Discussione:
Porto allìattenzione di tutti il problema "amarok"
(troppo vecchio per rispondere)
SACD ®
2011-09-29 08:02:45 UTC
Permalink
Già "riccardo", già centinaia di altri alias... (e qualcos'altro).
Nel corso di questi anni gli odiofanatici di professione hanno
ammorbato IHHF alla perenne e forsennata ricerca di innescare flames.
Col sottoscritto, e solo col sottoscritto, naturalmente...

E se ciò accade, è perché sono, come si dice in inglese, "a pain in
the a..." per "qualcuno" che, ancora oggi, a distanza di ben 13 anni
da un infausto incontro in quel del Top Audio con un personaggio bieco
e rancoroso, non si sopporta né si ammette la mia presenza su questo
NG, l'unico che frequento.
Anche perché ho sempre portato all'attenzione di chi ha una testa per
ragionare, i traffici poco edificanti che si muovono alle spalle degli
appassionati.

Siccome non sono più disposto a tollerare questa situazione
incancrenita e ormai arrivata alla farsa quotidiana di un prezzolato
che a comando viene demandato al compito di distruggere ogni parvenza
di normalità sul gruppo, attaccando in continuazione con offese,
contumelie, diffamazioni e portando il livello a livelli infimi, ho
dato mandato ai miei legali di sporgere un'ulteriore denuncia -
circostanziata - per stalking, minacce, violenza privata,
intimidazioni, oltre al solito corredo di diffamazioni che, pur
provenendo da un poveraccio, completano il quadro poco edificante di
un'associazione a delinquere con la base operativa altrove che mi sono
messo in testa di far smantellare una volta per tutte.

Chi vivrà, vedrà.

--
Il temperamento della Callas è agli antipodi del fondamentale meccanicismo cui si impronta la coloratura delle odierne cantanti d'agilità.
(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
oVoSanto
2011-09-29 09:29:24 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Col sottoscritto, e solo col sottoscritto, naturalmente...
Si possono avere tanti punti di vista sulla vicenda. Ad esempio uno
spettatore esterno potrebbe chiedersi come mai non ti poni il dubbio che
il problema potresti essere tu.
O certo, magari sei tu l'unica vittima.
Peter & Pan ©
2011-09-29 10:32:57 UTC
Permalink
Post by oVoSanto
Post by SACD ®
Col sottoscritto, e solo col sottoscritto, naturalmente...
Si possono avere tanti punti di vista sulla vicenda. Ad esempio uno
spettatore esterno potrebbe chiedersi come mai non ti poni il dubbio che il
problema potresti essere tu.
Basterebbe dare un'occhiata a quello che è successo negli ultimi
quindici anni e che ha determinato la scelta di allontanarsi da questo
ng. di persone validissime sia sul piano del sapersi rapportare con gli
altri che sul piano tecnico e professionale e che con umiltà e
competenza hanno sempre dato il loro contributo, ultimo dei quali
Martello.
Post by oVoSanto
O certo, magari sei tu l'unica vittima.
No, sono gli altri che sono Kattivi, Komunisti e seguaci solo di
argomenti scientificamente dimostrabili, cosa assolutamente abominevole
in un ng. che tratta di tecnologia.
SACD ®
2011-09-29 12:02:42 UTC
Permalink
On Thu, 29 Sep 2011 12:32:57 +0200, Peter & Pan ©
Post by Peter & Pan ©
Basterebbe dare un'occhiata a quello che è successo negli ultimi
quindici anni e che ha determinato la scelta di allontanarsi da questo
ng. di persone validissime sia sul piano del sapersi rapportare con gli
altri che sul piano tecnico e professionale e che con umiltà e
competenza hanno sempre dato il loro contributo, ultimo dei quali
Martello.
Post by oVoSanto
O certo, magari sei tu l'unica vittima.
No, sono gli altri che sono Kattivi, Komunisti e seguaci solo di
argomenti scientificamente dimostrabili, cosa assolutamente abominevole
in un ng. che tratta di tecnologia.
Posso tentare di discutere con tutti, ma mi rifiuto di farlo con chi è
in evidente malafede per una scelta ideologica deprecabile.

Quanto ai 15 anni, che sono poi in realtà solo 13 (infatto si parla
del 1998, non certo prima), questo stralunato personaggio che insiste
a scrivere frottole del tutto campate in aria, telematicamente
parlando non esisteva né 10 anni fa, né tantomeno 13 anni fa.
Ragion per cui, inutile aria dai polmoni ad alimentare l'inquinamento
atmosferico, senza apportare alcuna utilità alla discussione.

--
Il temperamento della Callas è agli antipodi del fondamentale meccanicismo cui si impronta la coloratura delle odierne cantanti d'agilità.
(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Amarok
2011-09-29 13:11:45 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Quanto ai 15 anni, che sono poi in realtà solo 13 (infatto si parla
del 1998, non certo prima), questo stralunato personaggio che insiste
a scrivere frottole del tutto campate in aria, telematicamente
parlando non esisteva né 10 anni fa, né tantomeno 13 anni fa.
E chi sarebbe "questo stralunato personaggio", giusto per farci altre
quattro risate?
Post by SACD ®
Ragion per cui, inutile aria dai polmoni ad alimentare l'inquinamento
atmosferico, senza apportare alcuna utilità alla discussione.
Guarda che tu non decidi un cazzo. IHHF non è cosa tua, anche se fai di
tutto per far sembrare che lo sia, suscitando l'ilarità generale.
--
"...quando invece anche un vecchio *alteriosclerotico* e deficiente
potrebbe atteggiarsi a fare la vostra tipologia di conversazioni." -
geriatracci, 26.01.2011
MarcoM
2011-09-30 10:11:09 UTC
Permalink
Post by SACD ®
in evidente malafede per una scelta ideologica deprecabile.
Invece osannare Reagan come grande statista...
vabbè.
SACD ®
2011-09-30 12:23:44 UTC
Permalink
Post by MarcoM
Post by SACD ®
in evidente malafede per una scelta ideologica deprecabile.
Invece osannare Reagan come grande statista...
Reagan non ha ucciso 100 milioni di individui.
Il comunismo, sì.

--
Il temperamento della Callas è agli antipodi del fondamentale meccanicismo cui si impronta la coloratura delle odierne cantanti d'agilità.
(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
MarcoM
2011-10-02 08:50:20 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Reagan non ha ucciso 100 milioni di individui.
Il comunismo, sì.
Reagan era un fascio e basta.
E il "comunismo" non c'entra nulla.
Amarok
2011-10-03 07:21:49 UTC
Permalink
Post by MarcoM
Post by SACD ®
Reagan non ha ucciso 100 milioni di individui.
Il comunismo, sì.
Reagan era un fascio e basta.
E il "comunismo" non c'entra nulla.
Maccartismo cieco e becero in pieno 2011. Non credevo fossero
sopravvissute così a lungo simili mentalità, ma evidentemente quelli
che rimpiangono la guerra fredda sono più numerosi di quanto siamo
disposti ad ammettere...
--
"D'altronde diciamoci la verita', se voi non fosse degli
incompetenti..." - Parlare dal pulpitacci, 19.05.2011
MarcoM
2011-10-03 17:33:23 UTC
Permalink
Post by Amarok
Maccartismo cieco e becero in pieno 2011. Non credevo fossero
sopravvissute così a lungo simili mentalità, ma evidentemente quelli che
rimpiangono la guerra fredda sono più numerosi di quanto siamo disposti
ad ammettere...
E' pieno di ruderi della storia, infatti.
SACD ®
2011-10-03 08:59:00 UTC
Permalink
Post by MarcoM
Post by SACD ®
Reagan non ha ucciso 100 milioni di individui.
Il comunismo, sì.
Reagan era un fascio e basta.
Reagan, uno dei più grandi Presidente che gli USA abbiano mai avuto,
l'artefice principale della caduta del comunismo assassino, quando si
ritirò dal cinema diventò sindacalista per diversi anni.
Difendeva gli interessi dei lavoratori del cinema.
Ecco alcuni link a lui dedicati:
www.reaganlibrary.com/welcome.asp
www.ronaldreaganmemorial.com/
http://tinyurl.com/fs5e9
Post by MarcoM
il "comunismo" non c'entra nulla.
Il comunismo per ciò che ha causato in giro per il mondo: "miseria,
distruzione e morte" a centinaia di milioni di esseri umani, c'entra
sempre quando si tratta di parlare delle cose più negative che hanno
attraversato la storia dell'uomo.

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
Loading Image...
MarcoM
2011-10-03 17:34:36 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Il comunismo per ciò che ha causato in giro per il mondo: "miseria,
distruzione e morte" a centinaia di milioni di esseri umani, c'entra
sempre quando si tratta di parlare delle cose più negative che hanno
attraversato la storia dell'uomo.
Hai fatto bene ad usare le virgolette, sembra una citazione del nano di
arcore.
Amarok
2011-10-03 18:09:28 UTC
Permalink
Post by MarcoM
Post by SACD ®
Il comunismo per ciò che ha causato in giro per il mondo: "miseria,
distruzione e morte" a centinaia di milioni di esseri umani, c'entra
sempre quando si tratta di parlare delle cose più negative che hanno
attraversato la storia dell'uomo.
Hai fatto bene ad usare le virgolette, sembra una citazione del nano di
arcore.
Ahia. Gli hai toccato il Messia. Querela & controquerela in arrivo...
--
"Ai posteri larga sentenza!" - Fu vera gloriacci?, 28.09.2010
MarcoM
2011-10-03 18:15:18 UTC
Permalink
Post by Amarok
Post by MarcoM
Post by SACD ®
Il comunismo per ciò che ha causato in giro per il mondo: "miseria,
distruzione e morte" a centinaia di milioni di esseri umani, c'entra
sempre quando si tratta di parlare delle cose più negative che hanno
attraversato la storia dell'uomo.
Hai fatto bene ad usare le virgolette, sembra una citazione del nano
di arcore.
Ahia. Gli hai toccato il Messia. Querela & controquerela in arrivo...
Querela su che? che ho citato un nano arcorino? bah...
se davvero lo considera il messia sta davvero male.
Hai voglia a girar sacd.
Amarok
2011-10-03 18:23:21 UTC
Permalink
Post by MarcoM
Post by Amarok
Post by MarcoM
Post by SACD ®
Il comunismo per ciò che ha causato in giro per il mondo: "miseria,
distruzione e morte" a centinaia di milioni di esseri umani, c'entra
sempre quando si tratta di parlare delle cose più negative che hanno
attraversato la storia dell'uomo.
Hai fatto bene ad usare le virgolette, sembra una citazione del nano
di arcore.
Ahia. Gli hai toccato il Messia. Querela & controquerela in arrivo...
Querela su che?
Non hai seguito il gruppo: chi ti scrive, per esempio, dovrebbe averne
collezionate 10 o 12: ha la querela facile, che vuoi che ti dica.
A parole, beninteso.
Post by MarcoM
che ho citato un nano arcorino?
PAZZO! Quella è pure un'aggravante... pèntiti!
Post by MarcoM
se davvero lo considera il messia sta davvero male.
Così peggiori la tua situazione, senti a me.
Post by MarcoM
Hai voglia a girar sacd.
E soprattutto, hai voglia ad attaccare chiunque non la pensi
esattamente come lui, qualunque sia l'argomento.
--
"Anche perche' il verso del coccodrillo ha la stessa influenza su se in
francese si possa dire "c'est ne pas possible!" di quanta ne ha "non
c'e' ne"." - Ahia, stavolta ci ha proprio lasciacci, 11.12.2008
SACD ®
2011-10-03 20:32:20 UTC
Permalink
Post by MarcoM
Post by SACD ®
Il comunismo per ciò che ha causato in giro per il mondo: "miseria,
distruzione e morte" a centinaia di milioni di esseri umani, c'entra
sempre quando si tratta di parlare delle cose più negative che hanno
attraversato la storia dell'uomo.
Hai fatto bene ad usare le virgolette, sembra una citazione del nano di
arcore.
Non credo, è notorio ciò che il comunismo stragista ed assassiho ha
disgraziatamente arrecato all'umanità, ma se pure fosse si tratta di
uno dei più grandi Statisti che abbia mai avuto questo Paese.
I nani sono ben altri, tutti foraggiati per decenni dall'URSS, sotto
l'ombrello "magna magnorum" dell'Internazionale rossa.

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg
Amarok
2011-10-03 20:49:23 UTC
Permalink
Post by SACD ®
I nani sono ben altri, tutti foraggiati per decenni dall'URSS,
Un esempio ben noto: Augusto Pinochet, sanguinario dittatore rosso
generosamente "foraggiato" dalla Prima Direzione Centrale del KGB.

E gli esempi sono molteplici: Galtieri, Botha, Salazar... tutti al
soldo di Mosca, e che diamine.
--
"I depositi bancari e/o le plusvalenze sono tassate alla fonte, r
riguardo le proprieta' paghi le tasse su un EVENTUALE reddito che ne
deriva. Sul possesso c'e' solo l'ICI che non è la stessa cosa." -
tributariacci, 18.02.2011
la mente elastica ® ©
2011-09-29 18:31:50 UTC
Permalink
Post by Peter & Pan ©
di persone validissime sia sul piano del sapersi rapportare con gli
altri che sul piano tecnico e professionale e che con umiltà e
competenza hanno sempre dato il loro contributo, ultimo dei quali
Martello.
Appena avro' nuovamente tempo da dedicare alle misure degli altoparlanti
vedrai che martello lo facciamo ritornare.
--
http://www.kiva.org http://www.wwoof.it
Microsoft gives you Windows... Linux gives you the whole house.
Per il ng it.hobby.hi-fi: a*fan*ulo 'sta ca**o di hifi/hiend, tutte
put*an*te.
Per il ng it.comp.lang.delphi: astenersi perditempo e lamer.

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
Peter & Pan ©
2011-09-30 09:26:49 UTC
Permalink
Post by la mente elastica ® ©
di persone validissime sia sul piano del sapersi rapportare con gli altri
che sul piano tecnico e professionale e che con umiltà e competenza hanno
sempre dato il loro contributo, ultimo dei quali Martello.
Appena avro' nuovamente tempo da dedicare alle misure degli altoparlanti
vedrai che martello lo facciamo ritornare.
Me lo auguro, come mi auguro che ritornino anche altri che, sempre per
gli stessi motivi, si sono allontanati da questo gruppo di discussione,
privandolo del loro qualificato contributo. Parlo di professionisti del
settore, ingegneri, esperti in acustica tra i quali chi è stato
chiamato come consulente acustico nel restauro della Sala Grande del
Palazzo del Cinema di Venezia
o
,http://europaconcorsi.com/authors/58695 ( tra l'altro proprio qualche
giorno fa si era parlato della pessima qualità nella diffusione sonora
nei ristoranti) o semplici appassionati desiderosi di condividere o
scambiare le proprie esperienze.
Ecco cosa è successo negli ultimi, rettifico, 13 anni di continuo
ostracismo contro chiunque si permettesse di, non dico contestare, ma
quanto meno dubitare, tra l'altro sempre con il supporto di
documentazione o preparazione scientifica, su convinzioni metafisiche
verbosemente spacciate per verità assolute. Se l'Hi-Fi o l'Audiofilia
fossero una religione, potrei anche essere daccordo dato che ognuno ha
il diritto di essere libero e padrone di esprimere le proprie idee, ma
dato che le loro basi sono scientifiche deve valere la regola della
dimostrazione scientifica e non del dogma da accettare per fede.
SACD ®
2011-09-30 12:30:27 UTC
Permalink
On Fri, 30 Sep 2011 11:26:49 +0200, Peter & Pan ©
Post by Peter & Pan ©
Ecco cosa è successo negli ultimi, rettifico, 13 anni di continuo
ostracismo contro chiunque si permettesse di, non dico contestare, ma
quanto meno dubitare, tra l'altro sempre con il supporto di
documentazione o preparazione scientifica, su convinzioni metafisiche
verbosemente spacciate per verità assolute. Se l'Hi-Fi o l'Audiofilia
fossero una religione, potrei anche essere daccordo dato che ognuno ha
il diritto di essere libero e padrone di esprimere le proprie idee, ma
dato che le loro basi sono scientifiche deve valere la regola della
dimostrazione scientifica e non del dogma da accettare per fede.
Siamo alle solite, per avallare il suo balzano punto di vista,
ideologicamente motivato, sproloquia a vanvera, scrivendo qualsiasi
cosa gli possa risultare utile per darmi addosso.
Negli ultimi 13 ann, la discussione sulle paranoie "scientifiliste"
della misura a tutti i costi da applicare per ascoltare un cavo in un
impianto, hanno preso una porzione infinitesimale dell'intera
questione che ho riassunto in testa a questo thread.
Il resto è ben spiegato in questi link:
http://tinyurl.com/6u2fk7
http://tinyurl.com/d76tps
http://tinyurl.com/3kc2d4n
http://tinyurl.com/3ha42bu
http://tinyurl.com/8btrcp
http://tinyurl.com/7pvalz

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
GDelGiovine
2011-09-29 18:29:02 UTC
Permalink
No, sono gli altri che sono Kattivi, Komunisti e seguaci solo di argomenti
scientificamente dimostrabili, cosa assolutamente abominevole in un ng.
che tratta di tecnologia.
E mi consenta, anche amici dei Magistrati Rossi! :-)
oVoSanto
2011-09-30 07:33:43 UTC
Permalink
Post by Peter & Pan ©
Basterebbe dare un'occhiata a quello che è successo negli ultimi
quindici anni
Probabilmente basterebbe, ma onestamente non lo farò.
La mia risposta, rivolta a SACD è una voluta provocazione verso una
persona che si sarà un audiofilo ma a mio avviso, elettronicamente
parlando è di un'ignoranza pazzesca che nonostante la faccia padrone,
gli impedisce di essere preso sul serio.
Ecco, leggere thread come questo e abbinarli a sue repliche del tipo che
una "teoria delle linee è solo una teoria e quindi non conta nulla"
(aveva detto una roba del genere) mi fa alquanto specie in particolare
per i suoi musi incredibili quando gli fai notare l'oscena bestialità
appena scritta.
Questo è il mio punto di vista.
Amarok
2011-09-30 08:04:51 UTC
Permalink
Post by oVoSanto
Post by Peter & Pan ©
Basterebbe dare un'occhiata a quello che è successo negli ultimi
quindici anni
Probabilmente basterebbe, ma onestamente non lo farò.
La mia risposta, rivolta a SACD è una voluta provocazione verso una persona
che si sarà un audiofilo ma a mio avviso, elettronicamente parlando è di
un'ignoranza pazzesca che nonostante la faccia padrone, gli impedisce di
essere preso sul serio.
Ecco, leggere thread come questo e abbinarli a sue repliche del tipo che una
"teoria delle linee è solo una teoria e quindi non conta nulla" (aveva detto
una roba del genere) mi fa alquanto specie in particolare per i suoi musi
incredibili quando gli fai notare l'oscena bestialità appena scritta.
Questo è il mio punto di vista.
Il mio punto di vista invece, e qui sono serissimo, è la constatazione
che qualsiasi opinione (sia essa attinente al newsgroup o -Dio non
voglia- sconfinante nella politica) che si discosti anche di un solo
angstrom dai suoi schemi mentali è fonte di repliche stizzite, male
parole ipocritamente pseudo-celate (ah ah ah) da asterischi (ma chi
vuole prendere per i fondelli?), deliranti filippiche e reprimende di
sapore similstorico.
In una parola: totale chiusura al dialogo.

Poi, nel caso del sottoscritto, si è arrivati addirittura alle querele.
Mi correggo: agli annunci (a colpi di grancassa) di esse, e qui credo
sia opportuno fermarsi e stendere un velo pietoso.
--
"Ed anche prima che l'uomo sapesse scrivere?"
"Ed anche prima che l'uomo apparisse?"
"Ed anche prima della formazione della terra?"
"Ed anche prima del *bing* bang?"

hawkingacci, 25.03.2011
oVoSanto
2011-09-30 08:14:31 UTC
Permalink
Post by Amarok
In una parola: totale chiusura al dialogo.
E' un punto di vista condivisibile... Poi non so, magari l'ho sempre
beccato in giornate particolarmente nere...
Amarok
2011-09-30 09:35:29 UTC
Permalink
Post by Amarok
In una parola: totale chiusura al dialogo.
E' un punto di vista condivisibile... Poi non so, magari l'ho sempre beccato
in giornate particolarmente nere...
Oggi che ho tempo (e voglia) di buttare 5 minuti dalla finestra, sono
andato a ritroso per risalire all'origine del suo sbavante astio nei
miei confronti, e risale "addirittura" al giorno del Signore 4 agosto
2011, dove qui:
Message-ID : <j1ch0f$sar$***@news.albasani.net>
incuriosito, replico coi dovuti, urbani ed educati modi a uno dei suoi
consueti cambi di subject (con annesso f/up su it.fan.culo, un altro
fulgido esempio di tolleranza e disposizione al civile confronto).
Ebbene, dopo soli 3 (tre!) repliche il sottoscritto era già stato
bollato ed etichettato così:

"Solo un ulteriore lurido flamer, ecco cosa sei."

E questo sarebbe quello che querela il mondo "con annesse minacce di
stalking"? Ma Cristo, e poi mi si chiede perché seguito a prenderlo per
culo con così tanto gusto...


Nota a margine: stando alle querele che *dice* *di* *aver* *sporto* (ho
passato in rassegna solo gli ultimi due mesi, 5 minuti non sono
un'eternità) contro di me, MatteoS60 e altri poster comunisti, se fossi
il suo avvocato mi terrei pronto a rilevare il 51% di Microsoft.
--
"Ma il fatto che tu continui a riproporla, ogni volta che il
sottoscritto DIMOSTRA quanto tu sia un coglione, ed in un anno l'avro
fatto circa altre 3000 volte, rende *di te* semplicemente UN VERME." -
L'ira è sempre una cattiva consiglieracci, 06.04.2011
oVoSanto
2011-09-30 09:46:38 UTC
Permalink
Post by Amarok
se fossi
il suo avvocato mi terrei pronto a rilevare il 51% di Microsoft.
Non mi stupirei di nulla. E' pieno di gente che ha un mare di soldi da
sputtanare.
Tanto se anche perde le cause, che gli frega?
SACD ®
2011-09-30 12:23:44 UTC
Permalink
On Fri, 30 Sep 2011 09:33:43 +0200, oVoSanto
Post by oVoSanto
La mia risposta, rivolta a SACD è una voluta provocazione
Naturalmente, senza non sapete nemmeno cosa vuol dire esistere e
vivere.
Post by oVoSanto
verso una persona che si sarà un audiofilo
Non mi interessa essere un audiofilo.
Post by oVoSanto
ma a mio avviso, elettronicamente parlando è di un'ignoranza pazzesca
Davvero esilarante, per non dire pazzesco.
Per essere "audiofilo", ed io non mi considero tale, oppure per
ascoltare della semplice musica alla massima qualità possibile,
bisogna per caso essere ingegneri elettronici, o forse basta solo il
diploma Itis...?
Post by oVoSanto
che nonostante la faccia padrone, gli impedisce di essere preso sul serio.
Come sopra, ed integro: per essere "presi sul serio" bisogna essere
laureati in materia scientifiche attinenti (ovvero similprogettisti di
hi-fi) per poi semmai essere sordi come una campana?
Come si fa a "prendere sul serio" uno che blatera onniscienza sol
perché ha aperto (non so: letto) qualche libriccino con le formulette
sopra?
Post by oVoSanto
Ecco, leggere thread come questo e abbinarli a sue repliche del tipo che
una "teoria delle linee è solo una teoria e quindi non conta nulla"
(aveva detto una roba del genere)
Mai detto non conti nulla, ho chiesto se "teoria" nel mondo dorato dei
numeretti ha lo stesso significato che c'è nel mondo reale. A risposta
positiva ho fatto un commento logico e scontato. Ovvero, come volete
imporre le vostre regole agli altri definendole intangibili ed
infallibili, se siete rimasti alla "teoria"?
Post by oVoSanto
mi fa alquanto specie in particolare
per i suoi musi incredibili quando gli fai notare l'oscena bestialità
appena scritta.
Questo è il mio punto di vista.
"Un punto di vista" che permette di definire "oscena bestialità" un
più che legittimo dubbio, sulle metodiche utilizzate per dare
dell'asino agli altri, non è rispettabile, perché è semplicemente
indegno di essere classificato civile.

--
Il temperamento della Callas è agli antipodi del fondamentale meccanicismo cui si impronta la coloratura delle odierne cantanti d'agilità.
(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
oVoSanto
2011-09-30 13:01:01 UTC
Permalink
Post by SACD ®
"Un punto di vista" che permette di definire "oscena bestialità" un
più che legittimo dubbio,
Il tuo problema è che non hai dubbi, anche quando parli di cose che non
conosci. Hai solo certezze. E non te ne sei ancora reso conto.
Uno come te, con la paura di non essere sufficientemente considerato,
vive davvero male.
SACD ®
2011-09-30 13:10:27 UTC
Permalink
On Fri, 30 Sep 2011 15:01:01 +0200, oVoSanto
Post by oVoSanto
Post by SACD ®
"Un punto di vista" che permette di definire "oscena bestialità" un
più che legittimo dubbio,
Il tuo problema è che non hai dubbi, anche quando parli di cose che non
conosci. Hai solo certezze. E non te ne sei ancora reso conto.
Uno come te, con la paura di non essere sufficientemente considerato,
vive davvero male.
Sembra che tu non capisca l'italiano. Comunque, la vita prosegue lo
stesso.

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
oVoSanto
2011-09-30 13:23:14 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Post by oVoSanto
Post by SACD ®
"Un punto di vista" che permette di definire "oscena bestialità" un
più che legittimo dubbio,
Il tuo problema è che non hai dubbi, anche quando parli di cose che non
conosci. Hai solo certezze. E non te ne sei ancora reso conto.
Uno come te, con la paura di non essere sufficientemente considerato,
vive davvero male.
Sembra che tu non capisca l'italiano.
E qui l'ennesima prova di ciò che affermo, grazie per non avermi smentito.
Post by SACD ®
Comunque, la vita prosegue lo
stesso.
Almeno in una cosa siamo daccordo!
SACD ®
2011-09-30 14:49:23 UTC
Permalink
On Fri, 30 Sep 2011 15:23:14 +0200, oVoSanto
Post by oVoSanto
Post by SACD ®
Post by oVoSanto
Post by SACD ®
"Un punto di vista" che permette di definire "oscena bestialità" un
più che legittimo dubbio,
Il tuo problema è che non hai dubbi, anche quando parli di cose che non
conosci. Hai solo certezze. E non te ne sei ancora reso conto.
Uno come te, con la paura di non essere sufficientemente considerato,
vive davvero male.
Sembra che tu non capisca l'italiano.
E qui l'ennesima prova di ciò che affermo, grazie per non avermi smentito.
Non si smentisce la prevedibilità; tantomeno l'ovvietà.
Post by oVoSanto
Post by SACD ®
Comunque, la vita prosegue lo
stesso.
Almeno in una cosa siamo daccordo!
Anche se molto raramente diventa possibile anche questo.
Ma sono casi eccezionali, difficilmente ripetibili.

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
Amarok
2011-09-30 13:14:37 UTC
Permalink
Post by SACD ®
"Un punto di vista" che permette di definire "oscena bestialità" un
più che legittimo dubbio, sulle metodiche utilizzate per dare
dell'asino agli altri, non è rispettabile, perché è semplicemente
indegno di essere classificato civile.
"Solo un ulteriore lurido flamer, ecco cosa sei."

Questa tua stupenda frase, scritta in risposta a CHI NON TI AVEVA
INSULTATO, da sola basta a destituire di ogni fondamento i tuoi
sproloqui su cosa è degno o indegno di essere classificato civile.

Ipocrita.
--
"No, sono soddisfatto della mia attivita' segatoria. Senza strafare,
alla sera un malox ed una pippa e si dorme sereni." - problemi
esistenzialacci, 30.11.2009
SACD ®
2011-09-29 11:57:19 UTC
Permalink
On Thu, 29 Sep 2011 11:29:24 +0200, oVoSanto
Post by oVoSanto
Post by SACD ®
Col sottoscritto, e solo col sottoscritto, naturalmente...
Si possono avere tanti punti di vista sulla vicenda. Ad esempio uno
spettatore esterno potrebbe chiedersi come mai non ti poni il dubbio che
il problema potresti essere tu.
O certo, magari sei tu l'unica vittima.
Il problema me lo sono posto, eccome se me lo sono posto, se continuo
ancora a postare su IHHF (unico luogo virtuale che mi vede coinvolto
in discussioni sull'hi-fi) cercando di essere IT. Se non altro quando
me lo si permette di fare.
La questione non è il "punto di vista", quanto il metodo con cui si
vorrebbe che io tacessi o sparissi del tutto per non disturbare il
manovratore.
Che sia vittima o carnefice, non sono io a doverlo dire, perché ci
sono 13 anni di storia del NG a testimoniare che gli attacchi che mi
vengono rivolti quasi quotidianamente hanno una sola matrice.

--
Il temperamento della Callas è agli antipodi del fondamentale meccanicismo cui si impronta la coloratura delle odierne cantanti d'agilità.
(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Amarok
2011-09-29 13:15:07 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Che sia vittima o carnefice, non sono io a doverlo dire, perché ci
sono 13 anni di storia del NG a testimoniare che gli attacchi che mi
vengono rivolti quasi quotidianamente hanno una sola matrice.
Io ieri sera ho avuto un rapporto sessuale Charlize Theron, e oggi vado
a ritirare la mia fiammante Bugatti Veyron 16.4.

Come dite? Bisogna dimostrare ciò che si afferma? Ma andiamo! Siamo o
non siamo su IHHF? :-)
--
Utente Enzo:
"e tu, andare a lavorare, quando?"
Utente gobbacci:
"Se e quando ne saro' costretto. Spero mai."

[colui che si scaglia contro i parassitacci della società dixit,
13.08.2011
Lazarus
2011-09-30 22:28:42 UTC
Permalink
La questione non è il "punto di vista",  quanto il metodo con cui si
vorrebbe che io tacessi o sparissi del tutto per non disturbare il
manovratore.
Che sia vittima o carnefice, non sono io a doverlo dire, perché ci
sono 13 anni di storia del NG a testimoniare che gli attacchi che mi
vengono rivolti quasi quotidianamente hanno una sola matrice.
Non so a cosa ti riferisci quando parli di un episodio all'origine di
tutto, seguo il NG da molto meno tempo, ma francamente quello che
porta discussioni del tutto IT nel territorio della polemica sei
spesso tu.
Che poi, scoperto che certi argomenti ti fanno andare in puzza con
estrema facilita', si faccia un po' di trollaggio alle tue spalle e'
senz'altro vero e non ho nessun problema ad ammetterlo, e' uno degli
aspetti ricreativi degli ng.
Ma se pensi che ci sia un manovratore ti sbagli...almeno per me
l'unico manovratore sei tu che quando senti parlare di mp3, cavi e
scienza te la prendi decisamente troppo.

L.
SACD ®
2011-10-01 08:42:52 UTC
Permalink
On Fri, 30 Sep 2011 15:28:42 -0700 (PDT), Lazarus
Post by Lazarus
La questione non è il "punto di vista",  quanto il metodo con cui si
vorrebbe che io tacessi o sparissi del tutto per non disturbare il
manovratore.
Che sia vittima o carnefice, non sono io a doverlo dire, perché ci
sono 13 anni di storia del NG a testimoniare che gli attacchi che mi
vengono rivolti quasi quotidianamente hanno una sola matrice.
Non so a cosa ti riferisci quando parli di un episodio all'origine di
tutto, seguo il NG da molto meno tempo, ma francamente quello che
porta discussioni del tutto IT nel territorio della polemica sei
spesso tu.
Che poi, scoperto che certi argomenti ti fanno andare in puzza con
estrema facilita', si faccia un po' di trollaggio alle tue spalle e'
senz'altro vero e non ho nessun problema ad ammetterlo, e' uno degli
aspetti ricreativi degli ng.
Ma se pensi che ci sia un manovratore ti sbagli...almeno per me
l'unico manovratore sei tu che quando senti parlare di mp3, cavi e
scienza te la prendi decisamente troppo.
Hai scritto che segui il NG da molto meno tempo...
Come fai quindi a dire, in maniera categorica, che "mi sbaglio"
sull'unico "manovratore", se non c'eri, e non sai niente?

Domanda d'obbligo a questo punto: ma perché non attaccate la spina da
qualche parte prima di mettere mano alla tastiera?

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
Amarok
2011-10-01 08:57:18 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Domanda d'obbligo a questo punto: ma perché non attaccate la spina da
qualche parte prima di mettere mano alla tastiera?
Perché è troppo, troppo divertente leggere reazioni stizzite e
isteriche come questa, querelaman.

[A meno che, è ovvio, tu non intenda impartire ordini in quello che
ritieni essere il *TUO* ng. E allora sì che si va a ridere...]
--
"Dopo la resistenza iniziale i *primiati* iniziavano a correre
furiosamente con la speranza di afferrarlo." - zoologacci, 27.01.2011
*~Alberto~*
2011-10-01 09:27:59 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Hai scritto che segui il NG da molto meno tempo...
Io lo seguo da molto meno di Lazzarus
Post by SACD ®
Come fai quindi a dire, in maniera categorica, che "mi sbaglio"
sull'unico "manovratore", se non c'eri, e non sai niente?
Non mi sembra che abbia parlato dell' "unico manovratore"
ma più semplicemente ha fatto un riferimento a te, che per
cose che si possono discutere pacificamente , ti incazzi e inizi dei
flame offensivi e diffamatori, "forse soffri di manie di persecuzione"

Se ti tiri dietro una vicenda da 13 non è che tutti i presenti nuovi
non possano postare dicendo quello che vogliono perchè a a tè (che non
hai alcun diritto reale su questo ng) non stà bene.
Post by SACD ®
Domanda d'obbligo a questo punto: ma perché non attaccate la spina da
qualche parte prima di mettere mano alla tastiera?
Ho avuto l'impressione che sia tu ad aver bisogno di "attaccare la
spina", così facendo ti rendi "RIDICOLO" e gente come "Amarock" si
diverte a tirarti per il culo, si in maniera eccessiva ma credo
che te lo stai cercando ....


P.S. l'unico spam che vedo su questo ng che fà pensare all'operatore
coinvolto con interessi personali, sono i tuoi post di aggiornamento
delle pubblicazioni.
--
Ciao Alberto
SACD ®
2011-10-01 11:45:49 UTC
Permalink
On Sat, 01 Oct 2011 11:27:59 +0200, *~Alberto~*
Post by *~Alberto~*
Non mi sembra che abbia parlato dell' "unico manovratore"
ma più semplicemente ha fatto un riferimento a te, che per
cose che si possono discutere pacificamente , ti incazzi e inizi dei
flame offensivi e diffamatori, "forse soffri di manie di persecuzione"
Sì, vabbé.., eccone un altro.
Post by *~Alberto~*
Se ti tiri dietro una vicenda da 13 non è che tutti i presenti nuovi
non possano postare dicendo quello che vogliono perchè a a tè (che non
hai alcun diritto reale su questo ng) non stà bene.
Fa pure finta di sbagliare gli accenti..
Post by *~Alberto~*
Ho avuto l'impressione che sia tu ad aver bisogno di "attaccare la
spina", così facendo ti rendi "RIDICOLO" e gente come "Amarock"
Cioè?
Te stesso...?
Post by *~Alberto~*
si diverte a tirarti per il culo, si in maniera eccessiva ma credo
che te lo stai cercando ....
Quando c'è nonnismo nelle caserne, nelle scuole, in ambienti di
lavoro, o in qualsiasi posto in cui si concentrano
quattro-disgraziati-quattro che si fanno forti del numero a cui
assommano per angariare chi capita sotto, per scapottare le sventure
che hanno creato e si sono creati dicono tutti la stessa stupida cosa:
la colpa è di chi è sotto!
Il "branco" identifica e condanna alle proprie responsabilità di
ignobili individui.
Comunque, facciamo decidere a chi dovere, fino ai tre gradi di
giudizio, e poi eventualmente se ne riparla.
Post by *~Alberto~*
P.S. l'unico spam che vedo su questo ng che fà pensare all'operatore
coinvolto con interessi personali, sono i tuoi post di aggiornamento
delle pubblicazioni.
Quando avrai dimostrato che ciò che faccio (informare) è spam, e che
nel farlo ci ho mai ricavato qualcosa, si potrà dire che, nella
pletora di nickname e alias... e qualcos'altro che impestano IHHF,
finalmente è riuscito ad emergere qualcuno con un cervello tutto suo.

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
Barny
2011-10-01 12:44:09 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Sì, vabbé.., eccone un altro.

--
Barny Claudio
http://barny.altervista.org/
SACD ®
2011-10-01 13:44:55 UTC
Permalink
Post by Barny
Post by SACD ®
Sì, vabbé.., eccone un altro.
http://youtu.be/dasXa3mfp3k
Il suo "nemico":
http://barny.altervista.org/fotopride/Il_mio_nemico.htm


--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
Amarok
2011-10-01 14:27:42 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Comunque, facciamo decidere a chi dovere,
Ma ROTFL!!!
Post by SACD ®
fino ai tre gradi di giudizio,
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Cùrati, sinché sei in tempo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Autosuggestione
--
"Ma infatti io non ho alcuna intenzione di parlare di musica. Come
detto piu' volte considero la musica l'ancora di salvezza dei cretini,"
- E' una signacci o no? Fate vobis, 08.10.2010
oVoSanto
2011-10-03 08:04:09 UTC
Permalink
Post by Amarok
Post by SACD ®
Comunque, facciamo decidere a chi dovere,
Ma ROTFL!!!
Dai, finchè la si prende sul ridere:
http://mondonerd.altervista.org/blog/arrestato-per-trolling-il-primo-caso-al-mondo/

;)
SACD ®
2011-10-03 09:06:19 UTC
Permalink
On Mon, 03 Oct 2011 10:04:09 +0200, oVoSanto
Non so fin quando durerà quella risata, perché è notorio che il riso
abbonda sul viso degli sciocchi...

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg
Amarok
2011-10-03 09:45:39 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Non so fin quando durerà quella risata, perché è notorio che il riso
abbonda sul viso degli sciocchi...
"Risus aboundat in ore stultorum"

Cazzo, questo qui è un pozzo di cultura anche classica: non sapevo che
"os, oris" su traducesse con "viso".
Non si finisce mai d'imparare.
--
"Insomma, come ho sempre sostenuto, quasi sempre la gente sa con chi ha
a che fare, indipendentemente dalle bugie che dicono per salvare il
loro amor proprio." Siamo una squadracci fortissimi, 06.04.2011
*~Alberto~*
2011-10-03 08:15:42 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Hai scritto che segui il NG da molto meno tempo...
Io lo seguo da molto meno di Lazzarus
Post by SACD ®
Come fai quindi a dire, in maniera categorica, che "mi sbaglio"
sull'unico "manovratore", se non c'eri, e non sai niente?
Non mi sembra che abbia parlato dell' "unico manovratore"
ma più semplicemente ha fatto un riferimento a te, che per
cose che si possono discutere pacificamente , ti incazzi e inizi dei
flame offensivi e diffamatori, "forse soffri di manie di persecuzione"

Se ti tiri dietro una vicenda da 13 non è che tutti i presenti nuovi
non possano postare dicendo quello che vogliono perchè a a tè (che non
hai alcun diritto reale su questo ng) non stà bene.
Post by SACD ®
Domanda d'obbligo a questo punto: ma perché non attaccate la spina da
qualche parte prima di mettere mano alla tastiera?
Ho avuto l'impressione che sia tu ad aver bisogno di "attaccare la
spina", così facendo ti rendi "RIDICOLO" e gente come "Amarock" si
diverte a tirarti per il culo, si in maniera eccessiva ma credo
che te lo stai cercando ....

P.S. l'unico spam che vedo su questo ng che fà pensare all'operatore
coinvolto con interessi personali, sono i tuoi post di aggiornamento
delle pubblicazioni.


--
Ciao Alberto
--
Ciao Alberto
SACD ®
2011-10-03 09:00:22 UTC
Permalink
On Mon, 03 Oct 2011 10:15:42 +0200, *~Alberto~*
Post by *~Alberto~*
Non mi sembra che abbia parlato dell' "unico manovratore"
ma più semplicemente ha fatto un riferimento a te, che per
cose che si possono discutere pacificamente , ti incazzi e inizi dei
flame offensivi e diffamatori, "forse soffri di manie di persecuzione"
Sì, vabbé.., eccone un altro.
Post by *~Alberto~*
Se ti tiri dietro una vicenda da 13 non è che tutti i presenti nuovi
non possano postare dicendo quello che vogliono perchè a a tè (che non
hai alcun diritto reale su questo ng) non stà bene.
Fa pure finta di sbagliare gli accenti..
Post by *~Alberto~*
Ho avuto l'impressione che sia tu ad aver bisogno di "attaccare la
spina", così facendo ti rendi "RIDICOLO" e gente come "Amarock"
Cioè?
Te stesso...?
Post by *~Alberto~*
si diverte a tirarti per il culo, si in maniera eccessiva ma credo
che te lo stai cercando ....
Quando c'è nonnismo nelle caserne, nelle scuole, in ambienti di
lavoro, o in qualsiasi posto in cui si concentrano
quattro-disgraziati-quattro che si fanno forti del numero a cui
assommano per angariare chi capita sotto, per scapottare le sventure
che hanno creato e si sono creati dicono tutti la stessa stupida cosa:
la colpa è di chi è sotto!
Il "branco" identifica e condanna alle proprie responsabilità di
ignobili individui.
Comunque, facciamo decidere a chi dovere, fino ai tre gradi di
giudizio, e poi eventualmente se ne riparla.
Post by *~Alberto~*
P.S. l'unico spam che vedo su questo ng che fà pensare all'operatore
coinvolto con interessi personali, sono i tuoi post di aggiornamento
delle pubblicazioni.
Quando avrai dimostrato che ciò che faccio (informare) è spam, e che
nel farlo ci ho mai ricavato qualcosa, si potrà dire che, nella
pletora di nickname e alias... e qualcos'altro che impestano IHHF,
finalmente è riuscito ad emergere qualcuno con un cervello tutto suo.

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg
*~Alberto~*
2011-10-03 09:48:32 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Quando c'è nonnismo nelle caserne, nelle scuole, in ambienti di
lavoro, o in qualsiasi posto in cui si concentrano
quattro-disgraziati-quattro che si fanno forti del numero a cui
assommano per angariare chi capita sotto, per scapottare le sventure
la colpa è di chi è sotto!
ma roftl !
Post by SACD ®
Il "branco" identifica e condanna alle proprie responsabilità di
ignobili individui.
ma ri roftl !
Post by SACD ®
Comunque, facciamo decidere a chi dovere, fino ai tre gradi di
giudizio, e poi eventualmente se ne riparla.
ma tri roftl !
Post by SACD ®
Quando avrai dimostrato che ciò che faccio (informare) è spam, e che
nel farlo ci ho mai ricavato qualcosa,
Da esterno l'impressione è quella, posso anche credere che
non hai interessi, anzi dirò di più non me ne frega un cazzo !

Non ho bisogno di dimostrare niente, ma diciamo che a pelle il
fatto che ti faccia arrabbiare è significativo .

Ciao Alberto


P.S. l'SACD è morto nel nascere nessun operatore ne ha una vera
convenienza è potenzialmente superato qualitativemente dalla
musica liquida, perchè ostinarsi !

Riciao Alberto
--
Ciao Alberto
SACD ®
2011-10-03 09:58:47 UTC
Permalink
On Mon, 03 Oct 2011 11:48:32 +0200, *~Alberto~*
Post by *~Alberto~*
Post by SACD ®
Quando avrai dimostrato che ciò che faccio (informare) è spam, e che
nel farlo ci ho mai ricavato qualcosa,
Da esterno l'impressione è quella, posso anche credere che
non hai interessi, anzi dirò di più non me ne frega un ca**o!
E allora tappati la bocca, se no esce un odoraccio ripugnante...
Post by *~Alberto~*
Non ho bisogno di dimostrare niente
Hai già "dimostrato" tutto...
Post by *~Alberto~*
ma diciamo che a pelle il fatto che ti faccia
arrabbiare è significativo .
A pelle credo che tu non capisca neanche il pane che ti mangi,
immagina se puoi intuire i sentimenti di qualcuno attraverso la rete.
Ancor più, attraverso i NGS!
Post by *~Alberto~*
P.S. l'SACD
ROFTL!
"l' "... cosa? :-)
Post by *~Alberto~*
è morto nel nascere
E' sul mercato dal 1999 ed è sempre stato vivo e vegeto.
Il prossimo novembre rimettono in circolazione "Wish you were here"
dei Pink Floyd in formato SACD. Se fosse stato mai morto come il dvd
audio neanche ci avrebbero pensato.
Continuano ad uscire titoli tutti i giorni e dall'inizio dell'anno
siamo quasi a +600.
Post by *~Alberto~*
nessun operatore ne ha una vera convenienza
LOL! :-)
Interessi di bottega coi vecchi scassoni (detti padelloni), da
rottamare, per caso...?
Post by *~Alberto~*
è potenzialmente superato qualitativemente dalla
musica liquida,
Barzelletta scema per gente avvinazzata di schifezze planetarie fatte
passare per HD.
La musica liquida la lascio a chi usa liquidi per far fare altro al
proprio cervello.
Post by *~Alberto~*
perchè ostinarsi !
Sei tu ad ostinarti a scrivere che il SACD è morto quando non è mai
stato vero.

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg
Amarok
2011-10-03 10:14:38 UTC
Permalink
Post by SACD ®
E allora tappati la bocca, se no esce un odoraccio ripugnante...
A pelle credo che tu non capisca neanche il pane che ti mangi,
Io mi auguro (per te) che, se veramente hai intenzione di querelarmi o
l'abbia già fatto, abbia avuto l'accortezza di impostare il no-archive
per evitare che perle come questa, e molte altre, provochino crisi di
risate convulse in coloro ai quali hai chiesto giustiziahahahahaha.
--
"Tu pero', che non a caso sei il piu' imbecille di IDL non te ne riesci
nemmeno a rendere conto che qualsiasi costruzione mentale ha bisogno
di partire da dei mattoni che semplicemente non hanno un perche'."
LSDacci, 04.11.2010
*~Alberto~*
2011-10-03 12:33:57 UTC
Permalink
Post by SACD ®
E allora tappati la bocca, se no esce un odoraccio ripugnante...
Però, sei veramente una personcina piacevole ;-)
Post by SACD ®
Hai già "dimostrato" tutto...
Diciamo che ho provato a discutere ma a quanto pare ....
Post by SACD ®
A pelle credo che tu non capisca neanche il pane che ti mangi,
Il pane lo capisco bene solo se con il salame dentro !
Post by SACD ®
immagina se puoi intuire i sentimenti di qualcuno attraverso la rete.
Ancor più, attraverso i NGS!
Sentimenti ? e che mi frega dei tuoi sentimenti si parlava d'altro :-)
Post by SACD ®
ROFTL!
"l' "... cosa? :-)
l'SACD non fare il saputello non siamo a scuola !
Post by SACD ®
E' sul mercato dal 1999 ed è sempre stato vivo e vegeto.
Si sicuramente più vegeto che vivo :-)
Post by SACD ®
Il prossimo novembre rimettono in circolazione "Wish you were here"
dei Pink Floyd in formato SACD. Se fosse stato mai morto come il dvd
audio neanche ci avrebbero pensato.
Wow addirittura i Pink floyd per la 4000esima edizione ...
magari rimasterizzata a 50€ a disco, con il doppio della compressione
dei CD/LP originali ???
Grande affare dove si compra :-) ?????
(non dimenticare che i loro master sono analogici e degli anni 60/70)
Post by SACD ®
Continuano ad uscire titoli tutti i giorni e dall'inizio dell'anno
siamo quasi a +600.
Scusa, quanta musica nuova non classica e di successo !!!!
Post by SACD ®
LOL! :-)
Interessi di bottega coi vecchi scassoni (detti padelloni), da
rottamare, per caso...?
Sono daccordo, ma purtroppo il mercato lo fanno loro ...
Post by SACD ®
Barzelletta scema per gente avvinazzata di schifezze planetarie fatte
passare per HD.
Se non arrivi a capire il "potenziale" della liquida è abbastanza
difficile discutere con tè ....
Post by SACD ®
La musica liquida la lascio a chi usa liquidi per far fare altro al
proprio cervello.
Si può distillare ???? :-), non lo sapevo ..
Post by SACD ®
Sei tu ad ostinarti a scrivere che il SACD è morto quando non è mai
stato vero.
Ok "IL" SACD (l'ho scitto giusto? :-) )" non è morto .
Diciamo che è un prodotto di nicchia (con pochissimi titoli e tutti
non commerciali) per vecchi (cit.(padelloni)) finchè altri
(cit. (padelloni)) avranno convenienza a farli ...
--
Ciao Alberto
Ricky
2011-10-03 16:01:23 UTC
Permalink
Post by *~Alberto~*
Wow addirittura i Pink floyd per la 4000esima edizione ...
.............
(non dimenticare che i loro master sono analogici e degli anni 60/70)
Beh questa è una cosa buona.
Se fanno un buon lavoro di conversione in DSD ne escono dei SACD da urlo.

Saranno pure analogici ma non son certo registrati sulle audiocassette. ;-)
E un nastro analogico ben conservato montato su un Revox o uno Studer fa pelo e
contropelo ai supporti digitali, che siano SACD, BD o file liquidi.
--
Ricky

Scrivimi saltando i cancelletti ( * = . )
mb#ox#*#ric#***@yah#oo*it

oppure usa il seguente link
http://www.mynewsgate.net/mp.php?u=19024
SACD ®
2011-10-03 16:13:54 UTC
Permalink
On Mon, 03 Oct 2011 16:01:23 GMT, "Ricky"
Post by Ricky
Post by *~Alberto~*
i Pink floyd per la 4000esima edizione ...
(non dimenticare che i loro master sono analogici e degli anni 60/70)
Se fanno un buon lavoro di conversione in DSD ne escono dei SACD da urlo.
Saranno pure analogici ma non son certo registrati sulle audiocassette. ;-)
Non dimenticando mai che l'intera gamma dinamica e l'intero segnale
contenuto sugli originali analogici non è mai riuscito ad entrare per
intero in alcuno dei supporti commerciali precedenti (LP e CD).
Il SACD lo rende finalmente possibile oggi, a distanza di decenni.

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg
*~Alberto~*
2011-10-03 16:13:53 UTC
Permalink
Post by Ricky
Saranno pure analogici ma non son certo registrati sulle audiocassette. ;-)
E un nastro analogico ben conservato montato su un Revox o uno Studer fa pelo e
contropelo ai supporti digitali, che siano SACD, BD o file liquidi.
temo purtroppo che in 40 anni un nastro magnetico qualcosa
abbia perso, speriamo di no :-) , ma temo ancor di più che la
rimasterizzazione verrà fatta unica per tutti i formati nello
standand ipod, cioè ipercompressa .

Ciao ALBERTO
--
Ciao Alberto
Ricky
2011-10-04 09:51:06 UTC
Permalink
Post by *~Alberto~*
temo purtroppo che in 40 anni un nastro magnetico qualcosa
abbia perso, speriamo di no :-) , ma temo ancor di più che la
rimasterizzazione verrà fatta unica per tutti i formati nello
standand ipod, cioè ipercompressa .
Non penso.
Per i CD magari vanno di compressione spinta, ma per i supporti Hi-Res ( BD e
Sacd ) non ha senso dato che comunque non li ascolterai con un'autoradio o un
lettore CD di compattone.
--
Ricky

Scrivimi saltando i cancelletti ( * = . )
mb#ox#*#ric#***@yah#oo*it

oppure usa il seguente link
http://www.mynewsgate.net/mp.php?u=19024
*~Alberto~*
2011-10-04 14:25:23 UTC
Permalink
Post by Ricky
Per i CD magari vanno di compressione spinta, ma per i supporti Hi-Res ( BD e
Sacd ) non ha senso dato che comunque non li ascolterai con un'autoradio o un
lettore CD di compattone.
In effetti non avrebbe senso, perciò speriamo :-), anche se temo che
una doppia rimasterizzazione per qualche miglia di pezzi
tra SACD e BlueRay non sia conveniente per le case discografiche ..

Ciao Alberto
--
Ciao Alberto
Ricky
2011-10-04 15:54:49 UTC
Permalink
Post by *~Alberto~*
In effetti non avrebbe senso, perciò speriamo :-), anche se temo che
una doppia rimasterizzazione per qualche miglia di pezzi
tra SACD e BlueRay non sia conveniente per le case discografiche ..
Di SACD non so quanti ne venderanno ( salvo che non facciano degli ibridi a
prezzi accessibili ) ma di BD penso tanti.
E con dei contenuti in 96/24 o 192/24 le porcate si sentono anche con un lettore
economico.
Non scordiamo che stiamo parlando dei Pink Floyd e non di Lady Gaga ;-)
--
Ricky

Scrivimi saltando i cancelletti ( * = . )
mb#ox#*#ric#***@yah#oo*it

oppure usa il seguente link
http://www.mynewsgate.net/mp.php?u=19024
Lazarus
2011-10-03 23:52:39 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Hai scritto che segui il NG da molto meno tempo...
Come fai quindi a dire, in maniera categorica, che "mi sbaglio"
sull'unico "manovratore", se non c'eri, e non sai niente?
Se ci fosse un unico manovratore sarei anch'io parte dei manovrati,
cosa che non e' e che rende fallace la tua teoria che tutti quelli con
cui non riesci ad avere una discussione civile sono manovrati.

L.
MarcoM
2011-10-04 05:19:54 UTC
Permalink
Post by Lazarus
Se ci fosse un unico manovratore sarei anch'io parte dei manovrati,
cosa che non e' e che rende fallace la tua teoria che tutti quelli con
cui non riesci ad avere una discussione civile sono manovrati.
L.
Mi ricorda qualcuno.
SACD ®
2011-10-04 10:33:23 UTC
Permalink
Post by MarcoM
Mi ricorda qualcuno.
Il segretario politico del tuo partito di riferiemento?

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg
MarcoM
2011-10-04 17:08:07 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Il segretario politico del tuo partito di riferiemento?
Sei forte, eh?
SACD ®
2011-10-04 10:33:23 UTC
Permalink
On Mon, 3 Oct 2011 16:52:39 -0700 (PDT), Lazarus
Post by Lazarus
Post by SACD ®
Hai scritto che segui il NG da molto meno tempo...
Come fai quindi a dire, in maniera categorica, che "mi sbaglio"
sull'unico "manovratore", se non c'eri, e non sai niente?
Se ci fosse un unico manovratore sarei anch'io parte dei manovrati,
cosa che non e' e che rende fallace la tua teoria che tutti quelli con
cui non riesci ad avere una discussione civile sono manovrati.
Una deduzione da far impallidire qualsiasi serio investigatore.
Pazzesco a che livello siate stati ridotti, o vi siate ridotti per
fare "branco"... :-(

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg
SACD ®
2011-10-04 10:34:48 UTC
Permalink
On Tue, 04 Oct 2011 10:33:23 GMT, ***@hotmail.it (SACD ®) wrote:

**
Post by SACD ®
Una deduzione da far impallidire qualsiasi serio investigatore.
Pazzesco a che livello siate stati ridotti, o vi siate ridotti per
fare "branco"... :-(
**

Errata corrige:

Una deduzione da far impallidire qualsiasi serio investigatore.
Pazzesco a che livello siete stati ridotti, o vi siate ridotti per
fare "branco"... :-(

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg
oVoSanto
2011-10-04 11:08:21 UTC
Permalink
Così fai la figura del temperino che si rilegge
SACD ®
2011-10-04 20:26:02 UTC
Permalink
On Tue, 04 Oct 2011 13:08:21 +0200, oVoSanto
Post by oVoSanto
Così fai la figura del temperino che si rilegge
Molto meglio della figura di chi impara a pappardella i numeretti...

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg
oVoSanto
2011-10-05 06:48:08 UTC
Permalink
Post by SACD ®
On Tue, 04 Oct 2011 13:08:21 +0200, oVoSanto
Post by oVoSanto
Così fai la figura del temperino che si rilegge
Molto meglio della figura di chi impara a pappardella i numeretti...
hai dimenticato il gne gne
Amarok
2011-10-05 06:56:38 UTC
Permalink
Post by oVoSanto
Post by SACD ®
Post by oVoSanto
Così fai la figura del temperino che si rilegge
Molto meglio della figura di chi impara a pappardella i numeretti...
hai dimenticato il gne gne
Taci, non vedi che sta "portando all'attenzione di tutti" il problema
rappresentato dal sottoscritto? Eddai, così non lo aiuti mica...
--
"Ecco, appunto... rileggi e non fare il vigliacco quando finisco come
al solito quando durante una discussione finisco con la testa al posto
dello scopettone del cesso." indecisacci su chi prendersela,
14.01.2011
oVoSanto
2011-10-05 07:06:29 UTC
Permalink
Post by Amarok
Post by oVoSanto
Post by SACD ®
Post by oVoSanto
Così fai la figura del temperino che si rilegge
Molto meglio della figura di chi impara a pappardella i numeretti...
hai dimenticato il gne gne
Taci, non vedi che sta "portando all'attenzione di tutti" il problema
rappresentato dal sottoscritto? Eddai, così non lo aiuti mica...
M*n**ia scusa! ;) ;) ;)
SACD ®
2011-10-05 10:25:22 UTC
Permalink
On Wed, 05 Oct 2011 08:48:08 +0200, oVoSanto
Post by oVoSanto
Post by SACD ®
Post by oVoSanto
Così fai la figura del temperino che si rilegge
Molto meglio della figura di chi impara a pappardella i numeretti...
hai dimenticato il gne gne
Lo lascio quelli come te che sono abituati ad eseguirlo a comando.

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg
oVoSanto
2011-10-05 11:22:19 UTC
Permalink
Post by SACD ®
On Wed, 05 Oct 2011 08:48:08 +0200, oVoSanto
Post by oVoSanto
Post by SACD ®
Post by oVoSanto
Così fai la figura del temperino che si rilegge
Molto meglio della figura di chi impara a pappardella i numeretti...
hai dimenticato il gne gne
Lo lascio quelli come te che sono abituati ad eseguirlo a comando.
eh si vede
SACD ®
2011-10-05 13:00:09 UTC
Permalink
On Wed, 05 Oct 2011 13:22:19 +0200, oVoSanto
Post by oVoSanto
Post by SACD ®
Post by oVoSanto
hai dimenticato il gne gne
Lo lascio quelli come te che sono abituati ad eseguirlo a comando.
eh si vede
Al limite "si sente": ma è notorio che ascolti coi numeri...

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg
Amarok
2011-10-05 19:15:48 UTC
Permalink
Post by SACD ®
ma è notorio che ascolti coi numeri...
Di' un po', granduomo: ma alle tue numerose querele alleghi anche, come
pezze giustificative, post come questo, vero?

Data la tua cristallina onestà intellettualehehehehe credo non ci sia
nemmeno bisogno di risposta.
--
"Purtroppo i libri di storia della sardegna si fermano prima della
creazione dell' *istimo* di Suez" - geografacci, 18.02.2011
Lazarus
2011-10-05 20:27:25 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Una deduzione da far impallidire qualsiasi serio investigatore.
Pazzesco a che livello siete stati ridotti, o vi siate ridotti per
fare "branco"... :-(
Mi dispiace per te che ti senti vittima di un complotto. Se ti fa
stare meglio pensare che siamo tutti fake di una stessa persona o che
siamo tutti partecipi di un complotto orchestrato ai tuoi danni sei
liberissimo di farlo...ma dovresti riflettere su chi e' davvero
ridotto male.

L.
SACD ®
2011-10-05 20:56:01 UTC
Permalink
On Wed, 5 Oct 2011 13:27:25 -0700 (PDT), Lazarus
Post by Lazarus
Post by SACD ®
Una deduzione da far impallidire qualsiasi serio investigatore.
Pazzesco a che livello siete stati ridotti, o vi siate ridotti per
fare "branco"... :-(
Mi dispiace per te che ti senti vittima di un complotto.
Nessun complotto, solo una manica di banditi e delinquenti al soldo di
alcuni operatori del settore che me l'hanno giurata perché:
a) ho messo alla berlina a livello mondiale due importatori italiani
piuttosto influenti su alcune riviste, circa la gestione poco
cristallina dell'assistenza post vendita di prodotti importati
dall'estero e dal costo plurimilionario (in lire);
b) di conseguenza, dopo appena qualche mese dal fattaccio, mi sono
visto costretto a portare in tribunale un mastino sdentato, che fa il
pennivendolo per professione, che pur di screditarmi su ordine
superiore ebbe l'ardire di scrivere un sacco di fandonie inventate su
una rivistucola a tiratura nazionale;
c) ho sgamato i giochini commerciali e poco puliti di chi si ammantava
di falso "no profit", presenziando nel contempo al Flop Audio per
grazia di coloro i quali, per risultare ancora un pizzico credibile,
doveva farseli trovarsi esattamente dall'altra parte della barricata,
evitando accuratamente di farci bisboccia;
d) motivato dal suono della migliore sorgente mai ascoltata mi sono
messo a parlare bene del SACD quando tutto il microscopico ed
insignificante mondo italiano del business audio tornava al vetusto e
mai troppo vituperato padellone nero di troglodita memoria;
e) non ne ho fatta passare una, che è una, alla pletora di "itisari"
della prima, della seconda e, persino della terza ora, che con
spocchia ed assoluta ignoranza di ascolti veri ed effettivi
(tralasciando la miserrrima subcultura che rappresentano) di
apparecchiature e cavi, hanno sproloquiato per anni sul vuoto
pneumatico della non conoscenza, del non ascolto, dell'impossibilità
di discernere persino di cosa stessero parlando;
f) sono entrate in ballo ragioni ideologiche che hanno risvegliato e
ringalluzzito pachidermi ideologici della tragica storia passata,
tentando di spacciarli per "sinceri democratici"...
Post by Lazarus
Se ti fa
stare meglio pensare che siamo tutti fake di una stessa persona
Non proprio tutti, ma il NG grazie ad un odiofanatico ben noto, è
pieno zeppo di alia*tr*n*i di ogni genere e tipo.
Post by Lazarus
o che
siamo tutti partecipi di un complotto orchestrato ai tuoi danni sei
liberissimo di farlo...ma dovresti riflettere su chi e' davvero
ridotto male.
Ho riflettuto ben benino, se sto cercando di farlo capire persino ad
uno come te.
Non so se può essere d'aiuto, ma l'ostrogoto antico a differenza di
voi acculturati e pozzi di "scienza", proprio non lo conosco.
Ragion per cui, o vi limitate a leggermi in italiano, oppure vi
scrivete e vi leggete tutti da soli.

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg
oVoSanto
2011-10-06 07:36:27 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Post by Lazarus
Post by SACD ®
Una deduzione da far impallidire qualsiasi serio investigatore.
Pazzesco a che livello siete stati ridotti, o vi siate ridotti per
fare "branco"... :-(
Mi dispiace per te che ti senti vittima di un complotto.
Nessun complotto, solo una manica di banditi e delinquenti al soldo di
peggio di xfiles
SACD ®
2011-10-06 07:39:27 UTC
Permalink
On Thu, 06 Oct 2011 09:36:27 +0200, oVoSanto
Post by oVoSanto
Post by SACD ®
Post by Lazarus
Mi dispiace per te che ti senti vittima di un complotto.
Nessun complotto, solo una manica di banditi e delinquenti al soldo di
peggio di xfiles
Peggio dell'itis...

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg
oVoSanto
2011-10-06 07:39:37 UTC
Permalink
Post by SACD ®
On Thu, 06 Oct 2011 09:36:27 +0200, oVoSanto
Post by oVoSanto
Post by SACD ®
Post by Lazarus
Mi dispiace per te che ti senti vittima di un complotto.
Nessun complotto, solo una manica di banditi e delinquenti al soldo di
peggio di xfiles
Peggio dell'itis...
a volte non capisco cosa scrivi
SACD ®
2011-10-06 07:42:32 UTC
Permalink
On Thu, 06 Oct 2011 09:39:37 +0200, oVoSanto
Post by oVoSanto
Post by SACD ®
Post by oVoSanto
peggio di xfiles
Peggio dell'itis...
a volte non capisco cosa scrivi
Non darti pena, è normale nella tua situazione.

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg
oVoSanto
2011-10-06 08:25:13 UTC
Permalink
Post by SACD ®
On Thu, 06 Oct 2011 09:39:37 +0200, oVoSanto
Post by oVoSanto
Post by SACD ®
Post by oVoSanto
peggio di xfiles
Peggio dell'itis...
a volte non capisco cosa scrivi
Non darti pena, è normale nella tua situazione.
capirai.
Lazarus
2011-10-06 20:47:01 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Ho riflettuto ben benino, se sto cercando di farlo capire persino ad
uno come te.
"persino" uno come me? E come sarebbe uno 'persino' come me?
Non riesci proprio a non fare lo stronzetto, eh?
Post by SACD ®
Non so se può essere d'aiuto, ma l'ostrogoto antico a differenza di
voi acculturati e pozzi di "scienza", proprio non lo conosco.
Ci sono parecchie altre cose che non conosci, a cominciare da un po'
di buona educazione, ma non dovresti fartene un vanto.
Post by SACD ®
Ragion per cui, o vi limitate a leggermi in italiano, oppure vi
scrivete e vi leggete tutti da soli.
Guarda che quello che si butta a capifitto in certi thread
trasformandoli in un flame sei tu...gli altri riescono a discutere di
cavi, musica digitale e SACD senza farne una questione personale.

L.
SACD ®
2011-10-06 22:03:07 UTC
Permalink
On Thu, 6 Oct 2011 13:47:01 -0700 (PDT), Lazarus
Post by Lazarus
"persino" uno come me? E come sarebbe uno 'persino' come me?
Guardati allo specchio, e lo saprai.
Post by Lazarus
Non riesci proprio a non fare lo st*on*etto, eh?
Lungi da me, ma se è questa l'impressione si vede che mi adeguo
automaticamente al resto della "combriccola".
Post by Lazarus
Post by SACD ®
Non so se può essere d'aiuto, ma l'ostrogoto antico a differenza di
voi acculturati e pozzi di "scienza", proprio non lo conosco.
Ci sono parecchie altre cose che non conosci, a cominciare da un po'
di buona educazione, ma non dovresti fartene un vanto.
Non conosci nemmeno dove sta di casa, se dai dello st*on*etto a uno
che ti mette a posto pure quando dormi.
Post by Lazarus
Post by SACD ®
Ragion per cui, o vi limitate a leggermi in italiano, oppure vi
scrivete e vi leggete tutti da soli.
Guarda che quello che si butta a capifitto in certi thread
trasformandoli in un flame sei tu...
Il bue che dà del cornuto all'asino.
A questo sei ridotto?
Ispireresti persino pena, se non fossi purtroppo qualcos'altro...
Post by Lazarus
gli altri riescono a discutere di
cavi, musica digitale e SACD senza farne una questione personale.
"Questione personale"...
Perché per te e quelli come te (vai in testa al messaggio) chi ascolta
differenze tra cavi di un certo livello viene considerato un pazzo
visionario pronto a farsi gabbare dal primo che passa?
Prima di scrivere le solite sciocchezze, di cui sembra ti faccia pure
vanto, perché non consideri che i punti di vista sono molteplici e non
esiste solo il tuo?

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg
oVoSanto
2011-10-06 07:36:00 UTC
Permalink
Post by Lazarus
Mi dispiace per te che ti senti vittima di un complotto.
si chiama mania di persecuzione.
Post by Lazarus
ma dovresti riflettere su chi e' davvero
ridotto male.
Più che altro dovrebbe riflettere sul fatto che sta annoaindo alla morte
chi legge. Comincio a pensare che la fuga di "cervelli" in buona parte
sia dovuta a lui.
SACD ®
2011-10-06 07:42:09 UTC
Permalink
On Thu, 06 Oct 2011 09:36:00 +0200, oVoSanto
Post by oVoSanto
si chiama mania di persecuzione.
Si vede che se ne intede.
Post by oVoSanto
Più che altro dovrebbe riflettere sul fatto che sta annoaindo alla morte
chi legge.
Nessuno ti obbliga.
Oppure... sì?!?
Post by oVoSanto
Comincio a pensare che la fuga di "cervelli" in buona parte
sia dovuta a lui.
Comincio a pensare che l'ammorbamento su IHHF sia dovuto al rumore di
fondo che gente come te riesce a causare, senza aver apportato
null'altro che non sia vuoto pneumatico.

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg
oVoSanto
2011-10-06 08:24:32 UTC
Permalink
Post by SACD ®
On Thu, 06 Oct 2011 09:36:00 +0200, oVoSanto
Post by oVoSanto
si chiama mania di persecuzione.
Si vede che se ne intede.
Post by oVoSanto
Più che altro dovrebbe riflettere sul fatto che sta annoaindo alla morte
chi legge.
Nessuno ti obbliga.
Oppure... sì?!?
Post by oVoSanto
Comincio a pensare che la fuga di "cervelli" in buona parte
sia dovuta a lui.
Comincio a pensare che l'ammorbamento su IHHF sia dovuto al rumore di
fondo
Qui l'unico rumore di fondo, purtroppo, è quello dei post IT. il
restante 99% sono le stronzate che scrivi su amarok. E noi, il branco,
(per aiutarti con un termine che ce la fai a comprendere) che ti diamo
corda come se la cosa avesse un'utilità.
Peter & Pan ©
2011-10-06 12:42:39 UTC
Permalink
Post by SACD ®
On Thu, 06 Oct 2011 09:36:00 +0200, oVoSanto
Post by oVoSanto
si chiama mania di persecuzione.
Si vede che se ne intede.
Post by oVoSanto
Più che altro dovrebbe riflettere sul fatto che sta annoaindo alla morte
chi legge.
Nessuno ti obbliga.
Oppure... sì?!?
Post by oVoSanto
Comincio a pensare che la fuga di "cervelli" in buona parte
sia dovuta a lui.
Comincio a pensare che l'ammorbamento su IHHF sia dovuto al rumore di
fondo
E noi, il branco, (per aiutarti con
un termine che ce la fai a comprendere) che ti diamo corda come se la cosa
avesse un'utilità.
Sai com'è amo le scienze naturali e la parola branco si associa ai
predatori il che presuppone qualcosa da predare e subordinazione ad un
leader (femmina o maschio Alfa) cosa assolutamente inesatta perchè non
c'è nulla da predare e non c'è un leader. Quindi più che branco, mi
piacerebbe che ci chiamasse Leucociti o anticorpi il cui significato lo
può trovare su un qualsiasi testo scolastico, credo anche delle
elementari con le figurine :-).
Tra l'altro trovo questo termine più calzante in ambiente informatico
dove è stato innestato il lemma Virus.
SACD ®
2011-10-06 22:03:07 UTC
Permalink
Post by Peter & Pan ©
Tra l'altro trovo questo termine più calzante in ambiente informatico
dove è stato innestato il lemma Virus.
Adesso dobbiamo sorbirci pure le lezioncine prese chissà come (per
corrispondenza?) da uno che massimi esponenti del vacuo fatto persona.

--
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
http://i52.tinypic.com/34nh79g.jpg

la mente elastica ® ©
2011-09-29 10:33:44 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Già "riccardo", già centinaia di altri alias... (e qualcos'altro).
Nel corso di questi anni gli odiofanatici di professione hanno
ammorbato IHHF alla perenne e forsennata ricerca di innescare flames.
Col sottoscritto, e solo col sottoscritto, naturalmente...
Fra', io penso che tu sia articolarmente sensibile a riguardo.
Secondo me, dovresti abbassare un poco la guardia. Ho come l'impressione
che a volte parti ti scateni... "si vis pacem, para bellum"... i nuovi
postatori rimangono spiazzati e si comportano di conseguenza, alcuni
fuggono altri no.
Non e' detto che dietro alcuni nik ci sia necessariamente un burattino.
--
http://www.kiva.org http://www.wwoof.it
Microsoft gives you Windows... Linux gives you the whole house.
Per il ng it.hobby.hi-fi: a*fan*ulo 'sta ca**o di hifi/hiend, tutte
put*an*te.
Per il ng it.comp.lang.delphi: astenersi perditempo e lamer.

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
SACD ®
2011-09-29 11:57:19 UTC
Permalink
Post by la mente elastica ® ©
Post by SACD ®
Già "riccardo", già centinaia di altri alias... (e qualcos'altro).
Nel corso di questi anni gli odiofanatici di professione hanno
ammorbato IHHF alla perenne e forsennata ricerca di innescare flames.
Col sottoscritto, e solo col sottoscritto, naturalmente...
Fra', io penso che tu sia articolarmente sensibile a riguardo.
Secondo me, dovresti abbassare un poco la guardia. Ho come l'impressione
che a volte parti ti scateni... "si vis pacem, para bellum"... i nuovi
postatori rimangono spiazzati e si comportano di conseguenza, alcuni
fuggono altri no.
Non e' detto che dietro alcuni nik ci sia necessariamente un burattino.
Ti ringrazio per la pacatezza, ma ti invito ad analizzare con distacco
la situazione. Purtroppo non si tratta di casi isolati e singoli, ma
di qualcosa di diverso.
Prima di muovermi negli ultimi giorni ho fatto analizzare l'andamento
strambo del NG degli ultimi 10 anni a persone del tutto estranee sia a
questa passione che al mondo dei newsgoups. Ebbene, la quasi totalità
(parlo di 6 persone in tutto) ha convenuto che molto realisticamente
dietro questi continuativi attacchi quotidiani si possa identificare
una sola mente organizzativa e/o pensante.
Troppe le coincidenze, per non pensarci molto seriamente.

--
Il temperamento della Callas è agli antipodi del fondamentale meccanicismo cui si impronta la coloratura delle odierne cantanti d'agilità.
(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Amarok
2011-09-29 13:19:07 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Prima di muovermi negli ultimi giorni ho fatto analizzare l'andamento
strambo del NG degli ultimi 10 anni a persone del tutto estranee sia a
questa passione che al mondo dei newsgoups.
Ma ROTFL. Questo qui ha seri problemi.
Post by SACD ®
Ebbene, la quasi totalità
(parlo di 6 persone in tutto)
Ma anche 60, eh.
Post by SACD ®
ha convenuto che molto realisticamente
dietro questi continuativi attacchi quotidiani si possa identificare
una sola mente organizzativa e/o pensante.
Troppe le coincidenze, per non pensarci molto seriamente.
Eppure gli psichiatri con le palle quadre non dovrebbero mancare nella
regione in cui vivi. Mah. Potrei spiegarmelo con il rifiuto categorico
anche solo di ammettere di essere affetti da una qualche grave
patologia paranoico-schizoide.
--
"Ma andate a ciappare i rat che se capivate qualcosa di calcio non
avresti tifato per una squadra che ha rubato per 70 anni.
INCOMPETENTI." potpourracci, 09.01.2011
la mente elastica ® ©
2011-09-29 15:30:34 UTC
Permalink
Se su un ng c'e' un postatore perticolarmente sensibile [prendiamone uno a
caso :-))] non pensi che possa essere oggetto di particolari attenzioni da
altri postatori?

Fra', basta una parola e ti scateni :-)) Take it easy. Prima di rispondere
aspetta qualche messaggio in piu' :-))
--
http://www.kiva.org http://www.wwoof.it
Microsoft gives you Windows... Linux gives you the whole house.
Per il ng it.hobby.hi-fi: a*fan*ulo 'sta ca**o di hifi/hiend, tutte
put*an*te.
Per il ng it.comp.lang.delphi: astenersi perditempo e lamer.

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
mimmomis
2011-09-29 19:23:40 UTC
Permalink
Il giorno giovedì 29 settembre 2011 17:30:34 UTC+2, la mente elastica ® © ha scritto:

ZAC
Post by la mente elastica ® ©
Fra', basta una parola e ti scateni :-)) Take it easy. Prima di rispondere
aspetta qualche messaggio in piu' :-))
Concordo, inoltre a differenza della vita reale, in questo mondo virtuale non c'e' nessun vincolo a comportarsi nello stesso modo, perche' non fare una prova a cambiare avatar per vedere l'effetto che fa?

Ciao

Mimmo
SACD ®
2011-09-29 22:23:57 UTC
Permalink
On Thu, 29 Sep 2011 12:23:40 -0700 (PDT), mimmomis
Post by mimmomis
a differenza della vita reale, in questo mondo virtuale
non c'e' nessun vincolo a comportarsi nello stesso modo
Cioé?
Post by mimmomis
perche' non
fare una prova a cambiare avatar per vedere l'effetto che fa?
Fare come fanno gli altri sui NGS? Cambiare identità facendo finta di
essere un altro, per poi prendere a discutere con chi voleva
ammazzarti fino al giorno prima?
No, grazie, annullarsi non ha mai fatto per me.
Per essere ancora più chiaro, riporto la frase che segue, trovata in
rete, il cui contenuto mi trova del tutto d'accordo:

**
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
**

Ciao.

--
Il temperamento della Callas è agli antipodi del fondamentale meccanicismo cui si impronta la coloratura delle odierne cantanti d'agilità.
(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
mimmomis
2011-09-30 11:15:40 UTC
Permalink
Il giorno venerdì 30 settembre 2011 00:23:57 UTC+2, SACD ® ha scritto:

ZAC
Post by SACD ®
**
Never sacrifice who you are just because someone has a problem with it
**
Questo puo' valere per la vita reale, ma sarai almeno d'accordo che in questo mondo virtuale facciamo agire il nostro avatar in modo diverso dalla vita reale, c'e' molta piu' liberta' di comportamento essendo dietro una tastiera, oltretutto essendo un NG non moderato non c'e' alcun limite ne' difesa contro atteggiamenti provocatori.

Cambiare avatar non vuol dire modificare il proprio nome, ma cambiare il modo di comportarsi in questo mondo virtuale: se una mattina ti andasse di uscire con un sombrero in testa probabilmente ti faresti qualche problema, qui invece non c'e' nessun vincolo al cambiamento.

In parole povere: prova a non rispondere alle provocazioni e vedi cosa succede.

Ciao

Mimmo
la mente elastica ® ©
2011-09-30 11:53:29 UTC
Permalink
Post by mimmomis
In parole povere: prova a non rispondere alle provocazioni e vedi cosa succede.
Ecco... questo volevo dire.
--
http://www.kiva.org http://www.wwoof.it
Microsoft gives you Windows... Linux gives you the whole house.
Per il ng it.hobby.hi-fi: a*fan*ulo 'sta ca**o di hifi/hiend, tutte
put*an*te.
Per il ng it.comp.lang.delphi: astenersi perditempo e lamer.

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ***@newsland.it
SACD ®
2011-09-30 12:23:44 UTC
Permalink
On Fri, 30 Sep 2011 04:15:40 -0700 (PDT), mimmomis
Post by mimmomis
In parole povere: prova a non rispondere alle provocazioni e vedi cosa succede.
Accetto il consiglio, ma forse non ti è chiaro che le "provocazioni"
vanno avanti da circa 13 anni.
In questo frangente ho tentato più volte di "vedere cosa succedeva"
trascurando le "provocazioni".
Ebbene, non è mai cambiato nulla.

--
Il temperamento della Callas è agli antipodi del fondamentale meccanicismo cui si impronta la coloratura delle odierne cantanti d'agilità.
(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Ricky
2011-09-30 13:21:55 UTC
Permalink
Post by mimmomis
In parole povere: prova a non rispondere alle provocazioni e vedi cosa succede.
Mamma mia come l'hai presa larga :-)
--
Ricky

Scrivimi saltando i cancelletti ( * = . )
mb#ox#*#ric#***@yah#oo*it

oppure usa il seguente link
http://www.mynewsgate.net/mp.php?u=19024
SACD ®
2011-09-29 22:11:04 UTC
Permalink
Post by la mente elastica ® ©
Se su un ng c'e' un postatore perticolarmente sensibile [prendiamone uno a
caso :-))] non pensi che possa essere oggetto di particolari attenzioni da
altri postatori?
Prendo atto che secondo quanto fai capire, gli altri "postatori" sono
fatti con lo stampino. Ovvero, uno si rincretinisce con tanti altri
appresso.
Oppure, è il solito "spirito da branco" con un capobranco a fare da
agitatore? Con una massa di... puntini puntini... a leccargli
l'impossibile...?
Post by la mente elastica ® ©
Fra', basta una parola e ti scateni :-))
Una parola? Ma quale, dimmene una!
Post by la mente elastica ® ©
Take it easy. Prima di rispondere
aspetta qualche messaggio in piu' :-))
Dipende cosa, ma lo faccio già col 90% di ciò che si scrive qui sopra:
non rispondo più, non intervengo, mi astengo del tutto.
Così faccio prima.
Ma andarmene è un'altra storia, su questo argomento non la darò mai
vinta a nessuno.

--
Il temperamento della Callas è agli antipodi del fondamentale meccanicismo cui si impronta la coloratura delle odierne cantanti d'agilità.
(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Barny
2011-09-30 10:10:24 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Una parola? Ma quale, dimmene una!
LP
--
Barny Claudio
http://barny.altervista.org/
SACD ®
2011-09-30 12:23:44 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Una parola? Ma quale, dimmene una!
LP
Assodato che fosse in testa ai desideri di molti.

--
Il temperamento della Callas è agli antipodi del fondamentale meccanicismo cui si impronta la coloratura delle odierne cantanti d'agilità.
(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Frank
2011-10-01 10:11:02 UTC
Permalink
Post by SACD ®
Già "riccardo", già centinaia di altri alias... (e qualcos'altro).
Nel corso di questi anni gli odiofanatici di professione hanno
ammorbato IHHF alla perenne e forsennata ricerca di innescare flames.
Col sottoscritto, e solo col sottoscritto, naturalmente...
E se ciò accade, è perché sono, come si dice in inglese, "a pain in
the a..." per "qualcuno" che, ancora oggi, a distanza di ben 13 anni
da un infausto incontro in quel del Top Audio con un personaggio bieco
e rancoroso, non si sopporta né si ammette la mia presenza su questo
NG, l'unico che frequento.
Anche perché ho sempre portato all'attenzione di chi ha una testa per
ragionare, i traffici poco edificanti che si muovono alle spalle degli
appassionati.
Siccome non sono più disposto a tollerare questa situazione
incancrenita e ormai arrivata alla farsa quotidiana di un prezzolato
che a comando viene demandato al compito di distruggere ogni parvenza
di normalità sul gruppo, attaccando in continuazione con offese,
contumelie, diffamazioni e portando il livello a livelli infimi, ho
dato mandato ai miei legali di sporgere un'ulteriore denuncia -
circostanziata - per stalking, minacce, violenza privata,
intimidazioni, oltre al solito corredo di diffamazioni che, pur
provenendo da un poveraccio, completano il quadro poco edificante di
un'associazione a delinquere con la base operativa altrove che mi sono
messo in testa di far smantellare una volta per tutte.
Chi vivrà, vedrà.
--
Il temperamento della Callas è agli antipodi del fondamentale meccanicismo cui si impronta la coloratura delle odierne cantanti d'agilità.
(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Per carità facciamola finita tutti di punzecchiarci. Per leggere questi
messaggi, sperando vi sia qualcosa di utile per la mia melomonomania, ci
metto delle ore che sottraggo all'ascolto dei miei amati
vinili/cd/sacd/dvd-a/nastri/k7/rocchetti/fildiferro/liquidità ...

... ed ora vado a sistemare un Lenco B55 che mi serve per leggere dello
shellac che, come certo saprete, viene prodotto dalla femmina del Kerria
lacca. Mediante apparecchiature costruite senza l'aiuto di questo
newsgroup, troppo intento a parlare della pompetta tiramisu di silvietto
e di altre amenità, estrarrò dal prezioso e biologico elemento delle
raffinate sonorità a Voi sconosciute. Ma non vi preoccupate, penserò
molto a Voi in quei momenti di estasi e grazie alla energia cosmica che
tutto regola e tutto avvolge, non senza il contributo di qualche
divinità di passaggio, anche Voi ne godrete in un siderale orgasmo tonale.

Frank
Continua a leggere su narkive:
Loading...