Samsung P2470HD e collegamento audio
Amarok
2011-09-23 07:22:22 UTC
Scusate il crosspost, ma come vedrete il problema che ho riscontrato è
attinente ad entrambi gli ennegì :)

Dunque: monitor come da oggetto, collegato al pc tramite DVI. Quando è
impiegato come monitor non c'è nessunissimo problema audio (anzi :) ),
visto che ho usato un collegamento toslink per uscire dalla scheda
madre al DAC. L'anomalia s'è manifestata quando, usando il monitor in
modo TV, ho cercato di sfruttarne le uscite audio rca per collegarlo al
mio nuovo Rotel RA-1520. Risultato: assenza totale di suono (N.B.
nonostante dal menu del monitor abbia selezionato l'opzione
"altoparlante esterno").

Piccolo particolare: se provo ad accendere (e ancor di più a spegnere)
il monitor, dalle casse si sente un debole ma caratteristico "bump".

Qualcuno ha avuto a che fare con lo stesso problema? Cattiva
regolazione, un qualche tipo di incompatibilità oppure semplicemente
difetto?

Gracias :)
--
"Inetti ed incapaci nello *sporto* come nella vita, questi sono i
romani di merda." - spirito di rivalsacci, 07.06.2011
Amarok
2011-09-23 21:16:24 UTC
Post by Amarok
[...]
Mi rispondo da solo, è stato sufficiente uscire con un secondo cavo
ottico dalla presa toslink del monitor verso il dac: tutto funziona
d'incanto! :)
"...ma sia chiaro fu assolto per omicidio." - penalacci, 13.06.2010
Peter & Pan ©
2011-09-24 13:05:19 UTC
Mi rispondo da solo, è stato sufficiente uscire con un secondo cavo ottico
dalla presa toslink del monitor verso il dac: tutto funziona d'incanto! :)
Mi hai battuto sul tempo e ne sono felice :-) Avevo scaricato il PDF
del Samsung ed avevo notato quella presa toslink che si collegava ad un
eventuale amplificatore ed il dubbio mi è sorto.
Amarok
2011-09-24 14:20:26 UTC
[...]
...io intanto continuo a chiedermi perché con le due rca è andata buca.
Mah.
--
"Riguardo la seconda invece ti si puo' dare del cretino in maniera
*fulminia* e con un certo agio." - fulminacci, 29.09.2010
Peter & Pan ©
2011-09-24 14:47:43 UTC
[...]
La risposta potrebbe essere nel manuale. Tu dovresti averlo. Se è
multilingua, cerca la parte in Inglese. Molto spesso sono tradotti
male.
Cmq, appena posso lo riscarico e forse 4 occhi vedono meglio di due.
Una prova potresti farla, quella di collegare alle uscite RCA un
preamplificatore e questi ad un finale. E' un'ipotesi fantasiosa, ma
tentar non nuoce: Io in questi casi uso il metodo della "portinaia",
tento tutte le strade, anche le più strane.
Teniamoci in contatto.
Ciao :)
Peter & Pan ©
2011-09-24 15:18:52 UTC
Post by Amarok
[...]
Ho scaricato il manuale e l'ho riletto con attenzione. A meno che non
mi sia sfuggito ancora qualcosa, mi sa che l'unica possibilità di
collegarci un ampli esterno è usare il toslink (pag. 2-12 del manuale
"Connecting to an Amplifier"). I due RCA che vedi a sinistra prima dei
tre RCA video, sono solo ingressi, non uscite (pag. 2-9 "2.Connect the
audio port of the AV..." )
Cmq. il link al manuale è questo:
http://tinyurl.com/3gam6ld
Se però vuoi saperne di più, invece che su it.comp.hardware dovresti
postare su it.hobby.elettronica.riparazioni. Li senz'altro troverai
qualcuno capace di darti una risposta qualificata.

Fammi sapere.
Amarok
2011-09-26 07:05:17 UTC
Post by Amarok
[...]
In effetti non c'è stato bisogno di ricorrere al manuale, è stata
sufficiente un'occhiata più attenta al retro del monitor per rendermi
conto che ho gravi problemi di comprensione del testo. Cazzo (anzi
scusa, ca**o), ma come si fa confondere una scritta (per giunta a
caratteri belli grossi) come "COMPONENT IN [R-AUDIO-L]"? :-(
Fammi sapere.
Minchia che asinello. Grazie per avermi aperto gli occhi, eh ;)
--
"Con Moggi Zigler e Pazienza sarebbero stati titolari fissi. Non era
bravo a scegliere i calciatori, era solo bravo a far redendere piu' di
loschi. - Eschi, gobbacci, eschi! 05.06.2011
Peter & Pan ©
2011-09-26 08:51:06 UTC
In effetti non c'è stato bisogno di ricorrere al manuale, è stata sufficiente
un'occhiata più attenta al retro del monitor per rendermi conto che ho gravi
problemi di comprensione del testo. Cazzo (anzi scusa, ca**o)
Ti prego, risparmiami queste espressioni esoteriche. D'altra parte il
turpiloquio è stato istituzionalizzato tant'è che "Culona Inchiavabile
(cit. P.d.C.)" è entrato nel lessico della diplomazia. Ti immagini se
avesse detto C***na In****le a quali pericolosi fraintendimenti Isso si
sarebbe esposto e quale delusione per la sua corte di minorenni, che
vedevano deviate altrove le preferenze del satrapo?
confondere una scritta (per giunta a caratteri belli grossi) come "COMPONENT
IN [R-AUDIO-L]"? :-(
Possibilissimo, dato che guardiamo con la mente prima che con gli occhi
e questo riduce la capacità di osservazione.
Pensare che un Monitor/TV abbia due pin RCA rosso e bianco riservati ad
ingressi e non ad uscite è alquanto inusuale. Ecco perchè uso il metodo
della "lavascale" di una volta dato che oggi a fare quell'umile ed
utile lavoro spesso ci trovi laureati in astrofisica, fare tabula rasa
delle conoscenze pregresse e osservare come se fosse la prima volta. In
genere funziona :-)
Minchia che asinello. Grazie per avermi aperto gli occhi, eh ;)
Ma figurati

Buon inizio di settimana :-)
SACD ®
2011-09-26 09:06:04 UTC
il
turpiloquio è stato istituzionalizzato tant'è che "Cu*ona Inc*ia*abile
[...]
Ecco la fiele rossa che ruminano i plagiati mentali dalla falce e
martello stragista, genocida ed assassina.
Inutile dire che è miliardi di volte meglio uno che c*ia*a (A CASA
SUA, SUL PROPRIO AEREO, NELLE PROPRIE VILLE, e di cui non si sarebbe
mai saputo niente, senza la colpevole complicità dei media consociati
informati grazie alla devianza politico-giudiziaria di certi banditi
ed eversori in toga), di uno che ruba!. Allo Stato e quindi a tutti
noi, come i falcemartelluti fanno da campioni assoluti da quando è
nato l'infame "partito" acerrimo nemico dell'Italia e degli italiani.

--
Il temperamento della Callas è agli antipodi del fondamentale meccanicismo cui si impronta la coloratura delle odierne cantanti d'agilità.
(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Amarok
2011-09-26 09:16:15 UTC
c*ia*a
Come
Da
Oggetto

Ciao Peter :D
--
"Cosi come è improprio parlare nei termini di
quantita' non numerabile, visto che erano due," - commensurabilacci o
incommensurabilacci? Mah! 15.04.2011
SACD ®
2011-09-26 09:21:51 UTC
C.d.o.

(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Amarok
2011-09-26 09:34:02 UTC
Post by SACD ®
C.d.o.
Hai la fantasia di uno scaldabagno, questo te lo devo riconoscere,
histery.
--
Utente Enzo:
"e tu, andare a lavorare, quando?"

[colui che si scaglia contro i parassitacci della società dixit,
13.08.2011
SACD ®
2011-09-26 11:40:56 UTC
Post by Amarok
Hai la fantasia di uno scaldabagno, questo te lo devo riconoscere,
histery.
Hai l'intelligenza di un ameba, questo te lo devo riconoscere,
desesperate.
Amarok
2011-09-26 12:10:59 UTC
Post by SACD ®
Post by Amarok
Hai la fantasia di uno scaldabagno, questo te lo devo riconoscere,
histery.
Hai l'intelligenza di un ameba,
HINT: l'ameba è un vocabolo di genere *femminile*, ebete. Annotatelo
per la prossima figura di merda che farai.
Post by SACD ®
questo te lo devo riconoscere,
Che carino, li ha proprio scoperti da poco, gli specchietti da seconda
elementare.
Post by SACD ®
desesperate.
ROTFL. Chissà in quale idioma sarà.

P.s. Riguardo i tuoi indefessi tentativi di f/up, proprio non te ne
vuoi fare una ragione. Contento tu. Intanto continua pure, che alla fin
fine ci riescihihihihihi.
--
"ma la maggior parte di voi siete dei semplici idioti." - classicacci,
01.07.2011
SACD ®
2011-09-26 12:22:11 UTC
Riquerelato.
Amarok
2011-09-26 12:24:05 UTC
Post by SACD ®
Riquerelato.
http://tinyurl.com/68sxsyw

[vedrai che prima o poi ti stanchi a furia di tentare il f/up]
--
"Ed infatti ricoprendo le vesti di un catetere ci riesci benissimo a
"prendermi per il culo"." - infermieracci, 18.03.2011
SACD ®
2011-09-26 12:25:41 UTC
*
Amarok
2011-09-26 12:28:11 UTC
*
Addio, rotto anche stavolta. Non li fanno più come prima, i pupazzetti
a molla.
--
"...quando invece anche un vecchio *alteriosclerotico* e deficiente
potrebbe atteggiarsi a fare la vostra tipologia di conversazioni." -
geriatracci, 26.01.2011
Pedro
2011-09-26 13:43:54 UTC
Post by SACD ®
[...]
peccato che, grazie alla colpevole complicità dei media consociati
ecc.
ecc. si venga anche a sapere che le tr@@@tte ***@ia@ate finiscano poi in
rai, in parlamento o in altri posti, pagate da noi. Magari non si
chiama
"rubare", tu come lo definisci?

gg
SACD ®
2011-09-26 15:05:18 UTC
On Mon, 26 Sep 2011 06:43:54 -0700 (PDT), Pedro
Post by Pedro
Post by SACD ®
[...]
Hai mai saputo che la Iotti entrò in Parlamento perché era la
"commara" di Toglaitti?
Hai mai saputo niente di tutti gli enti come INPS e Ferrovie
militarizzati dalla sinistra italiana e nei queli ci hanno fatto
atterare di tutto da amanti a figli illegittimi, da conviventi a
succhioni, passando per l'ampio spettro della famiglia normale?
Altri tempi, oggi si spu**ana solo chi fa comodo.

(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Pedro
2011-09-27 07:33:16 UTC
Post by SACD ®
Hai mai saputo che la Iotti entrò in Parlamento perché era la
"commara" di Toglaitti?
la Iotti conobbe Togliatti DOPO essere stata eletta in Parlamento,
informati... E in ogni caso fu sempre eletta non con le liste bloccate ma
attraverso le preferenze espresse dagli elettori.

Un paragone del genere ti qualifica subito, al livello della Santanchè.

gg
SACD ®
2011-09-27 12:08:44 UTC
Post by Pedro
Post by SACD ®
Hai mai saputo che la Iotti entrò in Parlamento perché era la
"commara" di Toglaitti?
la Iotti conobbe Togliatti DOPO essere stata eletta in Parlamento,
Ma quando mai...?!?
Ufficialmente forse, perché "ufficiosamente" facevano altro da una
vita.
Post by Pedro
E in ogni caso fu sempre eletta non con le liste bloccate ma
attraverso le preferenze espresse dagli elettori.
Con un partito graniticamente sovietizzato come quello sai che pena.
La votavano perché il comitato centrale lo aveva deciso, e i co*lioni
falcemartelluti eseguivano.
Post by Pedro
Un paragone del genere ti qualifica subito, al livello della Santanchè.
Grandissima mente libera, mica ipocritamente sagrestane come la Rosi
Bindi...

(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Pedro
2011-09-27 12:49:38 UTC
Post by SACD ®
Post by Pedro
Post by SACD ®
[...]
hai fonti "ufficiose" che ne parlano?
Post by SACD ®
Post by Pedro
[...]
mah! La relazione tra i due non è che fosse così ben vista...
E non è come eleggere segretario del partito un candidato unico designato
dal capo...
Quanto a dare dei coglioni a gente che non conosci, questo direi che ti
qualifica ulteriormente.
Post by SACD ®
Post by Pedro
Un paragone del genere ti qualifica subito, al livello della Santanchè.
Grandissima mente libera
ma LOL... libera di mandare a famculo il nano pelato, per poi tornare a
novanta gradi dopo essere stata trombata alle elezioni...

gg
SACD ®
2011-09-27 12:53:33 UTC
Post by Pedro
Post by SACD ®
http://tinyurl.com/3wauqw2 e prosegui con le pagine almeno fino a 10.
Post by Pedro
mah! La relazione tra i due non è che fosse così ben vista...
Fonti ufficiali del partito?
Post by Pedro
E non è come eleggere segretario del partito un candidato unico designato
dal capo...
Togliatti era un antiitaliano despota, accordatosi coi sicari di
Mosca. Poteva t-u-t-t-o!
Post by Pedro
Quanto a dare dei coglioni a gente che non conosci, questo direi che ti
qualifica ulteriormente.
Uno che ha votato e continua a votare i figliastri impuri di quel
comunismo che ha fatto stragi, genocidi, commesso assassini immondi di
ogni tipo in nome di un'ideologia abietta, come altro si possono
classificare? Naturalmente sebbene co*lioni all'ennesima potenza, sono
anche complici dell'assassinio di 100 milioni di esseri umani.
Post by Pedro
Post by SACD ®
Post by Pedro
Un paragone del genere ti qualifica subito, al livello della Santanchè.
Grandissima mente libera
ma LOL... libera di mandare a famc*lo il nano pelato, per poi tornare a
novanta gradi dopo essere stata trombata alle elezioni...
Più libera di così, si muore!
E' naturale che un comunista col prosciutto (magari ne avessero avuto
a sufficienza per discernere il buono dal cattivo) davanti agli occhi,
è chiaro ed evidente che non lo potrà mai capire...

(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Peter & Pan ©
2011-09-27 12:40:09 UTC
Post by Pedro
Post by SACD ®
[...]
Hai colpito pesante, chapeau!
Eppure prima di scrivere ste puttanate boomerang, una fugace occhiata a

http://it.wikipedia.org/wiki/Nilde_Iotti

, avrebbe evitato uno scivolone così plateale.
Una vera Donna, una vera Signora onorata e rispettata per tre
legislature da "TUTTE" le forze politiche.
SACD ®
2011-09-27 12:57:51 UTC
Post by Peter & Pan ©
Eppure prima di scrivere ste puttanate boomerang, una fugace occhiata a
http://it.wikipedia.org/wiki/Nilde_Iotti
Manco avesse citato la Bibbia!
Certo che il cervello ce l'hanno davvero plagiato!
Wikipedia lo può scrivere "chiunque", anche un co*lione che ha votato
tutta la vita l'immonda e stragista ideologia chiamata comunismo!
Post by Peter & Pan ©
Una vera Donna, una vera Signora onorata e rispettata per tre
legislature da "TUTTE" le forze politiche.
Risulta essere stata la "escort" di Togliatti, altro che storie.
Che poi abbia saputo mettere a frutto adeguatamente la sua posizione
privilegiata è tutta un'altra storia.

(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Pedro
2011-09-28 09:02:31 UTC
Post by Peter & Pan ©
Post by Pedro
Post by SACD ®
[...]
non ho capito a chi ti riferisci quando parli di puttanate boomerang e di
scivolone plateale
Io la pagina di wikipedia l'ho consultata. Ma anche altre, dove specificano che
la Iotti conobbe Togliatti in un ascensore di Montecitorio: e se non era già
stata eletta, cosa ci faceva a Montecitorio?

gg
Peter & Pan ©
2011-09-28 09:58:53 UTC
Post by Pedro
Post by Peter & Pan ©
Post by SACD ®
[...]
Non a te, ovviamente, dai un occhiata allo sviluppo del thread.
Ma infatti :-)
SACD ®
2011-09-28 16:51:01 UTC
On Wed, 28 Sep 2011 09:02:31 GMT, "Pedro"
Post by Pedro
Io la pagina di wikipedia l'ho consultata. Ma anche altre, dove specificano che
la Iotti conobbe Togliatti in un ascensore di Montecitorio: e se non era già
stata eletta, cosa ci faceva a Montecitorio?
Certo che vi tengono proprio "strafatti"! :-)
Quindi, Montecitorio era uin fortino inespugnabile!
Non era possibile nemmeno per le "stagiste" dell'epoca potervi
accedere?
Poi se gli chiamano co*lioni lobotomizzati, si offendono...

(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Amarok
2011-09-29 06:57:26 UTC
Post by SACD ®
Poi se gli chiamano co*lioni lobotomizzati, si offendono...
Se invece ti si chiama analfa*eta di ritorno, dovresti avere una bella
faccia ad offenderti.

[Aggiungi, aggiungi alle querele]
--
"WOW, non oso immaginare cosa possa mai essere la riabilitazione di un
*individio* che normalmente si allena come uno in riabilitazione!" -
atleticacci, 08.03.2011
SACD ®
2011-09-29 07:47:01 UTC
*

Amarok
2011-09-26 09:13:32 UTC
Post by Peter & Pan ©
Post by Amarok
[...]
Ehm, Peter, guarda che trattavasi di divertita allusione all'ipocrisia
del cretino col paraocchi che querela a destra e a manca, eh :)
Post by Peter & Pan ©
Post by Amarok
[...]
Bravo. Io ho visto due RCA, uno rosso e uno bianco, con la dicitura
"AUDIO", per cui quella *doveva* essere un'uscita.
Post by Peter & Pan ©
Buon inizio di settimana :-)
Anche a te.
--
"Ah pero', riesci a fare queste correzioni. Si vede che ti hai
laureato!" - studiatacci, 16.09.2010
SACD ®
2011-09-26 09:21:05 UTC
Post by Amarok
guarda che trattavasi di divertita allusione all'ipocrisia
del cre*ino col paraocchi che querela a destra e a manca, eh :)
Parlare di se stessi non è mai cosa saggia, soprattuto quando si giace
nel suo stato... giudiziario...

(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Amarok
2011-09-26 09:29:49 UTC
Post by SACD ®
Post by Amarok
guarda che trattavasi di divertita allusione all'ipocrisia
del cre*ino col paraocchi che querela a destra e a manca, eh :)
Parlare di se stessi non è mai cosa saggia,
*Bello, questo*! Si chiama, se non erro, "specchio riflesso", vero?
Uau, ma che gran "fleimer" che devi essere!

P.S. Cretino a molla (inserisci anche questa nelle querele, mi
raccomando).
--
"Ma il fatto che tu continui a riproporla, ogni volta che il
sottoscritto DIMOSTRA quanto tu sia un coglione, ed in un anno l'avro
L'ira è sempre una cattiva consiglieracci, 06.04.2011
SACD ®
2011-09-26 11:40:56 UTC
Post by Amarok
Post by SACD ®
Post by Amarok
guarda che trattavasi di divertita allusione all'ipocrisia
del cre*ino col paraocchi che querela a destra e a manca, eh :)
Parlare di se stessi non è mai cosa saggia,
*Bello, questo*!
Se lo dice lui...
Post by Amarok
Si chiama, se non erro, "specchio riflesso", vero?
Ottima domanda da fare al suo strizzacervelli.
Post by Amarok
Uau, ma che gran "fleimer" che devi essere!
P.S. Cre*ino a molla (inserisci anche questa nelle querele, mi
raccomando).
Già fatto. E se continui così, ne faccio un'altra, sempre a tuo nome.
Perché chi sei lo sanno ormai tutte le redazioni di cronaca nera del
globo terracqueo. A parte la polizia postale italiana...

(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Amarok
2011-09-26 12:16:04 UTC
Post by SACD ®
Post by Amarok
Post by SACD ®
Post by Amarok
[...]
Risposta fulminante. Mi hai proprio spiazzato.
Post by SACD ®
Post by Amarok
Si chiama, se non erro, "specchio riflesso", vero?
Ottima domanda da fare al suo strizzacervelli.
Oddio. Di questo passo uno non sa più come controbattere, cazzo.

Post by SACD ®
E se continui così, ne faccio un'altra, sempre a tuo nome.
Minaccialo ancora e mi piscio sotto. Giuro.
Post by SACD ®
Perché chi sei lo sanno ormai tutte le redazioni di cronaca nera del
globo terracqueo.
Diocristo, ma ROTFL!!! Non puoi, non *devi* essere vero.
Post by SACD ®
A parte la polizia postale italiana...
Eh, quei cattivacci... dimmi, in quante lingue ti hanno perculato?

[Ho eliminato gli astrerischi, ipocrita a molla. Spero non te ne avrai
a male.]
--
"[...] e potra' avere il piacere di permettersi di guardare in TV, da
un paese sudamericano *popolante* di figa, i coglioni come te che
La legge dei grandi numeracci again, 17.06.2011
SACD ®
2011-09-26 12:22:11 UTC
Riquerelato.
Amarok
2011-09-26 12:26:48 UTC
Post by SACD ®
Riquerelato.
ROTFL. Quindi, contando anche il precedente reply, posso considerarmi
*triquerelato*, sì? E dimmi, quanto avresti speso (roooootfl) per tutte
queste decine, ma che dico, centinaia di querele?

*B-U-F-F-O-N-E*
--
"Ma il romano medio da allora non si è *evolto*." - evoluzionacci e le
teorie antropologiche, 23.05.2010
SACD ®
2011-09-26 12:48:45 UTC
Post by Amarok
Post by SACD ®
[...]
Ottimo il materiale che fornisci.
Riquerelato.
Amarok
2011-09-26 12:55:06 UTC
Post by SACD ®
Post by Amarok
Post by SACD ®
[...]
*yawn*

...e il bello è che il pupazzetto pensa -anzi, è proprio sicuro- di far
spavento, di incutere timore insomma.
Da capottarsi di risate.

Strano, però, come tralasci sistematicamente di fornirmi gli estremi di
queste millemila querele. Senz'altro mi vorrai tenere sui carboni
ardentihihihihi, come no. Oppure... no, no, sono *sicurissimo* che
queste millemila ci sono e sono più che reali, altro che baubau
miciomicio.
--
"[...] Ed e' comunque la squadra che ho tifato da quando sono bambino,"
confessacci, 27.09.2010
SACD ®
Temo che gli passerà presto la voglia di scherzare...
Amarok
2011-09-26 13:42:19 UTC
Post by SACD ®
Post by Amarok
Post by SACD ®
Post by Amarok
Post by SACD ®
[...]
Nel qual caso, caro il mio pallonaro, temo proprio che la voglia non
passerà solo a me.
--
"Qui non appena si parla anche solo che qualcuno possa VALUTARE il loro
operato, valutazione che è necessariamente propedeutica per un
fa una piegacci, 23.05.2010
SACD ®
Ottimo, si possono aggiungere anche le minacce.
Amarok
2011-09-26 15:12:46 UTC
Post by SACD ®
Post by Amarok
Post by SACD ®
Post by Amarok
Post by SACD ®
Post by Amarok
Post by SACD ®
[...]
[quote]

"Temo che gli passerà presto la voglia di scherzare..."

[/quote]

Però non sei ridicolo, eh. No no no no.
Peter & Pan ©
2011-09-26 10:17:05 UTC
Ehm, Peter, guarda che trattavasi di divertita allusione all'ipocrisia del
cretino col paraocchi che querela a destra e a manca, eh :)
Chi??, asp. fammi mettere i guanti virtuali ad alta protezione che vado
a rovistare nel killfile.
Bravo. Io ho visto due RCA, uno rosso e uno bianco, con la dicitura "AUDIO",
per cui quella *doveva* essere un'uscita.
"La lettera nascosta" di holmessiana memoria :-)
Cmq, spero che fra poco tutti i collegamenti per linea segnale si
unifichino in coax o toslink. Ho visto apparecchiature Hi-Fi con decine
di uscite ed ingressi, uno spreco di componenti ed un casino per chi
vuole utilizzarli ed a complicare le cose, telecomandi da Startrek,
menu superamificati ed altre chicche messe li solo per giustificare i
costi.
Ah, "Tiemp bbell' e na vota", quando al massimo dovevi attaccare
all'ingresso un giradischi, un registratore ed eventualmente un tuner
per non parlare delle uscite due o al massimo quattro. Sballavi
l'impianto e dopo al massimo dieci minuti lo potevi ascoltare.

Ciao :-)
Ricky
2011-09-26 13:14:38 UTC
Post by Peter & Pan ©
Ti prego, risparmiami queste espressioni esoteriche. D'altra parte il
turpiloquio è stato istituzionalizzato
Ma possibile che qui ogni discussione tecnica ( anche se si parla di errori )
debba finire in politica e battibecchi da asilo. ?
--
Ricky

Scrivimi saltando i cancelletti ( * = . )
mb#ox#*#ric#***@yah#oo*it

oppure usa il seguente link
http://www.mynewsgate.net/mp.php?u=19024
SACD ®
2011-09-26 13:21:48 UTC
On Mon, 26 Sep 2011 13:14:38 GMT, "Ricky"
Post by Ricky
Ma possibile che qui ogni discussione tecnica ( anche se si parla di errori )
debba finire in politica e battibecchi da asilo. ?
C'è chi rosica mattina, mezzogiorno e sera e aspetta ogni occasione
buona per innescare inutili, pedanti e deleterie flames. Aggiungici i
prezzolati per professione che devono rendere conto ai loro padroni
istituzionalizzati, quali riviste e distributori, e otterrai l'en
plein.
E' inutile dirmi per l'ennesima volta che devo essere io a lasciar
correre, perché se così fosse stato, il NG si sarebbe trasformato da
anni nel regno indisturbato di venditori, marchette, flamers e
diffamatori.

(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Amarok
2011-09-26 13:44:16 UTC
Post by SACD ®
Post by Ricky
[...]
E' bello e confortante sapere che ogni ng ha il suo paladino (a molla,
ma sempre di paladino si tratta) senza macchia e senza paurahahahaha.
--
"Mah se dovessi buttare dalla torre le scopate o le pugnette, penso che
butterei le scopate." - questa non è una sign ma è tristissima,
27.11.2009
Ricky
2011-09-26 13:49:39 UTC
Post by Amarok
E' bello e confortante sapere che ogni ng ha il suo paladino (a molla,
ma sempre di paladino si tratta) senza macchia e senza paurahahahaha.
Certo che anche tu....
Non hai niente di meglio da fare che accendere flames?

Amarok
2011-09-26 13:58:47 UTC
Post by Ricky
Post by Amarok
[...]
Sei cordialmente pregato di indicarmi il post nel quale avrei "acceso
flames", grazie. O devo dedurre che il diritto al reply asteriscato,
con annesso, sfibrante tentativo di f/up su it.fan.culo, è competenza
esclusiva di alcune menti elette?

Mapperfavore...
--
"Il monte di venere? A me il monte di venere mi fa schifo, mi da una
sensazione di *seniliscenza*." - misoginacci & strafalcionacci,
27.11.2009
Ricky
2011-09-26 15:20:22 UTC
Post by Ricky
Post by Amarok
[...]
Perdonami.
Anche io ho preso il mio granchio. :-) Vuoi l'esclusiva? :-)

In effetti con tutto lo spam che si ingenera su sto NG ho saltato a piè pari
tutto il battibecco tra te e SACD.

Amarok
2011-09-26 15:30:34 UTC
Post by Ricky
Post by Ricky
Post by Amarok
[...]
No problem :)
Post by Ricky
In effetti con tutto lo spam che si ingenera su sto NG ho saltato a piè pari
tutto il battibecco tra te e SACD.
E hai fatto bene. Sai, una parola fuori posto e ti saresti assicurato
l'appellativo di odiofanatico (al pascolo o meno), una marea
d'asterischi e 250/300 annunci di querela! :D
SACD ®
2011-09-26 15:35:57 UTC
On Mon, 26 Sep 2011 17:30:34 +0200, Amarok
Post by Amarok
Post by Ricky
[...]
Invece da parte del soggetto che sproloquia,
o-d-i-o-f-a-n-a-t-i-c-a-m-e-n-t-e e continua a provocare, ha evitato
la serie di invettive, offese, minacce - corredate di stalking - che
finora gli sono costate due querele.

(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Amarok
2011-09-26 15:44:06 UTC
Post by SACD ®
Post by Amarok
Post by Ricky
[...]
e che ti mandda cordialmente affanculo (NOTA BENE: senza asterischi)
Post by SACD ®
o-d-i-o-f-a-n-a-t-i-c-a-m-e-n-t-e
Usti, che offesona. Mi sa che ti querelo pu'io, altrochè.
Post by SACD ®
e continua a provocare,
Diciamo "continua a dire la verità", mi piace di più.
Post by SACD ®
ha evitato
la serie di invettive, offese,
"Offese" tipo "cretino a molla", cretino a molla? Ah.
Post by SACD ®
minacce - corredate di stalking -
ROOO[...]OOOTFL! Facciamo così: se quest'immensa buffonata delle
querele è vera, cretino a molla, favoriscimi il nominativo del tuo
legale. Uno che riesce a dimostrare delle minacce *corredate* *di*
*stalking* dev'essere un principe del foro che Taormina in confronto è
un niubbo, e quindi meglio avercelo a favore piuttosto che contro.
Post by SACD ®
che finora gli sono costate due querele.
Occazzo. Io ero già a quota 5/6... che è successo, buffone? Me ne hai
perdonate alcune? Graaaazie, cretino a molla!

Ed ora *querelami ancora*, pupazzo.
27.11.2009
SACD ®
2011-09-26 16:11:15 UTC
On Mon, 26 Sep 2011 17:44:06 +0200, Amarok
Post by Amarok
Post by SACD ®
Post by SACD ®
che finora gli sono costate due querele.
Occazzo. Io ero già a quota 5/6... che è successo, buffone? Me ne hai
perdonate alcune? Graaaazie, cretino a molla!
Ed ora *querelami ancora*, pupazzo.
Ancora materiale utile, bene, avanti così.
Io non mi fermo, vediamo quanto regge ancora a vomitare offese senza
ricevere nulla indietro che non sia il riporto delle sue stesse
volgari verbosità...

(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Amarok
2011-09-26 16:17:13 UTC
Post by SACD ®
Post by Amarok
Post by SACD ®
Post by SACD ®
che finora gli sono costate due querele.
Occazzo. Io ero già a quota 5/6... che è successo, buffone? Me ne hai
perdonate alcune? Graaaazie, cretino a molla!
Ed ora *querelami ancora*, pupazzo.
Ancora materiale utile,
Ma nasconditi, pezzo di stupido, che già hai fatto ribaltare abbastanza
con la storia delle minacce "corredate di stalking". Porca troia se sei
messo male.
Post by SACD ®
Io non mi fermo,
Ma va??? Ma com'è che ancora non ce n'eravamo accorti?
Post by SACD ®
vediamo quanto regge ancora a vomitare offese senza
ricevere nulla indietro che non sia il riporto
Sì, quello dei capelli.

[messo malemalemale, altrochè cazzi...]
--
"Ma andate a ciappare i rat che se capivate qualcosa di calcio non
avresti tifato per una squadra che ha rubato per 70 anni.
INCOMPETENTI." potpourracci, 09.01.2011
SACD ®
2011-09-26 16:22:08 UTC
On Mon, 26 Sep 2011 18:17:13 +0200, Amarok
Post by Amarok
Post by SACD ®
Post by Amarok
Post by SACD ®
Post by SACD ®
vediamo quanto regge ancora a vomitare offese senza
ricevere nulla indietro che non sia il riporto
Sì, quello dei capelli.
[messo malemalemale, altrochè cazzi...]
Ancora?
Bene, Totò diceva: "vediamo dove vuole arrivare questo..."
Le querele devono essergli andate di traverso...

(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Amarok
2011-09-26 16:25:10 UTC
Post by SACD ®
Le querele
Chissà quanto stai pestando i piedi, con lacrime di rabbia agli occhi,
proferendo e minacciando questo e quest'altro, ma sempre con quella
catartica (per te) parolina di cui ormai sembra non riesci a fare a
meno: *querela*.

Perché, alla fine, stai solo parlando. Solo questo.
27.11.2009
*~Alberto~*
2011-09-26 16:22:02 UTC
Post by Ricky
Ma possibile che qui ogni discussione tecnica ( anche se si parla di errori )
debba finire in politica e battibecchi da asilo. ?
Sbagli, i bambini dell'asilo litigano 2 ninuti e poi la fanno
finita, quà credo sia una questione da ricovero !

Ma non si rileggono ??????
Ciao Alberto
SACD ®
2011-09-27 12:08:44 UTC
On Mon, 26 Sep 2011 18:22:02 +0200, *~Alberto~*
Post by *~Alberto~*
Sbagli, i bambini dell'asilo litigano 2 ninuti e poi la fanno
finita, quà credo sia una questione da ricovero !
Ma non si rileggono ??????
Bisogna rileggere chi offende, non chi si difende.

(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
*~Alberto~*
2011-09-27 15:53:57 UTC
Post by SACD ®
Bisogna rileggere chi offende, non chi si difende.
Diciamo che tra i due è una bella sfida ! :-)
Ciao Alberto
Amarok
2011-09-27 16:19:03 UTC
Post by *~Alberto~*
Post by SACD ®
Bisogna rileggere chi offende, non chi si difende.
Diciamo che tra i due è una bella sfida ! :-)
Mai asserito di essere una verginella, ci mancherebbe, ma da qui a
rifugiarmi nell'ipocrisia degli asterischi... IMHO ce ne passa, eh! :-P
--
"E no, loro non è che non fanno un cazzo perche' sono assenteisti. Loro
quando c'e' da andare, ci vanno sempre. E' proprio che avvengono
insegnanti, ma rimane più di un dubbiacci, 24.05.2010
SACD ®
2011-09-28 07:24:31 UTC
On Tue, 27 Sep 2011 18:19:03 +0200, Amarok
Post by Amarok
Mai asserito di essere una verginella
Infatti, nell'ambiente tutti sanno che sei una puttana spanata, "both
ways".
Post by Amarok
ci mancherebbe, ma da qui a
rifugiarmi nell'ipocrisia degli asterischi... IMHO ce ne passa, eh! :-P
Rifugiati in un ospedale psichiatrico, di quelli belli tosti.
Cubani, o sovietici dell'era di Baffone, tanto per intendersi.
Anzi, fattici ricoverare al più presto. Vedrai che ipocrisia ti parrà
essere vissuto finora senza le loro "cure"...
Amarok
2011-09-28 08:03:07 UTC
Post by SACD ®
Post by Amarok
Mai asserito di essere una verginella
Infatti, nell'ambiente tutti sanno che sei una puttana spanata,
RIQUERELATOHOHOHO (comic-cit.)!!
Post by SACD ®
"both ways".
Ma mi spieghi una cosa che finora mi ha fatto fare grasse risate, e
cioé: perché continui a coprirti di ridicolo scrivendo a cazzo cose di
cui ignori il significato?
Post by SACD ®
Post by Amarok
ci mancherebbe, ma da qui a
rifugiarmi nell'ipocrisia degli asterischi... IMHO ce ne passa, eh! :-P
Rifugiati
Anzi, fattici
Frena, pupazzetto a molla. Questi goffi tentativi di ordinare qualcosa
a qualcuno sanno tanto di Gulag e sistemi "odiofanatici" (TM), per cui
ti basta un ROTFL come risposta?

Comunque, se la cosa ti fa tanto piacere, seguita pure con
gl'imperativi, che vedrai che prima o poi ci riesci. Cretino col botto.

Al contrario, per quanto concerne il tentativo di f/up, caro il mio
pupazzo isterico, ho paura che anche questa volta ti vada a donnine
peripatetiche.
--
"Insomma, come ho sempre sostenuto, quasi sempre la gente sa con chi ha
a che fare, indipendentemente dalle bugie che dicono per salvare il
loro amor proprio." Siamo una squadracci fortissimi, 06.04.2011
SACD ®
2011-09-28 08:14:52 UTC
On Wed, 28 Sep 2011 10:03:07 +0200, Amarok
Post by Amarok
Post by SACD ®
Post by Amarok
[...]
Il fissato è onnipresente e prezzolato al punto giusto per poter
alimentare il casino sul NG.
La solita missione odiofanatica da una decina d'anni a questa parte,
che si annida nelle solite riviste cartacee ed internettare di sempre.
Al giorno d'oggi si aggiungano tranquillamente anche i blog consociati
alle suddette, pilotati dai soliti venduti di sempre...

(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Amarok
2011-09-28 08:25:00 UTC
Post by SACD ®
Post by Amarok
Post by SACD ®
Post by Amarok
[...]
Come la mettiamo con le querele, imbecille da esposizione? Non ne parli
più?
SACD ®
2011-09-28 16:03:14 UTC
On Wed, 28 Sep 2011 10:25:00 +0200, Amarok
Post by Amarok
Post by SACD ®
Post by Amarok
Post by SACD ®
Post by Amarok
[...]
Le querele fanno il loro corso, e il materiale che aggiungi giorno
dopo giorno non pul che farmi immenso piacere.
Pagherai parecchio, innanzitutto di avvocati...

(R.Celletti - "Le Grandi Voci")
Amarok
2011-09-28 18:14:06 UTC
Post by SACD ®
Le querele fanno il loro corso,
Bla

bla

e poi ancora

bla.
Post by SACD ®
e il materiale che aggiungi giorno
dopo giorno non pul che farmi immenso piacere.
Non so, l'impressione che invece dai è quella di uno che digrigna i
denti, pesta i piedini, impreca, urla e sputa.

E basta.
Post by SACD ®
Pagherai parecchio, innanzitutto di avvocati...
Eh.

"Infatti, nell'ambiente tutti sanno che sei una puttana spanata"

Tu, invece, in avvocati non spenderai nulla, ridicolo pupazzo a molla.
Come no.

ADDENDUM: in fondo ammiro questa tua indefessa perseveranza nel tentare
d'impostare il f/up (immagino che tentare d'informarti che Mesnews me
lo blocca in automatico sia tempo perso, per cui mi risparmio la
fatica). Lo sai cosa sembri? Sembri una di quelle simpatiche
automobiline a batteria che corrono svelte svelte finchè non cozzano
contro un ostacolo e poi ci danno, ci danno, ci danno, ci danno...
intelligenti come te, insomma.
--
"Non a caso oltre il 50% delle donne tifose, tifano juventus. Anche se
la
11.01.2011
SACD ®
2011-09-28 18:47:03 UTC
Post by SACD ®
[...]
Fatti suggerire dall'avvocaticchio odiofanatico che hai dentro (o a
fianco) la quantità di offese e contumelie, condite di diffamazioni a
tutto spiano, che mi hai buttato addosso negli ultimi 30/40 giorni, in
combutta col quel newsserver che se ne è strabattuto della mole di
diffide che ha ricevuto.
Sono proprio curioso di vedere quando sarete a dibattere (tu e i
responsabili che ti permettono di vomitare, qui come altrove, mattina
mezzogiorno e sera, assistiti da avvocati veri (lo si spera, se non
altro per voi), cosa vi verrà per la mente di blaterare a discolpa...
Amarok
2011-09-28 19:34:57 UTC
Fatti suggerire dall'avvocaticchio bau bau bau woof woof!
Cuccia, Bobi (*). Forse ancora non ti è chiaro, in ogni caso te lo
chiarisco io: se mi avessi realmente querelato, non avresti visto l'ora
di notificarmene gli estremi. Invece, purtroppo per te, sono
gli ultimi 30/40 giorni,
per usare i tuoi bizzarri metri di misura, che blateri, blateri e
ancora blateri, e sinceramente hai scassato la controfodera della
minchia.
in combutta col quel newsserver che se ne è strabattuto della mole di
diffide che ha ricevuto.
Cazzo, un newsserver comunista. E querela pure lui, no?
[...]
Ma Cristo santo, se non ha capito la storia del blocco automatico del
f/up, temo proprio che anche per questa non ci sia granché speranza.

Vabbè, che vuoi che ti dica: seguita a minacciare, ad annunciare
querele a raffica, a renderti patetico, insomma.

(*) L'"avvocaticchio" ha avuto modo di leggerti: ti manda a dire che
sei un cretino.
--
"potresti *scanzionare* la tua carta d'identita?" - impicciacci,
11.02.2011
SACD ®
2011-09-28 20:49:24 UTC
*
Amarok
2011-09-28 21:12:10 UTC
*
E' la cosa più intelligente che sei in grado di scrivere, credimi.
--
"Sotto il *Batterzaghi* ci devono essere anche le due vignette di
"scopri
le 10 differenze"," - cruciverbacci, 27.01.2011
SACD ®
2011-09-28 21:58:42 UTC
*
Amarok
2011-09-28 22:45:33 UTC
*
Rotto ancora una volta. Ti mollo lasciandoti volentieri l'ultimo
asterisco, infantile cretino. Accomodati.
"CONSCIO DI ESSERE PARASSITA" - non ci sono più parolacci, 01.04.2008
SACD ®
2011-09-28 23:03:01 UTC
*