sospensioni per woofer ciare da 320mm
gnupinux
2008-08-25 18:46:04 UTC
Dove posso acquistare a buon prezzo (preferirei online) due
sospensioni per woofer ciare in gomma o poliuretano?
Mi indichereste il link?

una domanda: ma foam e poliuretano sono la stessa cosa? quali sono da
preferire? quali sono le caratteristiche sonore che li
contraddistinguono? e quelle in tela?
la mente elastica®
2008-08-25 19:08:33 UTC
Post by gnupinux
[...]
Guarda che se fai fare il lavoro da un riparatore di altoparlanti non
spendi molto. Inoltre hai la garanzia che vengono utilizzati materiali
originali.
--
http://www.kiva.org

gnupinux
2008-08-25 19:32:52 UTC
Post by la mente elastica®
Post by gnupinux
[...]
conviene trovare un riparatore della mia zona, oppure lo posso anche
trovare su internet spedendo gli speaker?
sai consigliarmi qualche sito?
la mente elastica®
2008-08-26 19:48:18 UTC
Post by gnupinux
Post by la mente elastica®
Post by gnupinux
[...]
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio
conviene trovare un riparatore della mia zona,
Zona? Cosi' ti indico il meno peggio :-))
Post by gnupinux
oppure lo posso anche
trovare su internet spedendo gli speaker?
Bene o male tutti i riparatori di altoparlani hanno un sito internet
eprevedono l'invio dei riparandi a mezzo posta o corriere.
--
http://www.kiva.org

gnupinux
Sono abruzzese e abito a Vasto (CH)
salvatore
2008-08-27 11:41:55 UTC
Post by gnupinux
Sono abruzzese e abito a Vasto (CH)
fa un salto da angelucci o di prinzio e chiedi a loro
salvatore
per rispondere
salvatorechiocciolaeccellentepuntonet
il vecchio ***@fg.nettuno.it non e' piu' attivo