese estero nemico,
scioperi generali fondati sulla volontà di destituire governi
legittimamente in carica, terrorismo BR, Potere Operaio, eccetera,
eccetera, accordi sottobanco con i poteri forti della Repubblica per
perpetuare il potere acquisito grazie all'ignavia completa e assoluta
della più becera e arraffapoltrone delle DC confessionali? Fino ad
arrivare alle contestazioni eversive ed antidemocratiche che
vorrebbero impedire al più grande partito italiano di fare campagna
elettorale a Genova o altrove?
La parola "eversione" ha un qualche significato per te, oppure la
sfrutti solo in base alla convenienza del momento?
Post by Clark Kent
Sempre piu' allibito... :-(
Non me ne parlare...
Post by Clark Kent
Forse lo hai letto TU superficialmente... a me gia' le prime pagine fanno
orrore.
Perché invece di glissare sul nulla, non rispondi su quanto ti sto
ripetendo come un disco rotto da qualche giorno: ti fanno orrore
oppure no i 100 milioni di morti del comunismo internazionale che non
solo moralmente una bella fetta della coalazione che ti accingi a
votare si porta appresso a mo' di trofeo ideologico?
Post by Clark Kent
Piu' orrore mi fa vedere quel 'programma' applicato pedissequemente al
MIO paese.
Stai facendo solo disinformazione, buttando fumo negli occhi senza
portare uno straccio di prova.
Post by Clark Kent
'Programma' che ci allontana sempre piu' dalle democrazie mondiali, non e'
un caso che l'Italia scivoli costantemente in basso nelle varie graduatorie
sulla liberta'.
Se "scivola" è grazie ai metodi eversivi che l'opposizione ha
adoperato (magistratura collaterale, giornali collaterali, poteri
forti) per abbattere la maggioranza uscita vincente da libere
elezioni, non accettando mai di legittimarla democraticamente.
Post by Clark Kent
Ma se amate tanto la dittatura perche' non vi trasferite in qualche paese di
regime?
Sia di destra che di sinistra.
Nel mondo ne esistono ancora parecchi.
Ma tu guarda che "democrazia" in queste incredibili parole: noi
liberali e democratici dovremmo essere spediti in Paesi dittatoriali,
perché non accettiamo che eversori e banditi accedano al potere, tu,
invece, accetti senza indigio di vedere instaurati al potere
un'accozzaglia di partiti e parititini tra i quali ne spiccano due le
cui bandiere sono lordate da falce e martello, il simbolo delle più
spietate ed efferate dittature che la storia dell'uomo abbia mai
conosciuto.
Certo che sei proprio strano...

--
fra-SACD

--------------------

-H@rris-
2006-03-23 10:30:51 UTC
....proprio strano...
da non crederci:
http://www.break.com/index/primeminister.html
--
***@rris
within the sound of silence.
-H@rris-
2006-03-23 10:39:26 UTC
Post by -***@rris-
http://www.break.com/index/primeminister.html
dimenticavo... da leggere il commento allegato:
Description
I suppose across the world their are various ways to greet someone.
Looks like Italy is definitely the friendliest. This is Prime Minister
Silvio Berlusconi greeting a traffic cop just before he gets in his
limousine.

AHHAHAHHAHAH!
(cit.)
--
***@rris
within the sound of silence.
fra-SACD
2006-03-23 11:53:24 UTC
Post by -***@rris-
AHHAHAHHAHAH!
(cit.)
Ah, gli effetti dell'alcool...

--
fra-SACD

--------------------

fra-SACD
2006-03-23 11:54:46 UTC
Credo che il livello alcoolico ti abbia distrutto il cervello.
Coinvolgi la racchia per cercare di fare qualcosa prima dell'addio
definitivo alla ragione.

--
fra-SACD

--------------------

fra-SACD
2006-03-22 11:35:27 UTC
Post by -***@rris-
sì sì, anche perchè mi stavo quasi pisciando addosso dal ridere..
C'è pur sempre la sindacalista a farti da balia, no...?
Post by -***@rris-
ci aspettano tempi meno gioiosi, da questo punto di vista, dopo il 10
aprile.
Tasse, lacrime, sangue, bugie, fandonie e aiutini privilegiati ed in
esclusiva ai compagni dei compagni...
Post by -***@rris-
peccato.
ROFTL!
Post by -***@rris-
quasi quasi lo rivoto.
Se avesse saputo che lo hai "votato" tu, si sarebbe ritirato dalla
politica già nel 2001.

--
fra-SACD

--------------------

fra-SACD

fra-SACD
2006-03-22 11:31:24 UTC
Post by Clark Kent
Adesso mi alzo e me ne vado! :-D
Bertinotti è un uomo d'onore (cit.)

--
fra-SACD

--------------------

fra-SACD
2006-03-22 11:31:57 UTC
Post by -***@rris-
" mi dia del Lei!!.."
Se lo dico io che la TAV si fa, si farà! (cit.)

--
fra-SACD

--------------------

fra-SACD
2006-03-22 11:30:39 UTC
Post by -***@rris-
Post by fra-SACD
[...]
Innanzitutto dipende cosa vengono a comprare... e poi lancia uno
sguardo a questo:
**
Smentito Prodi, Innsbruck più cara di Bolzano
di Laura Verlicchi
La Camera di commercio del capoluogo altoatesino ribalta la tesi del
Professore: «Nei negozi austriaci prezzi più alti del 3,5 per cento»
Lo studio prende in esame oltre 2000 prodotti. «Nessuna convenienza
per chi decide di fare la spesa oltreconfine»
Laura Verlicchi
da Milano
Sorpresa: la sfida all’ultimo scontrino della spesa tra Bolzano e
Innsbruck ha un finale diverso da quello raccontato da Romano Prodi
nel corso del faccia a faccia televisivo con Silvio Berlusconi. Il
candidato dell’Unione aveva affermato che a Bolzano, dopo
l’introduzione dell’euro, i beni di consumo sono diventati più cari
che a Innsbruck, città di uguali dimensioni ma situata appena dopo il
confine austriaco. In realtà, semmai, è vero il contrario: perché è
Innsbruck ad essere più cara di Bolzano, con una media del 3,5% in
più. E se qualche «frontaliero» dello shopping tradisce i negozi di
Bolzano per i centri commerciali fuori provincia, non lo fa per
risparmiare, quanto per gli orari lunghi, il parcheggio comodo e
magari l’opportunità di fare una gita con la famiglia. Esattamente
come avviene in tutta la penisola, da Milano a Palermo.
A sostegno di queste affermazioni ci sono i dati di una ricerca
rigorosa. L’Ire (Istituto di ricerca economica) della Camera di
Commercio di Bolzano l’estate scorsa ha messo a confronto i prezzi del
capoluogo altoatesino con quelli di Innsbruck, appunto. Obiettivo:
fare chiarezza sull’esistenza o no di una differenza a svantaggio
degli altoatesini, che molti di loro consideravano certa. L’indagine è
stata condotta a tutto campo, rilevando più di undicimila prezzi,
riferiti a oltre duemila prodotti appartenenti a tutte le categorie
merceologiche del commercio al dettaglio, dagli alimentari
all’abbigliamento, dall’elettronica ai casalinghi. Sono stati
coinvolti i rappresentanti dell’Unione Commercio, della Confesercenti
e delle organizzazioni dei consumatori. E i numeri parlano chiaro:
mediamente, la città tirolese è più cara di Bolzano (più 3,5%).
Ovviamente, ogni categoria merceologica comprende prodotti che, a
parità di marca, in una città sono più economici o più cari rispetto a
un’altra. Ma le differenze molto marcate - superiori al 50%, per
intenderci - sono un’eccezione assoluta. Un esempio tipico è il latte
artificiale per neonati, che oltrefrontiera costava la metà: un
problema che, peraltro, ha riguardato tutto il territorio nazionale,
dove ha rappresentato una delle emergenze prezzi del 2005.
Globalmente, Innsbruck è molto più costosa di Bolzano in cinque delle
otto grandi categorie considerate: prodotti alimentari (+8,5%),
alcolici e tabacco (+8,2%), abbigliamento (+6%), beni per la casa
(+1,8%) e trasporti(+3,7%). È invece più conveniente per sanità (-8%),
ricreazione (-7,4%) e beni vari (-2,7%).
Vediamo qualche esempio. Innsbruck, rispetto a Bolzano, è più cara per
quanto riguarda la carne (+21%), la frutta (+12,6%), il pane e i
cereali (+8,1%), il caffè, il tè e il cacao (+9,9%), le bevande
analcoliche (+3,2%), i latticini e le uova (+1,3%), l’olio (+0,9%), lo
zucchero e i dolciumi (+1,9%) e gli ortaggi (+ 0,4%). Nel capoluogo
tirolese costano di più anche i liquori (+27,4%), il vino e la birra
(+3,5%), i tabacchi (+8,7%), i giocattoli (+8,4%), gli autoveicoli
(+13,1%), le motociclette (+8,2%) e gli articoli di abbigliamento
(+7,4%).
A Bolzano, invece, sono più cari i medicinali (+8,6%), i carburanti
(+9,9%), i fiori e le piante (+21,5%) e gli articoli per l’igiene
personale (+4,8%).
L’inchiesta ha peraltro sorpreso anche molti altoatesini, i quali
leggendola si sono resi conto che la loro convinzione di risparmiare
facendo spesa oltrefrontiera era soltanto un’illusione. Secondo l’Ire,
alcuni ritengono di risparmiare perché comprano un prodotto da
discount, ma in questo caso è l’assenza di marca, e non la
collocazione geografica, a incidere. Infine, non bisogna dimenticare
l’«effetto trascinamento», tipico dei centri commerciali, dove spesso
la gente si reca con l’intenzione di acquistare solo uno o due
prodotti particolarmente convenienti, ma alla fine rientra con il
bagagliaio pieno.
**

Siamo alle solite: il popolino di sinistra vive nell'utopia di una
"perfezione" che non esiste (toh, qualche attinenza con la
"Supercazzula"?.. :-) ) e beve tutte le cretinaggini e le dabbenaggini
della parte politica che ne ha sempre raccontate di galattiche e a
iosa, a sportellate, a camionate...

--
fra-SACD

--------------------

Esprit
2006-03-22 16:39:15 UTC
Post by fra-SACD
di Laura Verlicchi
Cita anche la "fonte"; please.
me
fra-SACD
2006-03-22 17:15:56 UTC
Post by Esprit
Cita anche la "fonte"; please.
Se non è Repubblica o Unità non ci credi?

--
fra-SACD

--------------------

Esprit
2006-03-22 17:27:18 UTC
Post by fra-SACD
Se non è Repubblica o Unità non ci credi?
Ovvio, anche se leggo, on-line, solo Repubblica.
Come quotidiano compro La Stampa ;-P
me
PandaR1
2006-03-22 17:53:19 UTC
Post by fra-SACD
[...]
Fare un raffronto sui prezzi senza fare un raffronto sugli stipendi e' una
cazzata senza senso, qualunque sia il risultato. Se ad Innsbruck guadagnano
il doppio il fatto di pagare il pane il 10% in piu' che a bolzano vuol dire
che vivere ad Innsbruck conviene nettamente, a parita' di lavoro, posizione
sociale, etc., etc...
--
Fabio "PandaR1"
ICQ# 46074542
Yamaha Yzf-R1 BiancoRossaNera --> GiallaNera
fra-SACD
2006-03-22 18:11:20 UTC
Post by PandaR1
Post by fra-SACD
[...]
E' una cazzata immonda affermare che i prezzi siano più alti a Bolzano
che a Innsbruck, e non per niente l'ha proferita il campione delle
cose mai fatte e dei guai combinati in IRI in Europa e con la SME,
tutto il resto è fuffa perché se vogliamo cominciare a differenziare
in base a mille parametri, riuscireste a stravolgere il dato certo e
sicuro, che è uno ed uno soltanto: i prezzi in Italia (Bolzano) sono
più bassi che in Austria (Innsbruck).
Punto, punto e virgola e due punti... direbbe il grande Totò...

--
fra-SACD

--------------------

-H@rris-
2006-03-22 18:20:28 UTC
Post by fra-SACD
E' una cazzata immonda affermare che i prezzi siano più alti a Bolzano
che a Innsbruck....
purtroppo per te io ci vivo e conosco il problema, sia dei prezzi che degli
stipendi.
se la gente si organizza con viaggi in pulmann per andare ad Innsbruck il
motivo c'è.
moltissimi beni di consumo costano meno che a BZ.
stop.
--
***@rris
within the sound of silence.
fra-SACD
2006-03-22 23:34:23 UTC
Post by -***@rris-
Post by fra-SACD
E' una cazzata immonda affermare che i prezzi siano più alti a Bolzano
che a Innsbruck....
moltissimi beni di consumo costano meno che a BZ.
stop.
Stop un corno:

fra-SACD

--------------------

Ryoma [Zanbot3000]
2006-03-22 23:58:35 UTC
Post by fra-SACD
http://web.tiscali.it/perigo/nuovo-2.jpg
In questo modo però contraddici te stesso, perché se è vero che
ti fidi solo delle tue orecchie e per nulla dei test strumentali,
come fai a sostenere i dati reperiti in giro piuttosto che chi vive
nel luogo?
--
Ryoma
ICQ#41121680
Wants do tend to become needs
fra-SACD
2006-03-23 10:54:20 UTC
Post by Ryoma [Zanbot3000]
Post by fra-SACD
http://web.tiscali.it/perigo/nuovo-2.jpg
In questo modo però contraddici te stesso
Riportando un grafico della camera di commercio di Bolzano?
A Senigallia come fanno, i grafici li compila direttamente il
Partito...?
Post by Ryoma [Zanbot3000]
perché se è vero che ti fidi solo delle tue orecchie e per nulla dei test strumentali,
Ca**o c'entra coi dati statistici economici ufficiali di una Camera di
Commercio?
E nonostante la malafede (o la stupidità, lascio scegliere a chi ci
segue) insita nella domanda, mica l'ascoltare si può ricondurre ad una
statistica!
Post by Ryoma [Zanbot3000]
come fai a sostenere i dati reperiti in giro piuttosto che chi vive nel luogo?
Mi dovrei fidare di un beone rosso, col cervello in pappa tanta la
grappa che si è scolata? Generalmente sono cose che lascio fare ai
tipi come te...

--
fra-SACD

--------------------

Ryoma [Zanbot3000]
2006-03-23 13:16:41 UTC
Post by fra-SACD
Riportando un grafico della camera di commercio di Bolzano?
Non è male riportare grafici, ma se sono fallaci quelli dei tuoi
"nemici" il tuo non vale di più. Cerca di essere più coerente.
Hai provato personalmente a far la spesa a Bolzano e ad
Innsbruck qualche volta, almeno? Se no: il suddetto grafico non
conta, come quello dei "tecnici".
Post by fra-SACD
[...]
Come sopra. Se per te le statistiche fatte da altri quando si
tratta delle tue esperienze personali non valgono nulla il grafico
della camera di commercio, senza una prova diretta e reale non va
nemmeno postato a tua difesa.
Post by fra-SACD
Mi dovrei fidare di un beone rosso, col cervello in pappa tanta la
grappa che si è scolata? Generalmente sono cose che lascio fare ai
tipi come te...
Fidati di chi ti pare. Non portare però prove come quelle altrui
che regolarmente rigetti.
I tipi come me non sanno chi scola la grappa se non lo vedono.
Tu invece sei testimone oculare di chi se la scola?
Il problema sai qual è? Che ti dimentichi ogni momento di stare
a leggere su un NG chi non conosci.
--
Ryoma
ICQ#41121680
Wants do tend to become needs
fra-SACD
2006-03-23 13:31:50 UTC
Post by Ryoma [Zanbot3000]
Post by fra-SACD
Riportando un grafico della camera di commercio di Bolzano?
Non è male riportare grafici, ma se sono fallaci quelli dei tuoi
"nemici" il tuo non vale di più. Cerca di essere più coerente.
Ma ci sei, o ci fai?
Si parla di una statistica compilata dalla Camera di Commercio di BZ,
cos'altro vuoi? Finora statistiche (taroccate) del Partito di
Senigallia su BZ non ne sono uscite fuori...
Post by Ryoma [Zanbot3000]
Hai provato personalmente a far la spesa a Bolzano e ad
Innsbruck qualche volta, almeno?
Mortadellone lo aveva fatto, prima di spararle grosse, ad alzo zero,
nel confronto contro il Berlusca?
Post by Ryoma [Zanbot3000]
Se no: il suddetto grafico non conta, come quello dei "tecnici".
Sei in malafede, e sai benissimo di esserlo.
E poi, qui non ci sono mai stati "tecnici, solo un ammassino informe
di peritame itisaro in libera uscita... :-)
Post by Ryoma [Zanbot3000]
Come sopra. Se per te le statistiche fatte da altri quando si
tratta delle tue esperienze personali non valgono nulla
Ma ci sei, o ci fai?
Quando mai si sono fatte statistiche durante le sedute di ascolto
degli altri sulle mie o su quelle di un ipotetico altro ascoltatore?
E con quali dati?
Forse con quelli partoriti dal tuo cervelletto polemico plagiato dal
Mortadellone di cui sopra?
Post by Ryoma [Zanbot3000]
il grafico
della camera di commercio, senza una prova diretta e reale non va
nemmeno postato a tua difesa.
A mia difesa?
Ma ci sei, o o ci fai?
Io DEVO credere alle panzane paraelettorali di Mortadellone perchè le
bofonchia il paraleader dell'accozzaglia di partiti e partitini dello
schieramento a cui appartieni e, invece, NON devo credere alle
statistiche ufficiali della Camera di Commercio di BZ?
Sei in malafede, e sai benissimo di esserlo.
Post by Ryoma [Zanbot3000]
Fidati di chi ti pare.
Mai di te che sei la malafede in persona.
Post by Ryoma [Zanbot3000]
Non portare però prove come quelle altrui che regolarmente rigetti.
Stavolta cambio, va...
Secondo me sei stupido e sai benissimo di esserlo.
Post by Ryoma [Zanbot3000]
I tipi come me non sanno chi scola la grappa se non lo vedono.
Basta seguire i loro ragionamenti, e... da oggi anche i tuoi.
Post by Ryoma [Zanbot3000]
Tu invece sei testimone oculare di chi se la scola?
Se lo avesse detto Mortadellone in diretta, staresti qui a sbavare
come per le panzanate di cui sopra.
Post by Ryoma [Zanbot3000]
Il problema sai qual è? Che ti dimentichi ogni momento di stare
a leggere su un NG chi non conosci.
Il tuo problema è che mi detesti e dimentichi, in ogni momento, di
stare a fare campagna denigratoria su un NG contro chi conosci molto
bene.
Comunque, per concludere, sei in malafede e sai benissimo di esserlo.

--
fra-SACD

--------------------

Ryoma [Zanbot3000]
2006-03-23 14:19:46 UTC
Post by fra-SACD
Il tuo problema è che mi detesti e dimentichi, in ogni momento, di
stare a fare campagna denigratoria su un NG contro chi conosci molto
bene.
Molto bene? Ma se non conosco nessuno. Siamo sempre lì,
confondi il NG con la vita reale.
Post by fra-SACD
Comunque, per concludere, sei in malafede e sai benissimo di esserlo.
Ma per niente. Hai parlato di Prodi quando NMNPFDM. Hai fatto
caso che evito la politica? O leggi quel che vuoi?
Io parlavo della tua allergia a misurazioni, grafici,
strumenti ecc. fino a che si tratta delle tue esperienze, se ti
piace Berlusconi è ancora un altro paio di maniche, e cazzi tuoi.

P.S.
È inutile darmi dello stupido, per me sei sempre un pirla
qualunque che scrive in un NG e vuole sempre l'ultima parola.
Il fatto che ti detesterei è solo una tua presunzione, visto che
non provo emozioni per quattro parole scritte in croce.
Domani arriva uno a sputare sulle misurazioni, dopodomani porta
come controprova un grafico e il terzo giorno io gli dico quello
che ho detto a te, non sei un privilegiato.
Il mistero di come si faccia a rosicare alla tua età per quello
che si legge qui rimane...
--
Ryoma
ICQ#41121680
@1825@
fra-SACD
2006-03-23 17:55:02 UTC
Post by Ryoma [Zanbot3000]
Post by fra-SACD
[...]
Ma come? Se ti mancava solo il gruppo sanguigno e la fotografia e per
poco non mi facevi lo screening contro l'HIV gratis, con pubblicazione
sugli organi di stampa, annessa!
Cos'è non arriva più foraggio, o si serba la "campagna" diffamatoria e
denigratoria per tempi migliori...?
Post by Ryoma [Zanbot3000]
Ma per niente. Hai parlato di Prodi quando NMNPFDM. Hai fatto
caso che evito la politica? O leggi quel che vuoi?
Ho fatto caso che hai sempre un "occhio di riguardo" speciale quando
leggi i miei scritti.
Post by Ryoma [Zanbot3000]
Io parlavo della tua allergia a misurazioni, grafici,
strumenti
Sei in malafede e sai benissimo di esserlo: non sono contro grafici e
misurazioni tecniche, sono contro alcuni piccoli ignorantelli che
vorrebbero farli passare per oro colato, definitivo e assoluto.
Post by Ryoma [Zanbot3000]
È inutile darmi dello stupido, per me sei sempre un pirla
qualunque che scrive in un NG e vuole sempre l'ultima parola.
Come vedi non era tanto inutile, quanto superfluo, dato che, anche in
assenza di grafici e statistiche, imbecille eri e imbecille continui a
rimanere.
Post by Ryoma [Zanbot3000]
Il fatto che ti detesterei è solo una tua presunzione, visto che
non provo emozioni per quattro parole scritte in croce.
Le bugie hanno le gambe corte e il cervello bucato (ma potrebbe essere
anche "bacato").
Post by Ryoma [Zanbot3000]
Domani arriva uno a sputare sulle misurazioni, dopodomani porta
come controprova un grafico
Se fosse per te non esisterebbero ISTAT e Camere di Commercio, ma solo
statistiche riportate su un ng e taroccate pro domo tua (e dei tuoi
comparielli delle feste comandate), e tutto perché? Per dare torto
stupidamente a chi detesti.
Post by Ryoma [Zanbot3000]
non sei un privilegiato.
Entrare nel tuo fetido mirino sarebbe un privilegio?
Nessuno ti ha mai detto che sei uno... stupido...?
Post by Ryoma [Zanbot3000]
Il mistero di come si faccia a rosicare alla tua età per quello
che si legge qui rimane...
Non è un mistero perché nessuno rosica, figuriamoci per delle
puttanate come le tue.
Se scrivi delle panzane, aspettati che qualcuno ti risponda.
Se insisti, aspettati che qualcuno faccia altrettanto.
Se insisti ancora, va al diavolo e rimanici, in compagnia delle tue
specchiate virtù: stupidità e malafede.

--
fra-SACD

--------------------

Ryoma [Zanbot3000]
2006-03-23 19:59:59 UTC
Post by fra-SACD
[...]
Cioè, saresti tu quello che conosco? Allora ribatti sempre su
questo, sei monotono. Lo capisci o no che quello che so di te l'hai
scritto tu? Se ti chiami Mimmo Andreoni o Gustavo Vattelapesca lo
puoi sapere solo tu.
Post by fra-SACD
Ho fatto caso che hai sempre un "occhio di riguardo" speciale quando
leggi i miei scritti.
Niente affatto. Ti do torto ogni tanto quando penso diversamente
da te. Lo faccio anche con altri, non lo faccio maleducatamente ma
l'unico che risponde male sei tu.
Post by fra-SACD
Sei in malafede e sai benissimo di esserlo: non sono contro grafici e
misurazioni tecniche, sono contro alcuni piccoli ignorantelli che
vorrebbero farli passare per oro colato, definitivo e assoluto.
Ignorantelli lo dici tu, io prima di dire certe cose ci penso un
po' di più. Io non sto con nessuno, so solo che nessuno mi ha mai
obbligato a prendere per oro colato nulla, qui.
Non posso essere in malafede perché io non ho nessun interesse a
parteggiare per qualcuno.
Post by fra-SACD
Come vedi non era tanto inutile, quanto superfluo, dato che, anche in
assenza di grafici e statistiche, imbecille eri e imbecille continui a
rimanere.
Lo vedi, sempre a screditare la tua misera dialettica con
imbecilli, stupidi e quant'altro. Quello che non capisci è che se io
fossi imbecille lo sarei senza che lo dica tu, invece ti dai la
zappa sui piedi insultando e mostrando quello che sei.
Post by fra-SACD
Post by Ryoma [Zanbot3000]
[...]
Te l'ho spiegato, non far finta che non ci arrivi, sei una
nullità, come detestarti?
Post by fra-SACD
[...]
Ormai ripeti sempre le stesse cose da anni, poca fantasia.
Ho mai preteso che le mie statistiche fossero la legge? Quello
che si infervora se viene contestato è un altro, lo conosci?
Post by fra-SACD
Entrare nel tuo fetido mirino sarebbe un privilegio?
Ma non hai detto tu *Ho fatto caso che hai sempre un "occhio di
riguardo" speciale quando leggi i miei scritti.*?
Sei tu a sostenerlo, io dico solo che ribatto su quello che
condivido sia con te che con altri e allo stesso modo...
Post by fra-SACD
Nessuno ti ha mai detto che sei uno... stupido...?
No, ma uno me l'ha scritto su it.hobby.hi-fi, ergo è la prova
provata che sono stupido.
Post by fra-SACD
[...]
Se andassero al diavolo coloro che insistono tu staresti a
"Nocera degli Inferi".
Sei il ROTFL di usenet per eccellenza.
--
Ryoma
ICQ#41121680
Wants do tend to become needs
-H@rris-
2006-03-23 08:13:08 UTC
tu abiti a salerno, parla di salerno e dintorni., lascia perdere Bolzano di
cui non sai NULLA di nulla.

abbi ll'intelligenza di non voler fare sempre lo scolaro supponente e più
bravo della classe, perchè sei ormai un adulto anche se non lo dimostri
affatto.
in poche parole cerca ogni tanto di cucirti quella bocca della menzogna e
ricordati che non si è rispettati nella vita dimostrando, come fai tu, di
saper TUTTO di TUTTO, ma viceversa tacendo su quello che non si conosce ed
imparando in silenzio.
--
***@rris
within the sound of silence.

.
fra-SACD
2006-03-23 11:01:41 UTC
Post by -***@rris-
tu abiti a salerno, parla di salerno e dintorni., lascia perdere Bolzano di
cui non sai NULLA di nulla.
Mortadellone è di Bologna, non ha parlato di Bologna e dintorni,
perché non durante la sceneggiata tv a cui ha dato vita ha lasciato
perdere Bolzano di cui non sa NULLA di nulla...?
Post by -***@rris-
abbi ll'intelligenza di non voler fare sempre lo scolaro supponente e più
bravo della classe, perchè sei ormai un adulto anche se non lo dimostri
affatto.
Parole che possono passare paro paro al tuo "campione" bolognese, o
lui ha forse ottenuto le "preziosi" informazioni direttamente da un
alcoolizzato di Bolzano...?
Post by -***@rris-
in poche parole cerca ogni tanto di cucirti quella bocca della menzogna
ROFTL! Mortadellone-Prodi, se ci sei, batti un colpo!
Post by -***@rris-
e ricordati che non si è rispettati nella vita dimostrando, come fai tu, di
saper TUTTO di TUTTO, ma viceversa tacendo su quello che non si conosce ed
imparando in silenzio.
Solo la malafede mista ad l'alcool può far menare il can per l'aia
cercando di smentire i dati ufficiali scaturiti da una Camera di
Commercio.
Torna tra le gonnelle della racchia, va, ché è meglio!

--
fra-SACD

--------------------

-H@rris-
2006-03-23 12:05:05 UTC
Mortad.. [cazzate]
muffa.
--
***@rris
within the sound of silence.
fra-SACD
2006-03-23 13:17:55 UTC
Post by -***@rris-
Mortad.. [cazzate]
muffa.
Quando non sa che rispondere va in catalessi alcoolica, l'imbecille.

--
fra-SACD

--------------------

Esprit
2006-03-22 16:39:14 UTC
Post by -***@rris-
5 anni fa venivano gli austriaci a Bolzano a fare compere perchè era
vantaggioso per loro, oggi sono i bolzanini che vanno ad Innsbruck a fare le
compere perchè là costa meno..
La provincia di Bolzano e' tra quelle con il piu' alto tasso
d'indebitamento "pro capite" in Italia: la "crisi e' crisi".

Altro che "missionari azzurri"...
me
fra-SACD
2006-03-22 17:16:04 UTC
Post by Esprit
La provincia di Bolzano e' tra quelle con il piu' alto tasso
d'indebitamento "pro capite" in Italia: la "crisi e' crisi".
Un motivo c'è, Belluno è vicina! :-)
Post by Esprit
Altro che "missionari azzurri"...
I missionari non li sopporto, di qualunque colore essi siano, ben
conscio che di colore rosso non sono mai esistiti...

--
fra-SACD

--------------------

Esprit
2006-03-22 16:39:15 UTC
Post by -***@rris-
meno della metà di quanto?
Sotto i 5000€ la coppia.
me
-H@rris-
2006-03-22 18:42:36 UTC
Post by Esprit
Sotto i 5000€ la coppia.
mah..., a me quel tipo di dipolo non piace.
--
***@rris
within the sound of silence.
piroGallo
2006-03-21 09:49:44 UTC
Pare che per il prezzo ci si debba aspettare qualcosa intorno ai 18,000
$
Gianni.
Post by Esprit
<http://www.jamo.com/Default.aspx?ID=2250&M=Shop&PID=15707&ProductID=177
23>
me
Tsunami!
2006-03-21 10:25:25 UTC
Post by piroGallo
Pare che per il prezzo ci si debba aspettare qualcosa intorno ai 18,000
$
Gianni.
non e' assolutamente un problema, per lui.

:-D

ciao
Piergiorgio
Esprit
2006-03-21 11:25:14 UTC
Post by Tsunami!
non e' assolutamente un problema, per lui.
Gia' stamattina mi hammo offerto un garage per non farne abbatere 6 :-P
me
Tsunami!
2006-03-21 12:26:53 UTC
Post by Esprit
Gia' stamattina mi hammo offerto un garage per non farne abbatere 6 :-P
ai la tasttiera diffetosa
:-D

Piergiorgio
Esprit
2006-03-21 13:56:17 UTC
Post by Tsunami!
ai la tasttiera diffetosa
Puo' essere :-P
me
-H@rris-
2006-03-21 18:51:49 UTC
Post by piroGallo
Pare che per il prezzo ci si debba aspettare qualcosa intorno ai 18,000
$
Listino germanico: 10 mila euro.
***@rris
filippo audiofanatic